quote:Originally posted by kalifornia> sembra essere localizzata su un camper avvolto da una facia bianco rossa, sarà forza barese? Pino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Nonostante la catena montuosa protegga la valle, io ho letto da qualche parte che nella notte tra giovedi e venerdì.....soffierà una fortissima BORA ALPINA [:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Rileggendo gli appunti della Paola, mi sorge il dubbio che la val di Non sia l'abitat naturale dei FdB.
VALLE DI NON IN CAMPER La valle e' ricca di acquaid="red">, da sempre l'elemento piu' importante per le coltivazioni frutticole che proprio grazie all'abbondanza idrica presente sul territorio hanno saputo svilupparsi fino alla situazione attuale. Sul suolo noneso sono presenti id="red"> piacevoli laghetti alpini, profonde gole id="red"> e forre, il bacino artificiale di Santa Giustina, creato nel 1950 al centro della Valle, il fiume Noce, che taglia in lunghezza l'intera valle; il Lago di Tovel, famoso grazie all'intensa colorazione rossaid="red">(vino???)......... CIAO PAOLAid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Prendile le bici...solo il giro al lago ripaga il lavoro di caricarle... Lo dico perchè le mie sono già su!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ottimo programma,una solo domanda,pensate che le bici siano utili o le lasciamo a casa? leo non ha molta voglia di caricarle >
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao Bilboooooo...scusa non ti ho più scritto nulla...non sono riuscito a fare ne foto ne niente...si fa piu avanti, ho bisogno di tempo!!! grazie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
noi le dobbiamo lasciarea casa, non sono riuscito a completare il portabici....[:(] >
quote:Originally posted by PinkPauly> io porto tutto lo stezsso,, casomai le foto le facciamo in loco....
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao Bilboooooo...scusa non ti ho più scritto nulla...non sono riuscito a fare ne foto ne niente...si fa piu avanti, ho bisogno di tempo!!! grazie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
noi le dobbiamo lasciarea casa, non sono riuscito a completare il portabici....[:(] >
>
quote:Originally posted by reedud> non ci riesco e mi sto arrabbiando,o mi insegni o lo stampi anche per me.ciao grazie silvia.
Salve SBUSSOLATI[:D][:D][:D] Ho pensato di creare questo logo per il raduno:Se vi piace potete scaricarloid="size4">id="blue"> QUIid="size6">id="red"> a prestissimo[:p][:p] Albertoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by silvia69 non ci riesco e mi sto arrabbiando,o mi insegni o lo stampi anche per me.ciao grazie silvia. >> Mail x te... ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Bilbo Ciao Bilboooooo...scusa non ti ho più scritto nulla...non sono riuscito a fare ne foto ne niente...si fa piu avanti, ho bisogno di tempo!!! grazie id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >> io porto tutto lo stezsso,, casomai le foto le facciamo in loco.... [/quote] Non è il tempo di fare le foto che è mancato ma quello di sistemare alcuni lavori di carrozzeria... Ciao e grazie comunque... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> Calma calma[:D][:D][:D][:D] non arrabbiarti[B)][:D][:D] ge pensi mi [:D][:D] mo lo stampo ciao a domani Albertoid="size3">id="blue">quote:Originally posted by reedud> non ci riesco e mi sto arrabbiando,o mi insegni o lo stampi anche per me.ciao grazie silvia.
Salve SBUSSOLATI[:D][:D][:D] Ho pensato di creare questo logo per il raduno:Se vi piace potete scaricarloid="size4">id="blue"> QUIid="size6">id="red"> a prestissimo[:p][:p] Albertoid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Bilbo> stampo e porto[:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
è in formato publisher, che non gestisco neppure io.... me lo fate e me lo stampate? io parto domattina e quindi non ce la farei.... Grassie assai [:D][8D] >
quote:Originally posted by reedud> lo stampi anche per me?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by Bilbo> stampo e porto[:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
è in formato publisher, che non gestisco neppure io.... me lo fate e me lo stampate? io parto domattina e quindi non ce la farei.... Grassie assai [:D][8D] >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> NO ai GOBBI NO[:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> Scherzo per te questo e altro[^][^][^] Anzi al tuo modifico i colori[:0]li faccio NEROid="black"> AZZURRIid="blue">[:D][:D] Ciao ti mando un SMS quando parto Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> lo stampi anche per me?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
"Aggiornamento"
(clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">