"Aggiornamento"
(clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">quote:Originally posted by dallapao> Non trovo il numero di telefono.... ti posso lasciare l'indirizzo mail. camperol@hotmail.itid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Scrivigli pure, il risultato è GARANTITOid="size4"> !!!!!!! Luca
....STIAMO ARRIVANDO! QUALCUNO PRENOTI IL TEMPO (SOLE NATURALMENTE[8D][8D][8D]) IO E GIANNI NON TROVIAMO IL N° DI TELEFONO!!!!!! PAOLA id="Tahoma">id="green"> >
http://www.girodeltrentino.com/...
lo dico solo per info dato che a Rovereto il giorno prima sarà chiuso tutto ciao e a prestissimo ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by marli> Che fai lo lasci a casa???[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, per favore potete escludere Danielio dalla cena al ristorante? Grazie Ros >
quote:Originally posted by PinkPauly> Lo lascio nel tuo camper come antifurto ...
quote:Originally posted by marli> Che fai lo lasci a casa???[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, per favore potete escludere Danielio dalla cena al ristorante? Grazie Ros >
>
quote:Originally posted by mushu si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? >> Questo vorrei indicativamente sapere per quantificare la carne da portare[:)]
quote:Originally posted by mushu> Io so che nelle settimane prima della comunione tutta la famiglia deve praticare penitenza e digiuno(in tutti i sensi ... Danilo non andar alla ricerca di animali notturni)[;)] Altro che grigliate grigliate ... è consentito pasti a base di brodino, purè di patate e frutta cotta. Siete avvertiti Ros
cosciente che potremmo grigliare a qualsiasi ora del giorno e della notte... ma..... noi che faremo quelli che a un certo punto... se ne vanno...[:(] si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? grazie per le info steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> nooooooooooo Danilo in #1585;#1605;#1590;#1575;#1606;,(RAMADAN)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E come facciamo[B)][B)][B)][B)][B)][B)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mushu> Io so che nelle settimane prima della comunione tutta la famiglia deve praticare penitenza e digiuno(in tutti i sensi ... Danilo non andar alla ricerca di animali notturni)[;)] Altro che grigliate grigliate ... è consentito pasti a base di brodino, purè di patate e frutta cotta. Siete avvertiti Ros
cosciente che potremmo grigliare a qualsiasi ora del giorno e della notte... ma..... noi che faremo quelli che a un certo punto... se ne vanno...[:(] si griglia cmq sia il venerdì a pranzo,il sabato a pranzo.. la domenica... ??? grazie per le info steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>