CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB in Ferie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 402
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 21/07/2008 alle: 12:10:34
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by lalla65
Ciao Roberto felice di risentirti tutto bene? grazie per il bentornati! quando parti?Per dove? lallaid="red">id="size4"> >
> Ciao Lalla Parto 8 e giro un po le montagne del piemonte e le nostre senza meta. Per il resto tutto bene solito tran tran solitario. Adesso metti sotto torchio alberto[;)], sai troppi panzerotti e granite sai affaticano. Un bel po di ascensori guasti con vecchiette dentro e torna in forma smagliante [:D][:D][:D][:D][;)] Roberto Se passi dalle nostre parti vieni a trovarci ti aspettiam, sai in agosto siam a casa, felici dopo aver trascorso una vacanza straordinaria[;)]id="red">id="size4">
>
>
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:46:58
Pino le ha provate tutte ... per non rientrare a casa ... prima decide di non fare l'autostrada ... poi sbaglia strada più volte ... poi si ferma a fare un bagno a Giulianova ... ma oggi eccoci quì! Nella fredda Milano ... dopo aver preso il mitico treno dei pendolari e dopo aver dato della ladra alla signora della biglietteria della stazione ferroviaria ... entri in questo bel mondo fatato dell'ufficio ed i tuoi colleghi non ti chiedono nemmeno com'è andata la vacanza!!![xx(] Che giornata ragazzi ... meno male che domani è il nostro anniversario di matrimonio ... e domani sera si festeggia!!! Ci si vede il prossimo fine settimana? Io vorrei uscire... dove si va allora? Ciao Ros[:X]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:50:30
quote:Originally posted by marli
... meno male che domani è il nostro anniversario di matrimonio ... e domani sera si festeggia!!! Ciao Ros[:X] >
> Il vostro deve essere proprio un amore con la A maiuscola..... dopo tre settimane insieme giorno e notte .... non vedi l'ora che venga domani per rivedere Pino.[:0]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:34:56
Vedrei volentieri anche George Clooney ma siccome è impegnato tra un aperitivo ed un altro ... [;)][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:28:13
Pino le ha provate tutte ... per non rientrare a casa ... prima decide di non fare l'autostrada ... poi sbaglia strada più volte ... poi si ferma a fare un bagno a Giulianova ... ma oggi eccoci quì! Nella fredda Milano ... dopo aver preso il mitico treno dei pendolari e dopo aver dato della ladra alla signora della biglietteria della stazione ferroviaria ... entri in questo bel mondo fatato dell'ufficio ed i tuoi colleghi non ti chiedono nemmeno com'è andata la vacanza!!![xx(] Che giornata ragazzi ... meno male che domani è il nostro anniversario di matrimonio ... e domani sera si festeggia!!! Ci si vede il prossimo fine settimana? Io vorrei uscire... dove si va allora? Ciao Ros[:X] >
> Bentornati!!!!!! e tanti auguri per domani!!!! ... hai bisogno di una babysitter per i pargoli[;)][;)] moniaid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/07/2008 alle: 21:23:41
Grazie Monia... di pargoli c'è solo Daniele perchè Giulia è rimasta in Puglia dai nonni ... Da oggi lavoro, freddo e dieta... anche per te Alberto vero???[}:)] Aspettiamo di vivere con voi le vostre vacanze ... sperando che con il collegamento siate più fortunati di noi. la pappa dietetica chiama ... ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:23:53
Hello Sbussolati a la Maison!!! Lo spirito (alcool) lo abbiamo sempre apprezzato...[:p] Lo spirito (umorismo) delle vostre ferie anche...[:D] Lo spirito del forum ci manca ancora...[:(]si quello che ridendo ci ubriaca di notizie, dritte, consigli, soste, indirizzi, gps, C.S. e Aree varie, negozi bar ed osterie, mercatini, dove abita l'Ubalda ecc...[^] Cosa aspettate a postare qualcosa che non serva solo a suscitare invidia?[:(!] Dai prometto che se mi dai il gps di quell'Osteria, Pino, non faccio il tuo nome...se non altro per non incappare in un conto ancora da saldare!!![:D][:D][:D] Hei Alberto, balbuziente la vecchina rimasta in ascensore il lunedì che non ti sei ancora fatto vivo?[:D] Cagarella da cambio aria?[:D][:D] Crisi da primo giorno?[:D][:D][:D] hahaha non è da Te, Mito[;)]... Aspetto una bella serie di informazioni da tutti voi (correggi il gps di Pino)posta, posta e... chissà che un giorno.... Ciao, Gianni Ps...Lalla, tu sei la bocca della verità, illuminaci!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:28:12
dai Gianni... vieni con noi, partiamo il 02/08... !!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:44:06
Cristiana anche noi partiamo il 02/08 ma l'isola è diversa!!![8D][8D][8D] moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:56:15
vuole dire che ci penseremo intensamente... spaparanzati al sole!!!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:00:12
quote:Originally posted by Macrilla
vuole dire che ci penseremo intensamente... spaparanzati al sole!!!!id="red"> >
> non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:12:26
quote:Originally posted by steeve67
quote:Originally posted by Macrilla
vuole dire che ci penseremo intensamente... spaparanzati al sole!!!!id="red"> >
