BRAVI RAGAZZI!
Così si fa ... avanti con le iscrizioni ed adesioni, che anche stavolta raggiungiamo un bel gruppo!!!! e che poi il tempo ci aiuti!
Un grande grazie a Pinky che stà animando il forum e tiene le fila del discorso.
Ciao a tutti
Paola id="Tahoma"> id="size6"> id="green">
ciao ragazzi
tana presente da 24 sera
ok
er tutto ma alcune delucidazioni....
che razza di gara sarebbe questa?
paola ci pupoi illuminare in merito???
altra cosa, grigliata quando e dove ? serve qcs?
infine per tutti:
montate il cb ok?
ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
... ciao finalmente va il computer!
Ecco la risposta a Ivan!
La gara è una marcia non competitiva che parte da Rallo e gira nei paesi di Tassullo, Nanno, Sanzenone e Pavillo, passando anche attraverso o vicino a due castelli privati.
La marcia si snoda tra i meleti in fiore e se il meteo non fa scherzi è molto piacevole.
la fanno in circa 2000 persone tutti gli anni, spesso vengono anche camperisti o gruppi dal veneto.
Se è la domenica di massima fioritura è bellissimo.
Il percorso è agevole per tutti, ci sono tante famiglie anche con neonati che lo fanno.
Sono circa una decina di km su strade chiuse al traffico, pertanto è un passeggiata in famiglia.
La grigliata sarebbe da organizzare per il 25 a pranzo in coda alla visita alla segheria veneziana e propongo che ognuno porti per sè, dividendo tra tutti.
Prossimamente aggiornerò dati e informazioni.
Avanti con le adesioni
paolaid="Tahoma">id="size3">id="green">
Bello mi piace.....mi raccomando la grigliata trovate posto idoneo, lo sapete che noi siam professionisti....tanto facciamo poco fumo di solito dato che cuociamo solo verdure..[^][:D][:D][:D][;)]
Se volete un po di grigliata.[:D][:D]..... forse in fondo al gavone è rimasto ancora qualcosa.[:D][:D]..... forse il profumo!!!![:p][:p]
Stefano Monia Sara Simone
Ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
Però saremo un pò limitati nelle camminate, causa pancia di Monica in crescita.[:D][:D]
Comunque confermiamo sia la segheria che mondo melinda. Per la cena del venerdì sera e la camminata della domenica, siamo in forse.
Arriveremo il 24 sera.
A presto
Alberto, Monica e Andrea
oooookkkkkk fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in val di non?? ci siamo anche noi e va bene tutto il programma : si a tutto. Noi arriviamo il 24 sera e si parte .....boh! dipende se ci allungano le ferie fino al primo maggio. Ciao pinky quanto tempo , cio Paola. clara erosid="size3">id="green">[:I][:)][:D]
Bravi a tutti quanti si stanno aggiungendo!
Un augurio a Eros per l'invecchiamento (allora siamo "coscritti"!!!!)
e grande Pinky .... aggiorna!
prossimo we mi muovo a cercare cibo!!!!!
Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green">
[:(]mi dispiace un sacco non esserci[V],ma il mese di aprile verra' in italia mia sorella dal canada e saremo cn lei tutto il mese.
mi rifaro' cn il tour in umbria[^]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.