quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by lalla65> Ciao Lalla Parto 8 e giro un po le montagne del piemonte e le nostre senza meta. Per il resto tutto bene solito tran tran solitario. Adesso metti sotto torchio alberto[;)], sai troppi panzerotti e granite sai affaticano. Un bel po di ascensori guasti con vecchiette dentro e torna in forma smagliante [:D][:D][:D][:D][;)] Roberto Se passi dalle nostre parti vieni a trovarci ti aspettiam, sai in agosto siam a casa, felici dopo aver trascorso una vacanza straordinaria[;)]id="red">id="size4">
Ciao Roberto felice di risentirti tutto bene? grazie per il bentornati! quando parti?Per dove? lallaid="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by marli> Il vostro deve essere proprio un amore con la A maiuscola..... dopo tre settimane insieme giorno e notte .... non vedi l'ora che venga domani per rivedere Pino.[:0]
... meno male che domani è il nostro anniversario di matrimonio ... e domani sera si festeggia!!! Ciao Ros[:X] >
quote:Originally posted by marli> Bentornati!!!!!! e tanti auguri per domani!!!! ... hai bisogno di una babysitter per i pargoli[;)][;)] moniaid="orange">
Pino le ha provate tutte ... per non rientrare a casa ... prima decide di non fare l'autostrada ... poi sbaglia strada più volte ... poi si ferma a fare un bagno a Giulianova ... ma oggi eccoci quì! Nella fredda Milano ... dopo aver preso il mitico treno dei pendolari e dopo aver dato della ladra alla signora della biglietteria della stazione ferroviaria ... entri in questo bel mondo fatato dell'ufficio ed i tuoi colleghi non ti chiedono nemmeno com'è andata la vacanza!!![xx(] Che giornata ragazzi ... meno male che domani è il nostro anniversario di matrimonio ... e domani sera si festeggia!!! Ci si vede il prossimo fine settimana? Io vorrei uscire... dove si va allora? Ciao Ros[:X] >
quote:Originally posted by Macrilla> non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vuole dire che ci penseremo intensamente... spaparanzati al sole!!!!id="red"> >
quote:Originally posted by steeve67> anch'iooooooooooo !!!
quote:Originally posted by Macrilla> non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vuole dire che ci penseremo intensamente... spaparanzati al sole!!!!id="red"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> "il viaggiatore procede, come nella vita, in una mescolanza di programma e casualità, mete prefissate e impreviste digressioni che portano altrove; sbaglia strada, torna indietro, salta fiumi e ruscelli; è incerto su cosa visitare e cosa trascurare, perchè anche viaggiare, come scrivere e come vivere , è anzitutto tralasciare...." Prefazione al libro di Josè Saramago 'Viaggio in Portogallo'. Questo è il riassunto del nostro viaggio, l'imprevisto e la scoperta sono state le cose più interessanti del nostro giro. Gianni ovviamente Pino ha preso nota di tutto anche delle strade inaccessibili per i camper (visto che le abbiamo provate tutte[:(]). ... ma devi venire a casa mia ... a prenderle. 3 Agosto vi aspetto. Festeggiamo il mio compleanno e quello di Lalla. L'invito è esteso a tutti gli FdB[;)] Ros[:X]
Hello Sbussolati a la Maison!!! Lo spirito (alcool) lo abbiamo sempre apprezzato...[:p] Lo spirito (umorismo) delle vostre ferie anche...[:D] Lo spirito del forum ci manca ancora...[:(]si quello che ridendo ci ubriaca di notizie, dritte, consigli, soste, indirizzi, gps, C.S. e Aree varie, negozi bar ed osterie, mercatini, dove abita l'Ubalda ecc...[^] Cosa aspettate a postare qualcosa che non serva solo a suscitare invidia?[:(!] Dai prometto che se mi dai il gps di quell'Osteria, Pino, non faccio il tuo nome...se non altro per non incappare in un conto ancora da saldare!!![:D][:D][:D] Hei Alberto, balbuziente la vecchina rimasta in ascensore il lunedì che non ti sei ancora fatto vivo?[:D] Cagarella da cambio aria?[:D][:D] Crisi da primo giorno?[:D][:D][:D] hahaha non è da Te, Mito[;)]... Aspetto una bella serie di informazioni da tutti voi (correggi il gps di Pino)posta, posta e... chissà che un giorno.... Ciao, Gianni Ps...Lalla, tu sei la bocca della verità, illuminaci!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Ok ti lascio mia mail per indirizzo e coordinate. alfio_mi@yahoo.it Cè un orario per caso? Forse saremo in 2 Roberto
Anche in macchina ... dicevo in camper solo per quelli che intendono alzare il gomito ...[:D][;)] ... ho pochi posti letto e già Alberto ne occuperebbe due (da solo!!!) Ciao >
quote:Originally posted by sfinge62> PER I DETTAGLI CI SCRIVIAMO VIA MAIL....
quote:Originally posted by marli> Ok ti lascio mia mail per indirizzo e coordinate. alfio_mi@yahoo.it Cè un orario per caso? Forse saremo in 2 Roberto
Anche in macchina ... dicevo in camper solo per quelli che intendono alzare il gomito ...[:D][;)] ... ho pochi posti letto e già Alberto ne occuperebbe due (da solo!!!) Ciao >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> We salve a tutti... No Gianni come imprigionata ho avuto solo una lavatrice[:D][:D][:D] Be devo dire che il rientro è stato un pò traumatico ma i ricordi ancora vivi delle ferie mi sostengono ancora..... per le varie coordinate devi chiedere a Pino (se ti fidi)[:D] io al massimo ti posso dare quelle di casa mia dove forse festeggeremo i compleanni delle signore..... Quì troverai del buon Zibibbo
Hei Alberto, balbuziente la vecchina rimasta in ascensore il lunedì che non ti sei ancora fatto vivo?[:D] Cagarella da cambio aria?[:D][:D] Crisi da primo giorno?[:D][:D][:D] hahaha non è da Te, Mito[;)]... Aspetto una bella serie di informazioni da tutti voi (correggi il gps di Pino)posta, posta e... chissà che un giorno.... Ciao, Gianni Ps...Lalla, tu sei la bocca della verità, illuminaci!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
A proposito Marli organiziamo una Marli-Lalla65 Grigliata?
apriamo un post apposito?
be per chi vuole se va tutto in porto nel mio cortile ci stanno circa
5 VR con luce, carico, e con qualche accorgimento anche lo scarico....
se si è in + possiamo parcheggiare il resto qui vicino.....
Be aspetto un vostro segnale.
Ciauz
Albertoid="size3">id="blue">