CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 300
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 05/10/2012 alle: 19:15:13
[:(][:(]con sommmo dospiacere devo rimanere a casa, mio fratello ha avuto un incidente ieri, se le cavata con una mano fratturata e molte ammaccature, ma tra un prontosoccorso e l'altro(l'atro è un'altro fratello che ha fatto una caduta in mountainbike domenica è si è fratturato lo sterno)mi tocca lavorare anche domenica per recuperare sulla consegna di lunedì! Un salutone ed un abbraccio a tutti speriamo che la prox vada meglio!id="size3">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 06/10/2012 alle: 08:45:44
Era una notte buia e tempestosa, una losca figura vagava per le strade di San Martino. Si sofferma timoroso davanti una porta con su scritto "CANTINA", bussa TOC TOC una sagoma di un certo spessore si staglia sulla porta -MO! allora non ci siamo capiti devi andare al Parco Giochi. In silenzio va, gira a destra una strada alberata Lì vede in lontananza un falò -Maldito Navigator sono dall'altra parte. Ritorna mesto su i suoi passi, via Roma ...gira... prima seconda terza ecco siamo vicini. Una guardia si para innanzi la figura timida -Io sono.... -Parola d'ordine -Il pesto si congela - Puoi entrare Finalmente un grido si leva nell'aria - SONO ARRIVATO Chiedo scusa per l'intromissione ma non ho resistito Un salutone a tutti gli F.D.B- Marco
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:11:20
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 06/10/2012  08:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, non esistono intromissioni negli Fdb tutti sono i benvenuti[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:18:09
Eccoci a casa, stanchi ma soddisfatti, con la nostra energia e tanta buona volontà siamo riusciti a raccogliere circa 3.500 euro per aiutare il paese di San Possidonio. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto una buona azione,grazie a tutti gli Fdb e naturalmente anche a tutti gli altri camperisti che abbiamo "stressato" in questi 2 giorni e anche alla reception e anche allo Gnokko e alla Luisa e anche a tutti gli altri... Silvia69id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da silvia69 il 07/10/2012 alle 19:18:48

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 07/10/2012 alle: 20:13:48
rientrato sano e salvo. grazie a tutti I prodotti per il trucco sono fantastici.....grazie a ... hihihihihihihiid="size3">id="red">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/10/2012 alle: 20:34:10
Ragazzi che giornate... sono veramente tanto tanto tanto orgogliosa di aver partecipato a questo weekend ! Siamo eccezionali... la somma esatta finale è 3870 euro, grazie a tutti, ad Alby per le idee, a Marco, Rocco, ecc per la reception, ai cuochi e lasciatemelo dire a Roby che eleggerei regina del weekend... capace di vendere ghiaccioli al polo nord, ma prima di venderli agli esquimesi se li farebbe regalare dagli orsi polari ! Grandissimaaaaaaaa Bravissimi anche i ragazzi... mi sono piaciuti tutti... ma soprattutto chi ha gestito la pesca oggi ! Grandi grandi grandi ! E poi grazie anche a chi ha partecipato senza esserci con un cuore grande così ci ha donato cose stupende, buone, e ... soldi ! Grazie veramente di esistere. PS: Al ritorno siamo passati per Cavezzo, Mirandola, i paesi più colpiti dal terremoto... ragazzi, fino a che non vedi certe scene davvero non ci si rende conto di quello che devono aver passato quelle povere genti... ci sono ancora macerie dappertutto, case mobili, roulotte e simili nei giardini, cornicioni caduti, crepe nei muri nella migliore delle ipotesi... bbbbrrrrrrr CORAGGIO! “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:41:47
p://i47.tinypic.com/5ntyrr.jpg ">">
SEMPLICEMENTE FANTASTICI...id="size5">id="green"> SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI... id="size5">id="purple"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 07/10/2012 alle 23:04:26
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/10/2012 alle: 22:20:48
semplicemente noi :-))) è bello pensare di poter sempre contare su di voi! grazie a tutti voi! ciaoooo Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 07/10/2012 alle: 23:18:23
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/10/2012  20:34:10 ()>>
...per i prossimi giorni....quando vi suoneranno al campanello...[:0]...pensateci prima di aprire....[:0][:0][:0][:0][:0] potrebbe essere qualcuno al quale Roberta ha venduto la vostra casa...[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 08/10/2012 alle: 08:16:33
Ciao a tutti ci sarebbe piaciuto salutarvi tutti ma non c'è l'abbiamo fatta alcuni siamo riusciti altri no quindi vi salutiamo tutti con un abbraccio fortissimo e vi diciamo ancora GRAZIE GRAZIE per tutto quello che avete fatto ciao Marco Rocco Cristian [:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA

Modificato da marco843 il 08/10/2012 alle 08:20:05
