quote:Originally posted by PinkPauly> ... ma sei tu in persona a scrivere o qualche altro PinkPauly? Non è da te mettere le foto come link!!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
L'avevo messo per aiutarti nel convogliare il sole su di noi...vado a modificare...ma al sole ci pensi tu... Promesso!!! Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> >
quote:Originally posted by obaoba> X cris4364: il mio software (PoiEdit) mi dice che per navman devo sportarlo Cosìid="size6">id="red">. Ovviamente non posso provarlo e pertanto fammi sapere gentilmente se ti funziona. [:)] X Luca: nel file ho inserito: CS Trento (GPS. 46,07663N 11,11139E) Dermulo (GPS 46,33729N 11,0626) Due Laghi (GPS 46,35405N 11,10317N) C.S. di Tres (GPS 46,32104N 11,10225E) Scusate la rozzezza del meccanismo la prox volta attivo un qualcosa che possiate aggiornare in automatico. Sandro id="navy">id="size2">
cosa hai messo nel file???? >
e ne inventi una delle tue!
Grande Paola...
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Mitico[:0][:0][:0][:0] il bel addormentato nel bosco...e ne >
Mo te mando un ranocchio per il bacio del risveglio quote:Originally posted by PinkPauly> ecco qui una buona notizia..... dopo tanta acqua e neve (anche oggi a bassa quita) finalmente sembra finita....
Per Ivan Tana2i...ma qualche notizia bella? ...per fortuna c'è Pino che si sta dando da fare col sole! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.meteotrentino.it/bol...
ps scusate per quanto riguarda la cena ho capito che ci sono problemi di spazio e la formula degli adulti da una parte ed i ragazzi dall'altra può starci ma i bambini piccoli dove vanno? grazie per l'info ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">quote:Originally posted by tana2i> c'è una discoteca in zona? Se vuoi il mio passa a prendere la tua: ritirata alle 24.00[;)] Pinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by PinkPauly> ecco qui una buona notizia..... dopo tanta acqua e neve (anche oggi a bassa quita) finalmente sembra finita....
Per Ivan Tana2i...ma qualche notizia bella? ...per fortuna c'è Pino che si sta dando da fare col sole! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >http://www.meteotrentino.it/bol...
ps scusate per quanto riguarda la cena ho capito che ci sono problemi di spazio e la formula degli adulti da una parte ed i ragazzi dall'altra può starci ma i bambini piccoli dove vanno? grazie per l'info ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
>