quote:Originally posted by ranocchio> Che sarebbe la terza tua conferma?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
anche noi confermiamo per la cena >
quote:Originally posted by PinkPauly> sto proprio perdendo colpi o forse aveva gia' confermato la Clara???? sai io scrivo raramente anche perche' mi ci vuole un quarto d'ora a trovare un tasto.eros[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ranocchio> Che sarebbe la terza tua conferma?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by ranocchio> Hai hai..Eros, vi sdoppierò la casella per avere la conferma di coppia!!![:D][:D][:D] Lascia la tastiera alla Clara che è meglio, i tasti non sono per Te!!![:D] Cerca questo pulsante...[:D][:D][:D]quote:Originally posted by PinkPauly> sto proprio perdendo colpi o forse aveva gia' confermato la Clara???? sai io scrivo raramente anche perche' mi ci vuole un quarto d'ora a trovare un tasto.eros[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ranocchio> Che sarebbe la terza tua conferma?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
C'è qualcuno interessato ad aggregarsi?
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> "Quì"
Sacro monte con convento e birreria mitica annessa dove si mangia da Dio e con bella area gratuita proprio davanti...posto particolare e molto carino!http://www.tuttobaviera.it/ande...
Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by marli> Agli ordini.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino se Gianni consiglia una cosa... io direi che non possiamo non seguirlo...modifica il percorso con il passaggio in questa località Grazie Gianni ... se ti liberi AGGREGATIIIII!!!! >
quote:Originally posted by dagiuropi> Che squadra! Io la mente ... lui il braccio. Visto che ci sei ... dovresti caricarmi il cellulare e la carta di credito con budget illimitato di spesa[;)]
quote:Originally posted by marli> Agli ordini.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino se Gianni consiglia una cosa... io direi che non possiamo non seguirlo...modifica il percorso con il passaggio in questa località Grazie Gianni ... se ti liberi AGGREGATIIIII!!!! >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> e gia' Gianni del resto ognuno ha le sue passioniquote:Originally posted by ranocchio> Hai hai..Eros, vi sdoppierò la casella per avere la conferma di coppia!!![:D][:D][:D] Lascia la tastiera alla Clara che è meglio, i tasti non sono per Te!!![:D] Cerca questo pulsante...[:D][:D][:D]quote:Originally posted by PinkPauly> sto proprio perdendo colpi o forse aveva gia' confermato la Clara???? sai io scrivo raramente anche perche' mi ci vuole un quarto d'ora a trovare un tasto.eros[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ranocchio> Che sarebbe la terza tua conferma?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
[/quote]
Soccia che gnocca che sei !!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana"> quote:Originally posted by lampo133> e gia' Gianni del resto ognuno ha le sue passioni
>
quote: sapevamo già dell'amore tra eros e stefano adesso ne abbiamo la conferma ,vero franch?[/quote] naaaaaaaaa questo è troppo.....no non ce la faccio più........
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by PinkPauly> delucidami Gianni cos'e' questo 777 miss???????id="size4">id="green">
>