CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: ... in Val di Non... - LISTA CHIUSA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 520
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:15:47
quote:Originally posted by kalifornia
Nonostante la catena montuosa protegga la valle, io ho letto da qualche parte che nella notte tra giovedi e venerdì.....soffierà una fortissima BORA ALPINA [:0][:0][:0] >
> sembra essere localizzata su un camper avvolto da una facia bianco rossa, sarà forza barese? Pino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:31:22
quote:Originally posted by PinkPauly
VALLE DI NON IN CAMPER La valle e' ricca di acquaid="red">, da sempre l'elemento piu' importante per le coltivazioni frutticole che proprio grazie all'abbondanza idrica presente sul territorio hanno saputo svilupparsi fino alla situazione attuale. Sul suolo noneso sono presenti id="red"> piacevoli laghetti alpini, profonde gole id="red"> e forre, il bacino artificiale di Santa Giustina, creato nel 1950 al centro della Valle, il fiume Noce, che taglia in lunghezza l'intera valle; il Lago di Tovel, famoso grazie all'intensa colorazione rossaid="red">(vino???)......... CIAO PAOLAid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Rileggendo gli appunti della Paola, mi sorge il dubbio che la val di Non sia l'abitat naturale dei FdB.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:47:30
ottimo programma,una solo domanda,pensate che le bici siano utili o le lasciamo a casa? leo non ha molta voglia di caricarle
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:50:25
quote:Originally posted by silvia69
ottimo programma,una solo domanda,pensate che le bici siano utili o le lasciamo a casa? leo non ha molta voglia di caricarle >
> Prendile le bici...solo il giro al lago ripaga il lavoro di caricarle... Lo dico perchè le mie sono già su!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:50:26
noi le dobbiamo lasciarea casa, non sono riuscito a completare il portabici....[:(]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:52:34
quote:Originally posted by Bilbo
noi le dobbiamo lasciarea casa, non sono riuscito a completare il portabici....[:(] >
> Ciao Bilboooooo...scusa non ti ho più scritto nulla...non sono riuscito a fare ne foto ne niente...si fa piu avanti, ho bisogno di tempo!!! grazie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:53:25
Ciao a tutti!!!! Qui oggi è stata una splendida giornata e il nostro we promette bene! Allora per quanto riguarda le bici, non faremo chissà che cosa, ma magari un giretto vedermo di farlo ... dipende da come la carovana riuscirà a muoversi. Inoltre ai bambini sicuramente piacerà scorazzare liberi! Magari provare l'ebrezza del velodromo oppure biciclettata fino alla Caserma dei VVF...... Portarle non guasta, ma poi lascio a voi la scelta: la Valle di Non è un altopiano, ma le salite sono comunque in agguato! Ciao a domani sera Paola id="Tahoma"> id="size3"> id="green">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:56:31
quote:Originally posted by PinkPauly
noi le dobbiamo lasciarea casa, non sono riuscito a completare il portabici....[:(] >
> Ciao Bilboooooo...scusa non ti ho più scritto nulla...non sono riuscito a fare ne foto ne niente...si fa piu avanti, ho bisogno di tempo!!! grazie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
>
> io porto tutto lo stezsso,, casomai le foto le facciamo in loco....
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:10:36
quote:Originally posted by reedud
Salve SBUSSOLATI[:D][:D][:D] Ho pensato di creare questo logo per il raduno: Se vi piace potete scaricarloid="size4">id="blue"> QUIid="size6">id="red"> a prestissimo[:p][:p] Albertoid="size4">id="blue"> >
> non ci riesco e mi sto arrabbiando,o mi insegni o lo stampi anche per me.ciao grazie silvia.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:24:15
quote:Originally posted by silvia69 non ci riesco e mi sto arrabbiando,o mi insegni o lo stampi anche per me.ciao grazie silvia. >
> Mail x te... ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:25:29
è in formato publisher, che non gestisco neppure io.... me lo fate e me lo stampate? io parto domattina e quindi non ce la farei.... Grassie assai [:D][8D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:27:38
Io non riesco a stamparlo oramai...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/04/2008 alle 21:28:37
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:37:36
ciao a tutti i F.D.B. domani sera saremo tutti assieme a temperature speriamo miti e sole che ci scalderà le ossa[8D][8D][8D] per Gianni e/o Paola una comunicazione di servizio; Ila e Niky in questi giorni hanno sofferto di virus intestinale[V][V][V] per questo devono tenere dieta ferrea[}:)][}:)] e quindi il menù previsto per la cena non è indicato....a malincuore quindi chiedo a voi di cancellare la nostra prenotazione per la cena a base di tortel di patate[}:)][:(][V][xx(][:(!] e visto l'imprevisto suggerisco di invitare a mani aperte uno o tutti e due gli equipaggi che erano in attesa di risposta[;)][:p][:)][:D] (alla luce anche della mancanza di ranocchio[:(][:X][B)] ai quali auguro un grosso in bocca al lupo per l'imprevisto)dato che se non sbaglio erano riserve proprio per mancanza di posti presso il ristorante fatti due conti dovrebbero esserci 5 posti liberi e quindi qcn potrà usufruire di quelli rimasti scoperti[:D][:D][:D] Solo un suggerimento ma se f.d.b nuovi conosciamo brezza nuova potrà soffiare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti e .... ci vediamo domani ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:38:12
quote:Originally posted by Bilbo Ciao Bilboooooo...scusa non ti ho più scritto nulla...non sono riuscito a fare ne foto ne niente...si fa piu avanti, ho bisogno di tempo!!! grazie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >
> io porto tutto lo stezsso,, casomai le foto le facciamo in loco.... [/quote] Non è il tempo di fare le foto che è mancato ma quello di sistemare alcuni lavori di carrozzeria... Ciao e grazie comunque... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:26:33
quote:Originally posted by silvia69
Salve SBUSSOLATI[:D][:D][:D] Ho pensato di creare questo logo per il raduno: Se vi piace potete scaricarloid="size4">id="blue"> QUIid="size6">id="red"> a prestissimo[:p][:p] Albertoid="size4">id="blue"> >
> non ci riesco e mi sto arrabbiando,o mi insegni o lo stampi anche per me.ciao grazie silvia.
>
> Calma calma[:D][:D][:D][:D] non arrabbiarti[B)][:D][:D] ge pensi mi [:D][:D] mo lo stampo ciao a domani Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:28:44
è in formato publisher, che non gestisco neppure io.... me lo fate e me lo stampate? io parto domattina e quindi non ce la farei.... Grassie assai [:D][8D] >
> stampo e porto[:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:50:37
è in formato publisher, che non gestisco neppure io.... me lo fate e me lo stampate? io parto domattina e quindi non ce la farei.... Grassie assai [:D][8D] >
>
> lo stampi anche per me?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:06:26
quote:Originally posted by dagiuropi
>
> lo stampi anche per me?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> NO ai GOBBI NO[:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> Scherzo per te questo e altro[^][^][^] Anzi al tuo modifico i colori[:0]li faccio NEROid="black"> AZZURRIid="blue">[:D][:D] Ciao ti mando un SMS quando parto Albertoid="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:12:29
[:D] avevamo incrociato le dita per meteo vr ab73 contrassegno assicurazione vr mushu meteo=o.k. vr ab73 ??? contrassegno assicurazione vr mushu=o.k. ci vediamo domani sera.... pino=questa volta noi si parte dopo cena[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:23:12
"Aggiornamento" (clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Mancano poche ore ragazzi...a domani e, non fate tardi...inutile dire che il C.B. sul 15, a volte, aiuta!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/04/2008 alle 23:24:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link