14
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:11:19
.... uhm.... che dire ... ne ho tante di cose da scrivere e non voglio essere troppo prolisso!! e tutto inizio' venerdi 5 ottobre mettendo a posto la roulotte del Marco(piu' che una roulotte e' un appartamento su route) poi iniziarono ad arrivare gli equipaggi sempre con queste parole" ciao , hai prenotato , hai prenotato la gita ecc ecc" poi c'era sempre il ragioniere (Cristian ) che vi chiedeva i soldini e intratteneva con qualche fettina si salame con un "bel bel bicer di lambrusc"... e via cosi fino a notte. nel mentre un gruppo chiamato "FDB" iniziava a praparare tutti i doni per i giochi organizzati ( non vi potete nemmeno immaginare quante belle cosine c'erano),e arrivo' la mezzanotte con un bel bombolone. Sabato tra giochi, lotterie e tanto divertimento incassarono BEN € 2.550 tutti devuluti al COMUNE DI S, POSSIDONIO in una serata di gala organizzata dalla PROLOCO e dal buon Paolo (GNOKKO). Domenica tutti in piazza per continuare la raccolta fondi e tutti arrivarono a casa stremati senza piu' un briciolo d'energia , ma SODDISFATTI E ORGOGLIOSI per quello che avevano fatto per quella popolazione duramente colpita. il buon ROCCO vi saluta e vi abbraccia uno ad uno e ricordatevi che SAN MARTINO per voi c'e' sempre. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] GRANDISSIMI Gianluca
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/10/2012 alle: 10:19:03
RAGAZZI! Che dire... Stanchi, ma enormemente SODDISFATTI ed ORGOGLIOSI del lavoro svolto! Siete stati tutti meravigliosi, ognuno a modo suo ha dato un valore aggiunto per la buona riuscita di questa nobile iniziativa! ... ed è riuscita eccome! Non credevo che ce l'avremmo fatta a vendere TUTTO TUTTO TUTTO! Fino all'ultimo vasetto di marmellata e fino all'ultimo numero della pesca di beneficienza! Il nostro impegno, la nostra volontà, la nostra caparbietà e la nostra energia sono stati premiati! E se tra poco i bambini di San Possidonio riusciranno ad avere nuovamente l'asilo, siamo fieri di poter dire che qualche mattoncino l'abbiamo messo anche noi! E ancor più di noi il contributo maggiore l'ha dato SAN MARTINO IN RIO! Il paese più ospitale e generoso che io conosca! Un GRAZIE ENORME al GRANDE PAOLO che non ha davvero bisogno di commenti e che stimo tanto (e che spero che abbia finalmente capito che il pesto si può congelare!), ai mitici, disponibili e instancabili Marco (che ho salutato) e Rocco (che alla fine non sono riuscita a salutare!) e a tutta la reception, a Luisa che ha "rischiato la vita" per portare in salvo il nostro malloppo, ai bambini FDB che sono stati f a v o l o s i e sono sicura che siano riusciti a recepire il "famoso" messaggio a cui tanto tenevamo, al GRANDE ALBERTO coi suoi slogan travolgenti e il suo buon cuore, alla Monia che ha comprato l'ultima maglia che lei stessa aveva portato, a Pino con le sue idee geniali, alla Mony che voleva comprare anche le ultime marmellate (per fortuna sono riuscita a bloccarla!) e che ieri non si è mossa dalla sua postazione per quasi 10 ore, a Matteo che ha preparato dei biscotti buonissimi, a Jos che era comodamente seduto, ma si è alzato per andarmi a prendere una sedia perchè ero in piedi, a Lupo & family che hanno fatto un enorme sacrificio ma sono riusciti ad esserci, a Silvia e Leo ed il loro buonissimo risotto e soprattutto grazie perchè hanno rinunciato al loro week end preferendo aiutare questa causa, alla Aquila family che ci ha sommerso di pasta e ci ha aiutato fino alla fine, alla Mushina che anche nella pausa pranzo mentre era seduta urlava alle poche anime che passavano "è per una buona causaaaa", alla Macrilla con le sue originali creazioni e che stimo molto per le sue mille qualità, alla Ros, Claudia, Monia, Stefano, Mony e tutti gli altri che sabato invece che fare il riposino piegavano i biglietti della lotteria, alla mamma della Ros per la sua fantastica parmigiana (voglio un altro paninoooooo), a Zampy che quando ha estratto il biglietto della lotteria col suo nome ha detto "Zampy... ah, questo sono io!" ahahahah e che ha stampato tutti i 1400 bellissimi biglietti col logo FDB, a Vanni che le inventava tutte per invogliare i compratori (tipo l'olio di oliva è migliore per friggere oppure "se becchi la pallina ti diamo il patentino di camperista provetto"!), alla Stefania e alla Lalla che fino all'ultimo contavano tutti gli spiccioli, alla Cate e Stef che hanno svaligiato tutte le banche e i venditori di mele dell'Alto Adige, alla Cate che per vendere un pacco di pasta ha detto "Signora, lo vuole un piatto di pasta?", ai Birba che non vedevamo da tanto tempo e alle loro bambine splendide, a Emil e il suo graditissimo contributo a distanza, a Matto che ci ha sommerso di birre, alla Sofy che è una promoter pazzesca e che per vendere le marmellate ai passanti faceva lo sguardo del gatto con gli stivali di Shreck, a Pinky e Elsa che