Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by paciottino> Mi piacciono le sfide[:p]e poi se c'è vento ancora più bello[:0] Penso che parteciperemo: 2A + F13, arrivo 24 sera, ok prenotazioni. A presto
el vendicatore ti sconsiglia di venire........gira vento molto vento.....molto molto vento......sopratutto di notte.......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UtenteMascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by Chantal> Attenzione che in montagna e giu per le vallate il vento tira ancora piu forte....[:D][:D][:D][:D] Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">quote:Originally posted by paciottino> Mi piacciono le sfide[:p]e poi se c'è vento ancora più bello[:0] Penso che parteciperemo: 2A + F13, arrivo 24 sera, ok prenotazioni. A presto
el vendicatore ti sconsiglia di venire........gira vento molto vento.....molto molto vento......sopratutto di notte.......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UtenteMascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by mushu> ciao Stefy io ci sono pronto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chi da il VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[?][?][?][?]id="blue">id="size3">
A.A.A. GNOKKERIA CERCASI.... id="size6"> Che facciamo ? Lo tempestiamo di mail, e poi in successione, sms e telefonate ?????? Attendo ordini per procedere. Uno per tutti, tutti per uno ? Sempre fedeli ? Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
"Aggiornamento"
(clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">