> non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
>
> anch'iooooooooooo !!!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:14:14
quote:Originally posted by PinkPauly
Hello Sbussolati a la Maison!!! Lo spirito (alcool) lo abbiamo sempre apprezzato...[:p] Lo spirito (umorismo) delle vostre ferie anche...[:D] Lo spirito del forum ci manca ancora...[:(]si quello che ridendo ci ubriaca di notizie, dritte, consigli, soste, indirizzi, gps, C.S. e Aree varie, negozi bar ed osterie, mercatini, dove abita l'Ubalda ecc...[^] Cosa aspettate a postare qualcosa che non serva solo a suscitare invidia?[:(!] Dai prometto che se mi dai il gps di quell'Osteria, Pino, non faccio il tuo nome...se non altro per non incappare in un conto ancora da saldare!!![:D][:D][:D] Hei Alberto, balbuziente la vecchina rimasta in ascensore il lunedì che non ti sei ancora fatto vivo?[:D] Cagarella da cambio aria?[:D][:D] Crisi da primo giorno?[:D][:D][:D] hahaha non è da Te, Mito[;)]... Aspetto una bella serie di informazioni da tutti voi (correggi il gps di Pino)posta, posta e... chissà che un giorno.... Ciao, Gianni Ps...Lalla, tu sei la bocca della verità, illuminaci!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> "il viaggiatore procede, come nella vita, in una mescolanza di programma e casualità, mete prefissate e impreviste digressioni che portano altrove; sbaglia strada, torna indietro, salta fiumi e ruscelli; è incerto su cosa visitare e cosa trascurare, perchè anche viaggiare, come scrivere e come vivere , è anzitutto tralasciare...." Prefazione al libro di Josè Saramago 'Viaggio in Portogallo'. Questo è il riassunto del nostro viaggio, l'imprevisto e la scoperta sono state le cose più interessanti del nostro giro. Gianni ovviamente Pino ha preso nota di tutto anche delle strade inaccessibili per i camper (visto che le abbiamo provate tutte[:(]). ... ma devi venire a casa mia ... a prenderle. 3 Agosto vi aspetto. Festeggiamo il mio compleanno e quello di Lalla. L'invito è esteso a tutti gli FdB[;)] Ros[:X]

Modificato da marli il 23/07/2008 alle 12:51:17
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:58:18
Ros ma per venire a casa tua per i festeggiamente tuoi e di lalla si può venire in macchina o per forza col camper? Se nn erro siamo vicini[;)][;)] Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:17:29
Anche in macchina ... dicevo in camper solo per quelli che intendono alzare il gomito ...[:D][;)] ... ho pochi posti letto e già Alberto ne occuperebbe due (da solo!!!) Ciao
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/07/2008 alle: 15:41:08
Anche in macchina ... dicevo in camper solo per quelli che intendono alzare il gomito ...[:D][;)] ... ho pochi posti letto e già Alberto ne occuperebbe due (da solo!!!) Ciao >
> Ok ti lascio mia mail per indirizzo e coordinate. alfio_mi@yahoo.it Cè un orario per caso? Forse saremo in 2 Roberto

Modificato da sfinge62 il 23/07/2008 alle 15:45:44
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:18:55
quote:Originally posted by sfinge62
Anche in macchina ... dicevo in camper solo per quelli che intendono alzare il gomito ...[:D][;)] ... ho pochi posti letto e già Alberto ne occuperebbe due (da solo!!!) Ciao >
> Ok ti lascio mia mail per indirizzo e coordinate. alfio_mi@yahoo.it Cè un orario per caso? Forse saremo in 2 Roberto
>
> PER I DETTAGLI CI SCRIVIAMO VIA MAIL....
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:30:52
quote:Originally posted by PinkPauly
Hei Alberto, balbuziente la vecchina rimasta in ascensore il lunedì che non ti sei ancora fatto vivo?[:D] Cagarella da cambio aria?[:D][:D] Crisi da primo giorno?[:D][:D][:D] hahaha non è da Te, Mito[;)]... Aspetto una bella serie di informazioni da tutti voi (correggi il gps di Pino)posta, posta e... chissà che un giorno.... Ciao, Gianni Ps...Lalla, tu sei la bocca della verità, illuminaci!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> We salve a tutti... No Gianni come imprigionata ho avuto solo una lavatrice[:D][:D][:D] Be devo dire che il rientro è stato un pò traumatico ma i ricordi ancora vivi delle ferie mi sostengono ancora..... per le varie coordinate devi chiedere a Pino (se ti fidi)[:D] io al massimo ti posso dare quelle di casa mia dove forse festeggeremo i compleanni delle signore..... Quì troverai del buon Zibibbo A proposito Marli organiziamo una Marli-Lalla65 Grigliata? apriamo un post apposito? be per chi vuole se va tutto in porto nel mio cortile ci stanno circa 5 VR con luce, carico, e con qualche accorgimento anche lo scarico.... se si è in + possiamo parcheggiare il resto qui vicino..... Be aspetto un vostro segnale. Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:04:00
Ormai sto ragazzo è stato contagiato dallo spirito d'accoglienza dei siciliani... [;)][8D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:57:38
spostiamoci sul 3d dell'organizzazione per questa cosa ... qui lasciamo il posto a chi va in ferie e vuole raccontarci il viaggio!!! TUTTTTTTIIIIIIIIII DI LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!id="size6">id="red">id="Book Antiqua">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link