CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: ... in Val di Non... - LISTA CHIUSA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 520
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:16:42
Mi spiace per tutti quelli che, per un modo o per un altro, non sono mai presenti nelle foto del video!! La cosa non è ovviamente voluta. Per chi non volesse ritornare alla pagina precedente per ritrovare il link del video, lo ripropongo di seguito. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Fuori di Bussola in VAL di NON

id="blue">
id="size6">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:26:28
quote:Originally posted by dagiuropi
Mi spiace per tutti quelli che, per un modo o per un altro, non sono mai presenti nelle foto del video!! La cosa non è ovviamente voluta. Per chi non volesse ritornare alla pagina precedente per ritrovare il link del video, lo ripropongo di seguito. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Fuori di Bussola in VAL di NON

id="blue">
id="size6"> >
> va bene sei perdonato dai.id="red">id="size2"> [:D][:D].
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:54:49
Grande Pino ...... [:D][:D] è veramente bellissimo .... ormai sei un esperto regista!!! e montatore (guai a chi pensa male!!!) [;)][;)] stefano moniaid="orange">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:39:48
Ciaoooooooooo Pino finalemente sei tornato!!!!!! E te la sei presa comoda!!!!!!![:p]Io sono Cécile la figlia di Laurence ehehehe nn so se ti ricordi di me........ Strano ma vero ma ankio sto scrivendo su questo forum di sclerati!!!!!!! Tra poko mi creerò ankio il nick.... Ma per l'amor del cielo mi sto facendo contagiare!!!!!!Comunque volevo dirti k il video é davvero bello, complimenti..... E ti volevo ringraziare xk se abbiamo conosciuto i nostri amici pompieri é grazie a te k mi hai mandato a fare la foto con loro.....sei un grande!!!!!!!![:D][:D][:D]Certo k ti ho proprio fatto impazzire cn tt le foto coi camion dei pompieri, mi hai fatto il servizio fotografico completo... quando avrò bisogno di un fotografo saprò a ki rivolgermi...... [:I][:p][;)][:I][:p][;)]Comunque davvero carino il tuo bambino Daniele te lo dovevo proprio di farti da baby-sitter ank se nn capisco cm una persona sana di mente possa lasciare il suo bambino sotto la mia responsabilità!!!!!!![:0][:D][:p][:)][;)][8D][:I]Sti bambini mi hanno proprio fatto impazzire in questi 3 giorni...Prima mi sporcano le scarpe apposta col fango, poi mi fanno venire il mal di testa, poi vogliono giokare e va be però è ank grazie a loro se mi sono divertita....ok ho detto tutto ciao Pino e ancora grazie!!!!!!!!!!!! Alla prossima.......[^][:I][8D][:D][:)][:pid="Arial Black">id="size4">id="red">id="Arial Black">id="size4">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:49:41
Ciao Cècile troppo simpatica come la tua mamma [:D]brava brava.Mi a detto alberto di dirti che grazie a Paola che ti ha fatto far i 10km di marcia, che ogni incrocio ti faceva conoscer un pompiere diverso!!![:D][:D]ti ricordi alberto vero? ecco io sono la moglie.LALLAid="red">id="size3">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:06:06
quote:Originally posted by Chantal
Ciaoooooooooo Pino finalemente sei tornato!!!!!! E te la sei presa comoda!!!!!!![:p]Io sono Cécile la figlia di Laurence ehehehe nn so se ti ricordi di me........ ... e ci si scorda di te[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Strano ma vero ma ankio sto scrivendo su questo forum di sclerati!!!!!!! Tra poko mi creerò ankio il nick.... Ma per l'amor del cielo mi sto facendo contagiare!!!!!! ... purtroppo o per fortuna gli FdB contagiano tutti di tutte le età, da 0 a 90 anni[8D]!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Comunque volevo dirti k il video é davvero bello, complimenti..... Questo mi fa piacere, è il primo che faccio di cui mi sento veramente orgoglioso, non so ancora perchè, probabilmente una serie di fattori: - il paesaggio - la compagnia - il clima che si è creato - le cose interessanti che abbiamo visitato - i pompieri[;)] - il fatto che ho seguito il consiglio di marli di concentrarlo - la canzone che ho ascoltato per radio la prima volta per radio mentre scalavo il TONALE! mah! lo avrò visto almeno 50 volte e ogni volta un brivido!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> E ti volevo ringraziare xk se abbiamo conosciuto i nostri amici pompieri é grazie a te k mi hai mandato a fare la foto con loro.....sei un grande!!!!!!!![:D][:D][:D] Come và con i pompierini? dai fateci sapere siamo curiosi[:0] Salutateceliid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Certo k ti ho proprio fatto impazzire cn tt le foto coi camion dei pompieri, mi hai fatto il servizio fotografico completo... quando avrò bisogno di un fotografo saprò a ki rivolgermi...... [:I][:p][;)][:I][:p][;)]Comunque davvero carino il tuo bambino Daniele te lo dovevo proprio di farti da baby-sitter ank se nn capisco cm una persona sana di mente possa lasciare il suo bambino sotto la mia responsabilità!!!!!!![:0][:D][:p][:)][;)][8D][:I]Sti bambini mi hanno proprio fatto impazzire in questi 3 giorni...Prima mi sporcano le scarpe apposta col fango, poi mi fanno venire il mal di testa, poi vogliono giokare e va be però è ank grazie a loro se mi sono divertita.... Tutti i bambini sono fantastici, anche se ti fanno perdere anni di vita!! ma sanno ricompensarti con delle espressioni o dei sorrisi per i quali saresti disposto a farlo a piedi il TONALE! Vero Memme e Papà?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> ok ho detto tutto ciao Pino e ancora grazie!!!!!!!!!!!! Alla prossima.......[^][:I][8D][:D][:)][:p] A proposito di prossima, vi voglio tutti e tre il prossimo WE a Sirmione, Camping San Francesco. 40 anni non si fanno mica tutti i giorni e tu dovrai pagare il servizio fotografico: 3 giorni con Daniele!! Se papà e mamma hanno impegni ti passo a prendere, tanto siamo vicini[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> id="Arial Black">id="size4">id="red">id="Arial Black">id="size4">id="red"> >
