quote:Originally posted by PinkPauly> BAM BAM !!!!!!id="red">id="size6"> E ora sotto la neve di prima a farli frollare un pò e poi... Polenta,funhhi,formaggio e ... Mannaggia che fame mi hai fatto venire !!!!!!!id="blue">id="size4">
E qui vediamo se avete occhio!!!...sono due ehhh!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ab73> ciao Alberto allora il camper è stato riparato[?] che problemi aveva[?] id="size3">id="blue">
Ciao a tutti I dati inseriti nella tabella sono ok. Per completare, Andrea ha 2 anni e noi abbiamo un riviera garage07 (se non ci abbandona un altra volta)[V][V][V]. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by cris4364> Il fatto è che sul Delta del Po a muovere i camper è il vento, ma in Val di Non sono gli orsi. Per fortuna c'è lì vicino san Romedio che protegge.
GIààààààààààààà... Gianni, lo sai che c'è la notte ??' e che i poveri camperisti di notte dormono ???? e che se QUALCUNO muove il loro camper, i poveri camperisti non dormono più, lo sai, eh, lo sai ?????? >
quote:Originally posted by cris4364> e bravi F.D.B. Vedo che anche al Delta non mancava il venticello MALEFICO[:D][:D][:D] bravi......bravi...[:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
GIààààààààààààà... Gianni, lo sai che c'è la notte ??' e che i poveri camperisti di notte dormono ???? e che se QUALCUNO muove il loro camper, i poveri camperisti non dormono più, lo sai, eh, lo sai ?????? >
quote:Originally posted by ab73> Auguroni[^][^][^] speriamo in bene[^][^] dai sarà la solita stupidata[;)][;)] ciao Albertoid="size3">id="blue">
Ciao Alberto, sai che non lo so ancora!!!!!!!!!!!! Venerdì mattina è venuto a ritirarlo a casa il mio conce, dicendomi che non arriva corrente alla pompa del gasolio e che poteva essere dal filo rotto alla centralina. L'ha portato alla Fiat è l'ha lasciato a loro. Ho chiamato la Fiat venerdì pomeriggio e mi hanno detto che fino a mercoledì non sanno niente [V][V][V][V] Aspettiamo[xx(][xx(] Ciao >
quote:Originally posted by PinkPauly> Che sono? due nutrie?
E qui vediamo se avete occhio!!!...sono due ehhh!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Va ben Ros, me son sbaglià e no ho sghizà sul Si, ma sta tranquila che no te resti fora...come faria senza de Ti? Se no fussa per quel Pino che te te tiri drio te saressi la prima 'n lista!!! Te saludo, Gianni Ps...vago subito a segnar che te ghe sei...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
... ma in che lingua devo confermare???!!![}:)] nu vnim si capit mo??? Ros >
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">