Fuori di Bussola in VAL di NON
id="blue">id="size6">quote:Originally posted by dagiuropi> va bene sei perdonato dai.id="red">id="size2"> [:D][:D].
Mi spiace per tutti quelli che, per un modo o per un altro, non sono mai presenti nelle foto del video!! La cosa non è ovviamente voluta. Per chi non volesse ritornare alla pagina precedente per ritrovare il link del video, lo ripropongo di seguito. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">Fuori di Bussola in VAL di NON
id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by Chantal>
Ciaoooooooooo Pino finalemente sei tornato!!!!!! E te la sei presa comoda!!!!!!![:p]Io sono Cécile la figlia di Laurence ehehehe nn so se ti ricordi di me........ ... e ci si scorda di te[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Strano ma vero ma ankio sto scrivendo su questo forum di sclerati!!!!!!! Tra poko mi creerò ankio il nick.... Ma per l'amor del cielo mi sto facendo contagiare!!!!!! ... purtroppo o per fortuna gli FdB contagiano tutti di tutte le età, da 0 a 90 anni[8D]!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Comunque volevo dirti k il video é davvero bello, complimenti..... Questo mi fa piacere, è il primo che faccio di cui mi sento veramente orgoglioso, non so ancora perchè, probabilmente una serie di fattori: - il paesaggio - la compagnia - il clima che si è creato - le cose interessanti che abbiamo visitato - i pompieri[;)] - il fatto che ho seguito il consiglio di marli di concentrarlo - la canzone che ho ascoltato per radio la prima volta per radio mentre scalavo il TONALE! mah! lo avrò visto almeno 50 volte e ogni volta un brivido!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> E ti volevo ringraziare xk se abbiamo conosciuto i nostri amici pompieri é grazie a te k mi hai mandato a fare la foto con loro.....sei un grande!!!!!!!![:D][:D][:D] Come và con i pompierini? dai fateci sapere siamo curiosi[:0] Salutateceliid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Certo k ti ho proprio fatto impazzire cn tt le foto coi camion dei pompieri, mi hai fatto il servizio fotografico completo... quando avrò bisogno di un fotografo saprò a ki rivolgermi...... [:I][:p][;)][:I][:p][;)]Comunque davvero carino il tuo bambino Daniele te lo dovevo proprio di farti da baby-sitter ank se nn capisco cm una persona sana di mente possa lasciare il suo bambino sotto la mia responsabilità!!!!!!![:0][:D][:p][:)][;)][8D][:I]Sti bambini mi hanno proprio fatto impazzire in questi 3 giorni...Prima mi sporcano le scarpe apposta col fango, poi mi fanno venire il mal di testa, poi vogliono giokare e va be però è ank grazie a loro se mi sono divertita.... Tutti i bambini sono fantastici, anche se ti fanno perdere anni di vita!! ma sanno ricompensarti con delle espressioni o dei sorrisi per i quali saresti disposto a farlo a piedi il TONALE! Vero Memme e Papà?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> ok ho detto tutto ciao Pino e ancora grazie!!!!!!!!!!!! Alla prossima.......[^][:I][8D][:D][:)][:p] A proposito di prossima, vi voglio tutti e tre il prossimo WE a Sirmione, Camping San Francesco. 40 anni non si fanno mica tutti i giorni e tu dovrai pagare il servizio fotografico: 3 giorni con Daniele!! Se papà e mamma hanno impegni ti passo a prendere, tanto siamo vicini[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> id="Arial Black">id="size4">id="red">id="Arial Black">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by reedud> NOIid="red">id="size6"> SEMPLICEMENTEid="black">id="size6"> VIid="red">id="size6"> ABBIAMOid="black">id="size6"> ROVINATOid="red">id="size6"> LA FESTAid="black">id="size6"> NELid="red">id="size6"> BERBYid="black">id="size6"> COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ROBERTO
e bravo il Pino....... non pensavo che in un cinico[}:)] attaccante opportunista[:(!]..... Si nascondesse un sensibile ARTISTA[:0] Be non montarti la testa... resti sempre UN GOBBACCIO SCHIFOSO[:D][:D][:D][;)] Complimenti, Albertoid="size3">id="blue"> P.s. ai cuginastri rispondo.... SIAMO IN FINALEid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E VOI[?][?][?][?][?][?]id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
Ho inserito anche un nuovo album con delle foto. E' raggiungibile al seguente link: [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/200804FdBValDiNONByDaGiuRoPi Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Viste ora, sono bellissime come sempre.Bravo Pino.Ciao Lallaid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
Ho inserito anche un nuovo album con delle foto. E' raggiungibile al seguente link: [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/200804FdBValDiNONByDaGiuRoPi Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Grande Pino e Grazie delle foto veramente belle e prese in momenti veramente particolari. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by gnokkeria> ObaOba non si tocca! Resta lui il Boss!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino oltre al video anche le foto..... sei veramente uno Spettacolo!! Pino ma....... del Tonale neanche una fotina?[:D] Obaoba occhio....qui basta distrarsi n attimo e ti fregano il posto di fotografo ufficiale... ..... d'altronde da dei fetenti di bussola cosa vuoi pretendere![8D] >