quote: [purple][size=4][font=Comic Sans MS]...mettile tutte le foto Alberto!!! ...i figli, i figli!!!> Il solito......... Uno si fa in 4[:D][:D][:D] per la sicurezza dei propri figli[:0][:0] e poi viene additato come......un giocherellone[V][V] era solo un collaudo[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Testun[:D][:D] Albertoid="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by Macrilla> Non fidarti Stefano...era di quello dei colli euganei che ben conosci, meglio del buon teroldego!!! [:D][:D][:D] Ciaooo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Caro Stefano, mi dispiace ... ti avevo portato tonnellate di bottiglie di buon vino ... e Laura ha aspettato Francesca per due giorni... sarà per la prossima !! >
quote:Originally posted by PinkPauly I colli Euganei...non vedo l'ora!!! Ciao, Gianni Ps...ma ci verrà anche Stefano?[/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] >> Ci vengo eccome.Non vedo l'ora anch'io [:D].
quote:Originally posted by lalla65> Attendere prego, stò lavorando per voi!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino, anche io voglio veder[}:)]ma cosa?[:D]LALLA >
Fuori di Bussola in VAL di NON
id="blue"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">