CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: ... in Val di Non... - LISTA CHIUSA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 520
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:46:23

LA CANZONE DEL SOLE

id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:26:30
"Aggiornamento" (clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Raccomando a chi non vede completi i suoi dati in tabella di farsi sentire soprattutto per una conferma... Bilbooooooooooo!!! Per le indicazioni stradali ecc...aspetto che Paola abbia risposte e conferme per sosta e Melinda, solo per non fare confusione se percaso ci propone qualcosa di diverso... Dai che oramai siamo in dirittura d'arrivo e basta che facciate la danza del sole...dai Pino, a te che viene bene!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:31:03
Ciao, per favore potete escludere Danielio dalla cena al ristorante? Grazie Ros
dallapao
dallapao
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 06:14:23
....STIAMO ARRIVANDO! QUALCUNO PRENOTI IL TEMPO (SOLE NATURALMENTE[8D][8D][8D]) IO E GIANNI NON TROVIAMO IL N° DI TELEFONO!!!!!! PAOLA PS: oggi vi arriverà per mail un programma ed indicazioni per la sosta!id="Tahoma">id="size4">id="green">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:19:39
quote:Originally posted by dallapao
....STIAMO ARRIVANDO! QUALCUNO PRENOTI IL TEMPO (SOLE NATURALMENTE[8D][8D][8D]) IO E GIANNI NON TROVIAMO IL N° DI TELEFONO!!!!!! PAOLA id="Tahoma">id="green"> >
> Non trovo il numero di telefono.... ti posso lasciare l'indirizzo mail. camperol@hotmail.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Scrivigli pure, il risultato è GARANTITOid="size4"> !!!!!!! Luca
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:22:45
buon giorno a tutti info per paola o Gianni dato che in quei gg passa il giro del Trentino sapete se ci sono chiusure al traffico particolari nella zona da noi interessata?

http://www.girodeltrentino.com/...

lo dico solo per info dato che a Rovereto il giorno prima sarà chiuso tutto ciao e a prestissimo ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
cris4364
cris4364
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:25:48
CIAO A TUTTIIIII dopo lunghe e penose dissertazioni con il consorte (e poi si dice che non c'è dialogo nella coppia..) abbiamo deciso per la levataccia del venerdì mattina e quindi, a meno di clamorosi maleventi dell'ultimo momento, ci dovremmo essere anche alla segheria. Vi prego di sapermi dire se è vicino al luogo dove lasciate il camper, e/o se riusciamo a parcheggiarci vicino alla segheria, nel caso (molto probabile) che si arrivi all'ultimo secondo. Grazie !! PS: Non potrà continuare a piovere in eterno, no ???? Cristiana
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:05:21
Tranquilli...tutto sotto controllo!!! Il 24 pomeriggio il "Giro del trentino" passa nella parte bassa della provincia arrivando a Folgaria verso le 15... e noi arriviamo di sera da tutt'altra parte! Il 25 mentre passa a pochi km da noi abbiamo i mezzi fermi e stiamo facendo grigliate... Per la distanza dalla segheria Cris dipende da dove parcheggi, comunque in ogni caso dai 30 ai 70 metri... Per Ivan Tana2i...ma qualche notizia bella? ...per fortuna c'è Pino che si sta dando da fare col sole! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/04/2008 alle 10:07:32
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:52:33
SONO SEMPRE IN ASCOLTO !!!!![:)][:)] SE C'E' POSTO NOI SIAMO PRONTI..(NOI SIAMO IN 3) CIAO A TUTTI [:D][:D][:D][:D] LUCA E &
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:10:44
Tanto per sapermi regolare ….. quante grigliate sono previste? Mi date la lista di quello che dobbiamo portare per non ritrovarci spiazzati [;)][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:43:41
te lo dico io......puoi stipare finchè hai posto in frigo formaggi, carni pregiate di tutti i tipi, salse salsine, ....e chi piùne ha più ne metta![:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:46:05
quote:Originally posted by marli
Ciao, per favore potete escludere Danielio dalla cena al ristorante? Grazie Ros >
> Che fai lo lasci a casa???[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:40:13
cosciente che potremmo grigliare a qualsiasi ora del giorno e della notte... ma..... noi che faremo quelli che a un certo punto... se ne vanno...[:(] si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? grazie per le info steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:02:07
quote:Originally posted by PinkPauly
Ciao, per favore potete escludere Danielio dalla cena al ristorante? Grazie Ros >
> Che fai lo lasci a casa???[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Lo lascio nel tuo camper come antifurto ...
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:26:20
quote:Originally posted by mushu si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? >
> Questo vorrei indicativamente sapere per quantificare la carne da portare[:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:40:39
Gianniiiii invece di bazzicare nei post [:p] (ti controllo io) la gentile signora avrebbe bisogno di un informazione ... io non so cosa risponderle ... per non sbagliare porto sempre di più ... tanto alla fine non torna nulla indietro [:D] [;)][;)] Ros

Modificato da marli il 18/04/2008 alle 14:49:00
cris4364
cris4364
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:08:32
come mi piace.... mi sento una "veterana" invece di una pollastra come con la prima uscita... vedi Chantal, nella mia prima uscita ero angosciatissima da questi mangioniid="size3"> e mi sognavo di notte di comperare prosciutti, soppresse, forme di parmigiano, damigiane di vino (Serprino, per Stefano...)... e chiedevo chiedevo chiedevo.... e le loro risposte mi facevano ancora più confusione... ed alla fine, invece mi pare che sia andato tutto benone... Quindi porta via l'occorrente per la tua famiglia, magari con "qualcosina" in più per la "teiera" (viste le fameliche voragini...), e vedrai che nessuno dei FdB soffrirà la fame.... piuttosto la domanda di Stefi mi pareva pertinente... grigliamo grigliamo grigliamo oppure facciamo anche qualcosa tipo pastasciuttone ecc. ???
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:17:33
quote:Originally posted by mushu
cosciente che potremmo grigliare a qualsiasi ora del giorno e della notte... ma..... noi che faremo quelli che a un certo punto... se ne vanno...[:(] si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? grazie per le info steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Io so che nelle settimane prima della comunione tutta la famiglia deve praticare penitenza e digiuno(in tutti i sensi ... Danilo non andar alla ricerca di animali notturni)[;)] Altro che grigliate grigliate ... è consentito pasti a base di brodino, purè di patate e frutta cotta. Siete avvertiti Ros
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:56:52
quote:Originally posted by mushu
cosciente che potremmo grigliare a qualsiasi ora del giorno e della notte... ma..... noi che faremo quelli che a un certo punto... se ne vanno...[:(] si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? grazie per le info steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Io so che nelle settimane prima della comunione tutta la famiglia deve praticare penitenza e digiuno(in tutti i sensi ... Danilo non andar alla ricerca di animali notturni)[;)] Altro che grigliate grigliate ... è consentito pasti a base di brodino, purè di patate e frutta cotta. Siete avvertiti Ros
>
> nooooooooooo Danilo in #1585;#1605;#1590;#1575;#1606;,(RAMADAN)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E come facciamo[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:59:50
vabbè Alberto io e te mi sa che non siamo in ramadan....vero!!???????[^][^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link