>
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:27:55
e bravo il Pino....... non pensavo che in un cinico[}:)] attaccante opportunista[:(!]..... Si nascondesse un sensibile ARTISTA[:0] Be non montarti la testa... resti sempre UN GOBBACCIO SCHIFOSO[:D][:D][:D][;)] Complimenti, Albertoid="size3">id="blue"> P.s. ai cuginastri rispondo.... SIAMO IN FINALEid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E VOI[?][?][?][?][?][?]id="size3">id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/05/2008 alle: 07:10:31
quote:Originally posted by reedud
e bravo il Pino....... non pensavo che in un cinico[}:)] attaccante opportunista[:(!]..... Si nascondesse un sensibile ARTISTA[:0] Be non montarti la testa... resti sempre UN GOBBACCIO SCHIFOSO[:D][:D][:D][;)] Complimenti, Albertoid="size3">id="blue"> P.s. ai cuginastri rispondo.... SIAMO IN FINALEid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E VOI[?][?][?][?][?][?]id="size3">id="red"> >
> NOIid="red">id="size6"> SEMPLICEMENTEid="black">id="size6"> VIid="red">id="size6"> ABBIAMOid="black">id="size6"> ROVINATOid="red">id="size6"> LA FESTAid="black">id="size6"> NELid="red">id="size6"> BERBYid="black">id="size6"> COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ROBERTO
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/05/2008 alle: 07:40:07
Pino bellissimo video momenti indimenticabili una solo cosa GRAZIE Ciao Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:21:01
finalmente sono riuscita a scaricarlo... lo vedrò a casa con calma, in ufficio non mi pare il caso... POMPIERINI ???? non parlatemi di pompieriniiiii !!
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/05/2008 alle: 12:16:27
.. in pausa pranzo un'occhiatina puoi darla, dura poco più di 4 minuti!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:15:22
caro mio... la mia pausa pranzo si è consumata nell'acquisto di una sim vodafone affinchè mia figlia comunichi con il pompierino, poi nell'acquisto della lacca per danza della figlia minore, poi nella preparzione di una pastasciutta per la pompierista, e, dulcis in fundo, nella piegatura di una tonnellata di mutande-calzini-pigiami ecc....... le gioie del tornare a casa a pranzo....
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 09/05/2008 alle: 06:46:24
Ho inserito anche un nuovo album con delle foto. E' raggiungibile al seguente link: [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/200804FdBValDiNONByDaGiuRoPi Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 09/05/2008 alle: 07:46:43
Ho inserito anche un nuovo album con delle foto. E' raggiungibile al seguente link: [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/200804FdBValDiNONByDaGiuRoPi Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Viste ora, sono bellissime come sempre.Bravo Pino.Ciao Lallaid="red">id="size5"> >
>
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:35:25
Pino ... ma sei andato a letto questa notte?!?!?!?[:0][:0] qui non riesco a scaricare le foto[:(][:(] .... proverò anche a casa[:D][:D] monia id="orange">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:41:28
Ho inserito anche un nuovo album con delle foto. E' raggiungibile al seguente link: [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/200804FdBValDiNONByDaGiuRoPi Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Grande Pino e Grazie delle foto veramente belle e prese in momenti veramente particolari. Ciao Roberto >
>
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/05/2008 alle: 15:58:57
Pino oltre al video anche le foto..... sei veramente uno Spettacolo!! Pino ma....... del Tonale neanche una fotina?[:D] Obaoba occhio....qui basta distrarsi n attimo e ti fregano il posto di fotografo ufficiale... ..... d'altronde da dei fetenti di bussola cosa vuoi pretendere![8D]

Modificato da gnokkeria il 09/05/2008 alle 16:00:26
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:03:42
quote:Originally posted by gnokkeria
Pino oltre al video anche le foto..... sei veramente uno Spettacolo!! Pino ma....... del Tonale neanche una fotina?[:D] Obaoba occhio....qui basta distrarsi n attimo e ti fregano il posto di fotografo ufficiale... ..... d'altronde da dei fetenti di bussola cosa vuoi pretendere![8D] >
> ObaOba non si tocca! Resta lui il Boss!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:39:34
Pino adesso sono riuscita a guardare anche le foto[:D][:D] sono davvero bellissime...... complimenti!! monia stefanoid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/05/2008 alle: 17:25:09
l'ho finalmente visto anch'io !!! bravissimo bravissimo bravissimoooooo !!! e che bella genteeee !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link