quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/10/2012 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... SE ? ma come ?... era E SE....[:D] ci vediamo sabato un bacione Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 02/10/2012 13:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io ( il mitico ROCCO). alla domenica mattina non abbiamo previsto i bomboloni alla reception , ma in piazza tra bar e stend puoi trovare ogni ben di dio. A proposito ...... GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE STATE FACENDO a venerdi [:D][:D][:D] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012 09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi cara Roberta ...ogni tanto i sogni si avverano!![:0][:0][:0][:0] @ Lorenzo mandami l'indirizzo del tuo meccanico che comincio a tirare il giacchettino pure a lui[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/10/2012 10:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo altruismo Lucia...e a buon rendere![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
come puoi ben vedere i due "martelli" donati dal mio fabbro e 5 KG di chiodi del 6 "donazione del mio punto edile" sono PRONTIIIIIIIIIIIIIII![:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/10/2012 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/10/2012 17:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Arial Black"> id="blue"> GRANDE ALBERTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] LO STO ANCORA CERCANDO QUEL CEPPO .... E POI SAI LA MIA MOTOSEGA OGNI TANTO SI INCEPPA, INIZIA AD AVERE LA SUA ETA'!![:)][:)][:)][8D] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/10/2012 17:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non sono tanto bravo e vi scrivo due cosine " ALLA RUOTA DELLA FORTUNA DEL CAMPERISTALA LA FORTUNA NON MANCA MAI" "ROMPI LE NOCI E DACCI UNA MANO A RICOSTRUIRE" MHAAAAA[?][?][?][?] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/10/2012 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei matto a darci queste bellissime notizie così improvvisamente senza preavviso? [:D][:D][:D] Che bello Lupone! Maaaaaaaaa..... Devo per caso far venire anche quella mia amica? [;)][;)][;)] Guarda.... Ne avete fatte di cotte e di crude!! [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/10/2012 09:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Vanni ci proverò, ma potrei anche sognarti con la figlia di Fantozzi!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012 19:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">