quote:Originally posted by dagiuropi> Complimenti a Pino che ha realizzato il video. Un bellissimo ricordo di una gita bellissima. Grazie Pino!id="size4"> Sandro id="navy">id="size2">
ooooo OLE! Eccovi il video della VAL DI NON. Come sempre vi consiglio di salvarvelo in locale.Fuori di Bussola in VAL di NON
id="blue"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Non sentirti sola...... sono molto impedito anche io!![V] Se qualche idraulico si commovesse e ci insegnasse.. VISTO CHE NON CI CAPIAMO UN TUBO!!! Santo OBAOBA che fa ancora il dvd e ti dice....... ti ho portato un pensierino!!!![:D]
Ma io sono l'unica impedita che non riesce a scaricarlo???[:(] >
quote:Originally posted by gnokkeria> .... e mica siamo tutti ObaOba!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by marli> Non sentirti sola...... sono molto impedito anche io!![V] Se qualche idraulico si commovesse e ci insegnasse.. VISTO CHE NON CI CAPIAMO UN TUBO!!! Santo OBAOBA che fa ancora il dvd e ti dice....... ti ho portato un pensierino!!!![:D]
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Uhhhhhhh sta scaricando.... mi sono disimpedito !![;)] ceo ceo Pino!!!
quote:Originally posted by gnokkeria> .... e mica siamo tutti ObaOba!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi> aro Paolone il santo stavolta lo faccio io [8D][8D][8D][8D][8D] Per scaricare il bellissimo video che ha fatto Pino bisogna che vai alla pagina 25 di Val di Non Lista Chiusa guardi il post di Pino (in cima alla pagina e clikki sulla scritta in verde FDB in Val Di Non. Verrai indirizzato a un sito. Da li basta che clikki su download , scritta in azzurro di fianco alla pubblicita . Perche il download parta bisogna aspettare un po. Ciao , Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
>
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Gianni te lo aveva detto di stare attento ..... dai se ti devi comprare il camper per via dello sfratto ti possiamo accompagnare [:D][:D] moniaid="orange">
Ciao Stefano..... infatti fatto come hai detto tu...... ma è molto lento........ mi ha kuccato mia moglie........ preso cicchetto[:(][:(!][:(][:(!][:(] naggiaaaaaaaaaaaaa ai fetenti di bussola colpa vostra!!!![8D] >
quote:Originally posted by steeve67> Monia Per fortuna abbiamo fatto la pace!!! Grande PINOOOO bellissimo il video, fatto coccole con mogliettina mentre lo guardavamo e visto che trattasi di video con soggetto melinda ........... stasera MELA-DA evvaiiiiiiii wwwwwwww i FDB[8D]id="blue">id="blue">
quote:Originally posted by gnokkeria> Gianni te lo aveva detto di stare attento ..... dai se ti devi comprare il camper per via dello sfratto ti possiamo accompagnare [:D][:D] moniaid="orange">
Ciao Stefano..... infatti fatto come hai detto tu...... ma è molto lento........ mi ha kuccato mia moglie........ preso cicchetto[:(][:(!][:(][:(!][:(] naggiaaaaaaaaaaaaa ai fetenti di bussola colpa vostra!!!![8D] >
>
quote:Originally posted by gnokkeria> se fa quest'effetto... allora mi sa che interrompo il download...[:X]
quote:Originally posted by steeve67> Monia Per fortuna abbiamo fatto la pace!!! Grande PINOOOO bellissimo il video, fatto coccole con mogliettina mentre lo guardavamo e visto che trattasi di video con soggetto melinda ........... stasera MELA-DA evvaiiiiiiii wwwwwwww i FDB[8D]id="blue">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by gnokkeria ... stasera MELA-DA evvaiiiiiiii wwwwwwww i FDB[8D][/blue][/b][/blue] >> Questa è la prima regola del pensare positivo!!! Illudersi...[:p] ...poi magari non succede nulla ma intanto sei stato bene tutto il pomeriggio!!![:D][:)][:D] Auguri...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">