quote:Originally posted by cris4364> BUTTA MALE CREDO, I FETENTI DI BUSSOLA SONO TUTTI SOCI INPS !! se penso che il piu' giovane è OBAOBA ed ha 62 anni !![;)][8D]
anch'io sarei interessata a qualche maschietto 25enne.... >
quote:Originally posted by gnokkeria> Parcheggia vicino a me.... ho un maschietto di 8 anni.[:D]
Ah DIMENTICAVO mia figlia ha 8 anni credo che in quella fascia di età cominciamo ad andare bene, non si annoieranno cominciano ad essere in un discreto numero!! >
quote:anch'io sarei interessata a qualche maschietto 25enne.... >> Cristiana... posso dividermi in due... e faccio meno di 25 anni.[:D] Ciao a tutti..... PARTOOOOOO... ci vediamo..... Lassù sulle montagne, tra boschi e valli in fior......
quote:Originally posted by PinkPauly> Caro Gianni, per la prima volta verremo in Trentino sperem!!![:D] Vado in doccia ore 18,00 inbocchiamo il brennero!! Gianni se stasera passo di li, mi tieni la cagnetta mentre vado a mangiare la pizza a Sfruz???[:D][8D]
Non allargatevi troppo...non si sa mai! C'è gente che ha provato le ferie in Trentino e son trent'anni che ritorna!!!...un motivo ci sarà! E anche con gli orsi ci sappiamo fare...[:D][:D][:D] Ciao sbussolati, a dopo! Gianni Ps...paura a farti vedere stasera Paolo? eh?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
e questo era il gruppo camper
ci sono anche venuti a trovare....
la magnifica coppia!!!!
alla mattina mentre tutti dormono, il panorama è spettacolare
poi siamo stati anche a S.Romedio
e a mondo melinda dove ci hanno vestito per identificarci
poi da sbussolati cui siamo, qualcuno ha iniziato a spostare casse....(vuote)
però non c'è l'ha fatta....[8D][:D][8D][:D]
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e questo è il motivo....
Rinnovo i complimenti alla Paola e a Gianni per come è stato organizzato il tutto, e per tutte le cose che sono riusciti a farci fare e vedere! Bravissimi!!!!!