CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: ... in Val di Non... - LISTA CHIUSA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 520
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:45:53
Ciao Gianni, Ecco i nostri dati ... Laurence, Silvano, Cécile e il nostro cagnolone Pippo. Il mezzo: quello preferito di Cavallo Pazzo [:D] @ Obaoba (Luca): sarà per te l’occasione di chiederci le informazioni che volevi[;)] Un saluto a tutti
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:15:18
Ciao a tutti i FDB è possibile aggregarsi a questo fantastico gruppo o bisogna essere iscritti al vostro club? Se si partecipo volentieri 1 persona camper dueerre 480 sarò su per il 24 sera. Ciao Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:28:13
O Pinky ... ti sei dimenticato del tuo amico Danielino ...[V] (... e poi sarei io quella stordita[:D]) Da-Giu-Ro-Pi Daniele Giulia Rosaria Pino Baci&Abbracciid="size4">id="blue">id="Book Antiqua">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:34:22
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti i FDB è possibile aggregarsi a questo fantastico gruppo o bisogna essere iscritti al vostro club? Se si partecipo volentieri 1 persona camper dueerre 480 sarò su per il 24 sera. Ciao Roberto >
> Sei socio onorario se dimostri di avere dei requisiti indispensabili per i FdB: - Allegria - Simpatia - Spirito d'adattamento - Buongustaio - Non astemio - Sufficientemente folle Ben arrivato. Ros[:)]

Modificato da marli il 01/04/2008 alle 09:35:02
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:49:06
quote:Originally posted by marli
Ciao a tutti i FDB è possibile aggregarsi a questo fantastico gruppo o bisogna essere iscritti al vostro club? Se si partecipo volentieri 1 persona camper dueerre 480 sarò su per il 24 sera. Ciao Roberto >
> Sei socio onorario se dimostri di avere dei requisiti indispensabili per i FdB: - Allegria - Simpatia - Spirito d'adattamento - Buongustaio - Non astemio - Sufficientemente folle Ben arrivato. Ros[:)]
>
> Penso di averli i requisiti l'unico è il bere poco nn tanto per cui nn sono astemio al 100%. Folle lo sono viaggio da solo Buongustaio certo appena trascorso un we dal venerdi sera alla domenica alle 17 sotto le gambe di un tavolo. Grazie e ciao Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:57:06
>
> Penso di averli i requisiti l'unico è il bere poco nn tanto per cui nn sono astemio al 100%. Folle lo sono viaggio da solo Buongustaio certo appena trascorso un we dal venerdi sera alla domenica alle 17 sotto le gambe di un tavolo. Grazie e ciao Roberto
>
> OTTIMO. Arruolato.... e poi viaggi da solo ... punto in più per tutte le donne FdB. [;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:00:16
Grazie Chantal ma non ricordo quali info? scusa se son un po stordito![:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:02:33
quote:Originally posted by obaoba
Grazie Chantal ma non ricordo quali info? scusa se son un po stordito![:D] >
> Un mesetto fa mi avevi mandato una mail per le foto ... [:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:05:09
Luca a che punto siamo con le magliette? Potremo indossarle questo week end?
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:05:23
>
>
> OTTIMO. Arruolato.... e poi viaggi da solo ... punto in più per tutte le donne FdB. [;)]
>
> Ok grazie dell'arruolamento,sono certo di fare un sacco di nuovi amici e passare un raduno doc Ciao Roberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:11:40
Ciao, oggi è mesta ragazzi!!![:(][:(][:(]
  • X AB73...in valle il vento non è un problema e...non manca mai...
  • X Chantal...ricevuto grazie (cavallo mi sembra che come mezzo usi il multinik[;)]) sbaglio?
  • X Sfinge62 ...benarrivato!!! Viste le nostre dame eh? Non contare sul farci bere perchè hai sbagliato valle...[:D][:D][:D] Comunque se nei requisiti c'è un "bevo poco" va benissimo, basta che viaggi ben fornito poi al resto pensiamo noi...[:D][:D][:D] (avvisato ehh...puoi sempre dire che è scaduta la revisione e non ce la fai a venire; dopo è difficile tirarsi indietro...[:D][:D][:D]
  • X Marli...figurati se mi sono dimenticato di Danielino!!! Solo che non mi veniva il nome, (ho messo i punti di domanda apposta[:(]) mica sono software assistito io[xx(], qui tutto è manuale e quando è nebbia è ...nebbia e basta!!![:D]
Ciao, stasera aggiornamenti... Gianni Ps... Paolaaaaaaaaaaaaa!!! id="size6"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:13:41
quote:Originally posted by marli OTTIMO. Arruolato.... e poi viaggi da solo ... punto in più per tutte le donne FdB. [;)] >
> Non ti allargare Rosaria!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:15:31
Quando il marito è assente ... c'è sempre qualcuno che veglia su di me! Che bello avere gli amici[:X]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:22:16
quote:Originally posted by marli Dopo lunghe ed estenuanti trattative i due pezzi grossi della famiglia sono giunti, pacificamente[B)], ad un accordo. Fateci posto che arriviamo noi ... poi partiamo alla volta della romantischestrasse.id="size4">id="blue">id="Book Antiqua"> >
> Come potreste mancare! e poi Giulia&Giulia? Sandro id="navy">id="size2">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:23:14
Faccio la persona seria[:o)] La domenica 27 Aprile ... il nostro vagabondare continua sino al 4 Maggio. Abbiamo deciso di percorrere la Romantischestrasse.

www.romantischestrasse.de

Per chi fosse interessato a proseguire il cammino con noi, faccia un fischio. Ciaoid="blue"> Rosid="Book Antiqua">id="size4">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:40:09
ah siii ricordo! per le magliette le t-shirt stamapate son pronte e direi stasera mi fan vedere i ricami e domani ricamano, perciò venerdi dovrei aver tutto.....preparate le pecuniaeeeeeeeeeeee cambie!![:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:46:12
Pino ha detto che ti paga in natura...[:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:47:56
ho detto pecuniae!!!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:40:31
quote:Originally posted by ab73
X Reedud Alberto, quessta è la macchina smontata di cui mi hai parlato[?][?] Se è così, è proprio un peccato anche se capisco i motivi! Ciao Alberto >
> non propri quella dell' immagine ma simile...... Salutoni Albertoid="size3">id="blue">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:18:19
Ciao a tutti! allora sono stata in perlustrazione ai laghetti di Coredo e a focolari butta abbastanza male: solo 4 fuochi e abbastanza lontani dal parco dove pensavo di mangiare. Ci sentiremo con Gianni per un confronto tecnico! Per la cena trovato un ristorante tipico a circa 4 km di distanza dove si potrà mangiare "Torta di patate", affettati, formaggi, cavolo cappuccio e fagioli (circa 13€ per gli adulti più bevande) e per chi preferisce c'è pure la pizza o dei primi. Io non ho mai provato, ma mi assicurano che si mangia bene e abbondante. L'unico pb è max 50 posti e da prenotare lungo la prossima settimana: urgono conferme! Il lago di Tovel è a tutt'oggi irragiungibile e ghiacciato .... aspettiamo un pò a decidere per il sabato pomeriggio ...altrimenti vedo di trovare qualcosa altro (canon Gransass a Fondo). A presto! Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link