CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 300
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 04/10/2012 alle: 10:17:06
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 03/10/2012  22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pino alle 12:00 stacco promesso....mi metto ai 130 in autostrada e arrivo prima possibile. macrilla tieni un angolo nello stomaco Se non ho capito male si parcheggia al famoso capannone / ristorante / con annesso parco giochiid="red">id="size3">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/10/2012 alle: 14:00:04
Ed ecco altri super premi per la lotteria. La foto non rende l' idea del pezzo di Speck, ma sono circa 3 kg, più 6 bottiglie di Teroldego Rotaliano e 6 bottiglie di Pinot Grigio della Cantina di Mezzocorona. Acquistate i biglietti!id="size4">id="blue">
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 04/10/2012 alle: 14:04:26
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 04/10/2012  10:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> YESSSSSSSSSSSSSSS HAI CAPITO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOO[:p][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
15
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 04/10/2012 alle: 15:22:09
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 04/10/2012  14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> capo sei pronto? lo sai che la tua roulotte ci aspetta!! per tutti gli FDB: MAMMA MIA QUANTO SIETE OPERATIVI! GRANDISSIMI... ISSIMI...ISSIMI!! ma due domande mi sorgono spontanee: ma dove si fa il raduno? ma il pesto lo posso congelare?[:)][:D][8D][:D][:)][8D] a domani ragasuoli id="blue"> id="Arial Black"> Gianluca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 17:52:36
Ecco la lista partecipanti aggiornata al 04/10/2012 Venghino siori...venghino.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 18:48:27
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 04/10/2012  10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianky...sei un GRANDE! A San Possidonio ci saranno dei muri dipinti...by F.d.b.[:0][:0][:0][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 04/10/2012 alle 18:52:07
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 18:54:38
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/10/2012  14:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più aggiorno la lista premi...e più mi chiedo.... Ma Caterina guida il camper e Stefano la segue con il trattore con attaccato il carro[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 18:57:44
Non per sollecitare Rocco..[:D][:D][:D][:D].ma il: L' hai procurato[?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:36:35
ciao a tutti....[:)] ora posso dire che da sabato tarda mattinata saremo lì anche noi...[:0][:0] il meccanico ha appena finito la riparazione...[:)][:)][;)] purtroppo sapendo fino a 3 giorni fà di non venire non mi sono impegnato per reperire materiale che potesse essere utile alla festa...[:(][:(] però ho una quindicina di libri e un gioco da tavolo (nuovo) che metto a disposizione (vendita, pesca di beneficenza o lotteria vedete voi)...[:)] per quanto riguarda domenica noi ripartiremo nel primo pomeriggio perchè già adesso Giada è strapiena di compiti per lunedì e anche se se li porterà via le rimane comunque parecchio da studiare...[xx(] per adesso mi fermo qui...[:)][:)] devo fare una profonda ricerca su internet....[:0][:0][:0] perchè non riesco a capire.....[:0][:0][:0] ...se il pesto si può CONGELARE...[:p][:p][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:52:30
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 04/10/2012  19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti Lupacchitto...ti metto sotto a lavorare IO![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:00:12
Ricordo a tutti quelli che arrivano venerdì sera... NON DIMENTICATEVI I COSTUMI ANNI 60/70 si balla con DJ GINGER anni 60-70-80-90 Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:04:51
Comunicazione di servizio... ...WE Pino ho avvertito il Gnokko che la melanzana non tira fino a domenica "si ammoscia"...[:D][:D][:D][:D] Visto che non possiamo trattarla con la cremina magica "rassodante" della Caterina[:D][:D][:D][:D]... Avvertirà il fornaio di anticipare la sfornata degli sfilastini al sabato!![:p][:p][:p][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:36:39
Salve battaglione... ho pensato di sfruttare questa ultima serata per aprire un dibattito su come coinvolgere i n.s. ragazzi nella gestione dei giochi/lotteria... Io avrei pensato: all' inizio improntiamo insieme a loro i premi e i giochi... per poi affidare a loro la completa gestione di tutto! sotto la n.s. attenta sorveglianza... forza dite la vostra! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 04/10/2012 alle 20:38:47
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:47:56
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/10/2012  20:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Gli affideremo la vendita dei biglietti della lotteria[^]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:50:17
Serata dedicata alla preparazione della parmigiana per i panini: Pelare e tagliare le melanzane prima impanatura con farina uova seconda imponatura con uova pronte per la frittura Si frigge Asciugatura Raffreddamento Pancetta per... ... sugo Sugo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ... ed ora, anzi sabato mattina, tutti a comprare i coupon per i panini[;)] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/10/2012 alle: 23:00:16
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/10/2012  20:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaaaaaaaaaaa...io non lo so...[:0][:0][:0][:0][:0] se mi metti "sotto" a lavorare come "QUI"id="size4">...[:0][:0][:0][:0] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] non so se avrò tempo e forza per parlare d'altro...[:D][:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 04/10/2012 alle 23:01:52
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/10/2012 alle: 08:47:23
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 04/10/2012  10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIANKY SEI UN MITO.... MA LA VICESINDACO LA CONOSACERAI ANCHE DI PERSONA A SAN MARTINO.... TI STO FACENDO UIN SORRISONE .... SENTI AL TUO AMICO PITTORE.... GLI FACCIAMO UNO SCHERZETTTO..... GLI DICIAMO CHE SON TERREMOTATO E GLI FO PITTURARE LA MIA CUCINA CHE NE HA BISOGNO... OKKKKKKKKK[:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 05/10/2012 alle: 09:46:21
Alby, nella tabella ci sono un apio di erroretti per quanto mi riguarda... tutto già comunicato allo gnocco/mamrco, ma noi siamo definitivamente 5 alla cena del sabato sera e 5 per la gita in barca (se vengono altri ragazzi, altrimenti siamo 4 e Laura sta a laurà!). Baci baci Cr “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
18
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 05/10/2012 alle: 14:02:52
Ehi ragazzi ancora un pò di ore e poi ci si vede! Devo cercare i vestiti degli anni '70, chissà se Stef è ancora disposto a metterli. Sicuramente no Andrea! Bacioni. A questa sera! Cateid="size2">id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/10/2012 alle: 16:19:32
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 05/10/2012  14:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ultimo post prima di partire... Comunque vada a finire sarà un successo![8D] ci vediamo a San Martino Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 05/10/2012 alle 16:28:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link