quote:Originally posted by mushu> Tranquilla Stefy, è stata tutta una messinscena...stavo cavalcando l'arcobaleno!!![:D][:D][:D] X Sfinge...tranquillo appena ho conferme da Paola metto foto, km, itinerari e gps... X Cris...No no, fate pure da Voi!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
gianni...meglio nella cassettina che per strada[;)] [;)] notte steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> gianni..mai e poi mai...mi sarei permessa di pensare a te.... mi riferivo ai ricordi della transpolesana[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Tranquilla Stefy, è stata tutta una messinscena...stavo cavalcando l'arcobaleno!!![:D][:D][:D] X Sfinge...tranquillo appena ho conferme da Paola metto foto, km, itinerari e gps... X Cris...No no, fate pure da Voi!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
gianni...meglio nella cassettina che per strada[;)] [;)] notte steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
"Aggiornamento"
(clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">www.campingsportmagenta.com
Noi ci andiamo domenica pomeriggio. Se la cosa può interessare potremmo fare degli aquisti su ordinazione da recapitare in val di non. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by dagiuropi> Presente! ma parlando della cassetta e del contenuto ricordo che eravamo a cena e non in spiaggia [:D] Stasera guardo bene il modello che cmq dovrebbe essere quella con sfiato... Grazie Pino Sandroid="navy">id="size2">
APPELLO: non ricordo chi, sulla spiaggia domenica, mi aveva chiesto di comprare la cassetta del bagno dawww.campingsportmagenta.com
Noi ci andiamo domenica pomeriggio. Se la cosa può interessare potremmo fare degli aquisti su ordinazione da recapitare in val di non. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Eccomi...Mancano ancora alcuni dati ma sono certo che sarà questione di poco e posterete anche questi... Ci sono poi dei nomi che non conosco ma che sono in tabella...Roger1965 ad esempio ricordate chi è? Per Gpunto e per chi è rimasto fuori dalla lista la Paola sta lavorando anche per voi, lo spirito di adattamento tipico dei Fuori di Bussola non mancherà di accogliervi, fosse da rinunciare ai 3-4 metri canonici che Tana lascia a fianco del suo mezzo per il passeggino!!![:D] L'ostacolo sta nella cena dove se il posto non c'è non ci possiamo fare nulla ma ci sono altri locali in zona... Paola oggi dovrebbe avere delle risposte poi, nottetempo, ci illuminerà... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "Aggiornamento"
(clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
>