quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 02/10/2012 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola in anteprima [:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012 20:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby !! io STRAquoto il tuo slogan !! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/10/2012 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e STRAquoto quello di Lorenzo[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 02/10/2012 22:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA TESURIN DUN MUSHIN CHIARAMENTE PER CHI ARRIVA IL SABATO TERREMO I BOMBOLONI DA PARTE! VE LI DAREMO PER MERENDA IL SABATO POMERIGGIO O PER IL SABATO NOTTE!![:D] @ STEFANO E CATE QUELLA CREMA PIACE ANCHE A MIA MOGLIE! EHHHH SE LA METTESSIMO ALL'ASTA? EHEHEEHEH SIETE FANTASTICI,,,,,,,,,,,[:D][:D][:D] PER CHI VUOLE CENARE DA NOI IL VENERDI SERA IL MENU COMPLETO è QUESTO: 3 TIGELLE,4 PEZZI DI GNOCCO 1HG DI SALUMI MISTI, ACQUA VINO COMPRESI , € 10 poi chiaramente ognuno puo prendere anche le cose separate.id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 02/10/2012 22:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vendi dei biglietti a casa come per esempio io con mia suocera,a san martino prendi i biglietti per chi li vuole e se vince qualcosa glielo porti a casa. tutto sulla fiducia. Andrea
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 02/10/2012 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crema l' ha vinta quest' anno Cate partecipando a dei giochi, durante una cena con i suoi colleghi di lavoro (secondo me gliela hanno fatta vincere di proposito[}:)]). Trovandosela tra le mani in questi giorni ha deciso di metterla assieme ai premi dicendo: " Tanto dovrei mangiarmi anche la scatola[:(][:D]"
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/10/2012 08:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cri..posso dare il tuo n. di cell alla mia amica Diana così quando arriva si mette in contatto con te.... oppure ditemi come fare x lasciarvi la merce[;)] ciao e buona giornata a tutti voi! siete GRANDI! [^][^] Lucia[:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/10/2012 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è sempre quello...è ancora nel mio elenco[;)][;)] ciaoooooo Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 03/10/2012 07:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cate i sacchetti da 2 kg vanno benissimo ma almeno vanno venduti a 2 euro!! Ma minimo minimo....
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 03/10/2012 06:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah... Stefano mi hai fatto morire dal ridere!!
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/10/2012 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciaaaaaa, non hai ancora capito che non devi mettere la Macrilla a contatto coi tuoi prodotti prima che tutti noi possiamo tenerla sotto controllo!!
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012 19:51:59 (sualizza messaggio in nuova finestra)>> MARCO volevo ricordarti che la crema, funziona solo per il seno non per ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ROBERTA: visto che le mele le abbiamo ottenute gratis, si pensava si venderle a basso prezzo per aver uno smercio facile e spero veloce. Cmq possiamo decidere in loco il prezzo più adatto. LUCIA: adesso che un pò ci hai conosciuto, alla prossima ns. uscita, ti aspettiamo! [;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/10/2012 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CATE MA COSA VUOI DIRE CHE HO UNA PANZA LEGGERMENTE PRONUNCIATA [:D][:D][:D][:D] E POI TENTAR NON NUOCE[:)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RECEPTION CICCIOLI IN PIASA