quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 02/10/2012 22:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:o)] cosa gli dico? no perchè cosi organizza per farmeli avere!e visto che gli piacerebbe venire anche lui al raduno ed essendo furgo-dotato farebbe il trasporto agratiss ovviamente[:D] Ovviamente abbiamo anche altre cosette mangerecce e non[;)]id="size3">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/10/2012 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianky Provo a risponderti io... Piazzare la tempera di vari colori nei giochi la vedo un pò dura... Tipo...uno per utilizzarla deve cercare di vincere più bidoni dello stesso colore per dipingere una stanza!! Però l' idea di donarle direttamente a chi sta ricostruendo casa non sarebbe male...ma per questo si deve interessare PAOLO! Comunque ragazzi è pazzesco quello che siamo riusciti a mettere insieme !![:0][:0][:0] Si parte dalla crema Push Up...alla tempera murale...passando da mele...marmellate in tutte le salse...cerotti...termometri ecc..[:D][:D][:D][:D][:D] Siete dei MITI![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/10/2012 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianky dico anche io la mia...nei centri di raccolta la tempera non è indicata....quindi escludiamo di donarla direttamente. Pero sostengo che se uno di cuore ci vuole aiutare, non possiamo dire di no.... se è possibile chiedigli magari se ci offre il colore abbinato a 2 a 2 in modo che uno possa essere sicuro di ridipingere una stanza intera con 2 latte, io dico si!! proviamo anche il colore... poi se viene in furgone al limite se ne rimane lo riporta indietro![;)] GIOCHIAMOCI STA TEMPERA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII Questo è un raduno sperimentale! MAAAAA Baldassino sta andando a funghi che c'è una buttata da paura in questi giorni sulle alpi?[:p]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 03/10/2012 20:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro... Sabato quando arrivi non andare in cantina ma ben si qui: N44.73635° E10.78748° SAN MARTINO IN RIO (RE) VIA SCALTRITI VASCO,10 A QUEL PUNTO ENTRATE NEL PIAZZALE I DIVIETI PER VOI NON VALGONO ! A SINISTRA VI TROVATE UN BEL PARCO PER I BAMBINI A DESTRA IL PIAZZALE DOVE PARCHEGGIARE. id="black">id="size3"> Per scaricare no problem...Saremo IO e il Lupacchitto ad alleggerirti il carico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 03/10/2012 19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Baldasso vorrebbe tanto andare a funghi ma gli tocca lavorare...e la sera ha il secondo lavoro:accompagnatore squadra di rugby...più crescono i figli peggio è....dai che ci siamo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 03/10/2012 20:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se arrivi il Sabato pomeriggio, i panini con la parmigiana senza birra?[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/10/2012 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah... Cate sei fantastica!! Effettivamente la confezione dice che si aumenta di una taglia e c'è l'effetto push up!! [:D][:D][:D] Magari si potrebbe provare anche per altro... Forse Marco è lungimirante.... [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 03/10/2012 19:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alby io ho dato la nostra piena disponibilità fin dall'inizio, quindi se è il caso mi fermo quanto vuoi!! Se invece finiamo tutto prima arriverò a casa prima!! [;)] Io porterò una borsa frigo per conservare il pesto! Quindi resta a disposizione senza problemi!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 03/10/2012 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come cosa ne facciamo? La vendiamo nello stand degli alimentari che scarseggiava un pò rispetto allo stand dei giochi! Tranquillo... Ci penso io a piazzare tutto! [;)][;)][;)] E comunque bravissimo anche tu!! Ottimo risultato!! E comunque CATE... Le mele a 2 euro! [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 03/10/2012 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh noooooooooo io la birra la voglio sabato a pranzoooooooooo ! e che c'hai da fare sabato mattina, dormire ? dai su su pigrone, datti una mossa e vedi di arivare per pranzo, con il frigo già pieno di birrette fresche ! “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/10/2012 08:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrillina dovete venire all'indirizo che ha postato Alberto e non ripeto non in cantina[:D][:D][:D][:D]ciaoooooooooooooooooooo RECEPTION CICCIOLI IN PIASA