quote:Originally posted by gnokkeria> [:D]
INTANTO RINGRAZIO Gianni per avermi inserito in lista, confermo tutte le attivita dove mi hai prenotato MENO la camminata 4 VILLE IN FIORE ( per fortuna la domenica non saro dei vostri!!![:D]) ......... sono allergico alle camminate[:(] Se come scusa non basta...... ne trovo delle altre eh!!![;)] Un super saluto a tutti i FETENTI DI BUSSOLA, nessuno esente! >
quote:Originally posted by dallapao> Premetto che voi avete il potere di spaventarmi.... come al solito....... quindi credo che verrò in taxi, poichè l'essenza aromatica (fogna di calcutta number five)è ristagnata pesantemente sulla mia topolina!!! per vari giorni!! per le griglie sono disponibilissimo per il controllo qualità... una luganega si mangia per controllo e una si passa ai commensali... ci sto!!!![:D] Buona partenza a chi sta facendo finta di lavorare e invece è gia sul mentalmente sul camperino!!! Per Paola..... porto con me il cane da tartufi per la gita in val di non conosci dei posti che poi facciamo a metà?[:p][:p]
... ma guardate che chi non fa la camminata, può preparare il pranzo per gli altri!!!!! Il parco c'è, l'erbetta anche, i giochi pure, i frigo ed i gavoni saranno ancora pieni e quindi un pò di volontari con le griglie ed è fatta!!!!!!! Ciao Paola (quindi Pinky e Gnokkolone assoldati, che ne dite?) >
quote:Originally posted by dallapao> Allora pure io sarò di corvè nn mi piace tanto camminare[:D] Ciao Roberto
... ma guardate che chi non fa la camminata, può preparare il pranzo per gli altri!!!!! Il parco c'è, l'erbetta anche, i giochi pure, i frigo ed i gavoni saranno ancora pieni e quindi un pò di volontari con le griglie ed è fatta!!!!!!! Ciao Paola (quindi Pinky e Gnokkolone assoldati, che ne dite?) >
"Aggiornamento"
(clikka le mele)id="size3">id="black">id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
...sono due ehhh!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">