quote:Originally posted by mushu> X Stefy a che ora partite? X Alberto (ab73) ALLORA NOTIZIE VR?id="size3">id="blue">
[:D] avevamo incrociato le dita per meteo vr ab73 contrassegno assicurazione vr mushu meteo=o.k. vr ab73 ??? contrassegno assicurazione vr mushu=o.k. ci vediamo domani sera.... pino=questa volta noi si parte dopo cena[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> OK ti mando SMS quando parto.... io l'ora non la so ancora dipende dal LAVORO[}:)][}:)][}:)] Albertoid="size3">id="blue">
l'idea è quella di partire per le 20.00[:D][:D] non ho tuo cell...ma tu hai il mio (credo...rif. mushu_grigliata...), nel caso mandami mail.... ci sentiamo ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by dallapao> OK stampo e mangio due fette di crostata in +[:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
x Alberto: anche io non sono riuscita a stampare e fare il nostro cartello di riconoscimento! ...e ma ne sono anche dimenticato, ma in compenso ho fatto le crostate, la torta di grano saraceno ed il Bayleis ... pertanto ragazzi portate la panna o il gelato che si fa di tutto!!!! Ciao a stasera (anche noi penso arriveremo verso le 20.00 ... anche se la partenza è prevista da Carlo verso le 18.00 ... ormai lo conosco da tanto!!!!! e dicono che le donne si fanno aspettare![:D][:(!]) Ciao Paola >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ecco lo sapevo!!!!! non toccargli i dolci che[}:)][}:)][}:)] va be per due fette di torta devi pure lavargli il VR[:D][:D][:p][:p] dai fammi andare al lavoro se no il capo chi lo sente[:(!][:(!] a fra poco[:p][:p] Albertoid="size3">id="blue">
Figurati!!![:(][:(][:(]...la Paola la conosciamo tutti e non vedo giusto che tu becchi due fette in piu...[xx(] Per due fette son disposto a stare davanti al mezzo di Paola e dire a tutti di chi è...[:D][:D][:D] Golosi si nasce...tiè!...arriva lui col foglietto a portarmi via la torta della Paola!!![:(] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">