anche se scamperizzati (speriamo ancora per poco!) hanno voluto esserci, agli amici dei Reedud che sono entrati totalmente nello spirito anni'70, alle amiche della Macrilla che ci hanno aiutato senza essere camperiste (e soprattutto ne ringrazio una che aveva un buono colazione, ma ha preferito venire a prendere una fetta della mia torta!) a Sigfrid che anche se non è venuto ha contribuito generosamente alla causa, a Gianky e Poldo che erano presenti anche se non fisicamente con noi, a Lalla e l'attrezzatura per tagliare le torte, a Patrizia che ha donato un gioco che mi piace troppooooo, a Lucia con la sua dolcezza, a Bruna con la sua buonissima ciambella, a Enzo, Aldo, Dany, zio Milo, amici zio Milo e tutti gli uomini che si sono prodigati nei giochi e soprattutto al mio Alby, che occupandosi a tempo pieno dei nostri bambini mi ha permesso di essere totalmente libera e disponibile! Insomma GRAZIE A TUTTI! Robyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da roberta77 il 08/10/2012 alle 12:20:38
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/10/2012 alle: 13:34:58
Ragazzi...non ho parole...perché quel PORTENTO di ragazza "Roberta" è riuscita a esaurire pure quelle![:D][:D][:D][:D]non mi rimane altro che documentare i FATTI! Ringrazio anticipatamente i fotografi ai quali ho rubato alcune foto, che a loro insaputa...userò in questa crono storia... ...il tutto nasce da un idea di "pancia"...non la mia...perché se no sarebbe stata un IDEONA![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...che se non ricordo male era... correggetemi se mi sbaglio... " Sbussolati perchè non organizziamo un raduno tipo "fdb degli fdb" per raccogliere i fondi pro terremotati?" ...dopo vari tentativi di svilupparla...raduni di preparazione...bocciati...vuoi per la location...vuoi per gli impegni vari..le ferie che incalzavano...sembrava dovesse il tutto naufragare tragicamente... Ma durante un rilassante incontro al S. Frensis... In una delle n.s., a volte "criticate", tavolate... abbiamo gettato le basi per quello che "OGGI" oso definire una pietra miliare degli F.d.b... Vi ricordate quanti dubbi ...perplessità ci attanagliavano qui: e quanto si infervorava questo losco individuo[:D][:D][:D][:D] ...si mi arrabbiavo perché, conoscendo il n.s. potenziale non riuscivo a spiegarvelo a parole! e sopratutto il potenziale, a volte da noi sottovalutato,dei nostri ragazzi... ma la tenacia della Roberta... mi ha aiutato ad andare avanti a testa bassa e darvi quella piccola spinta che si è tramutata mammano in una travolgente valanga di impegno a raccogliere materiali di qual si voglia natura, banche svaligiate, parenti spogliati, clienti/datori di lavoro munti a dovere... Email contenenti richieste di aiuto inviate a cantine, navi da crociera, ipermercati,negozi/fabbriche di giocattoli ecc... senza contare chi si è inventato/dannato a preparare marmellate, torte, dolci, panini perdendo giornate in cucina lasciando anche delle indelebili tracce nelle stesse...Macri mi hanno riferito che Mau si sta leccando ancora gli sportelli della credenza![:D][:D][:D][:D] il tutto per racimolare tutto questo ben di dio![:0][:0][:0][:0][:0] Forse questa immagine può rendere l' idea del n.s. stupore![:0][:0][:0][:0][:0] ...Continua... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 08/10/2012 alle 13:39:13
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:07:55
Non so cosa altro aggiungere (e condivido in toto quanto già scritto) se non ... oggi a pranzo ho fatto le orecchiette al PESTOid="size5">! Semplicemente OTTIMO! Ciao ragazzi alla prossima! Cate id="blue">id="size2">
17
un intruso sammartinese
un intruso s...
18/02/2008 12
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:23:18
signori camperisti, da "intruso sammartinese", in realtà un commerciante del centro, vorrei che arrivasse forte a tutti voi un abbraccio virtuale di ringraziamento per quello che siete riusciti a fare per il pieno successo della festa della "Pigiatura in Piasa". L'intraprendenza di alcuni di voi si è rivelata talmente contagiosa da riuscire a mettere in piedi un'iniziativa che, al di là del pur importante aspetto economico a favore del Comune di San Possidonio, ha coinvolto piacevolmente anche gli abitanti di San Martino e i visitatori della festa. Io, al contrario di Paolo, Marco, Luisa e tanti altri non vi conosco personalmente ma posso davvero dire che siete una potenza ed avete dimostrato che l'entusiasmo può essere contagioso. Davvero bravi e altruisti, i sammartinesi sono fieri di avervi ospitati. Solo che... ahi ahi, non pretenderete di cavarvela prendendo solo dei complimenti eh? Conoscendo i nostri polli e vedendo quello che siete riusciti a fare, non so se Paolo & c., nelle prossime feste, vi lasceranno stare. Quindi preparatevi, organizzatevi, inventatevi altre iniziative perchè mi sa che le prossime volte per F.d,B e soci ci sarà una postazione assegnata d'ufficio! Rinnovo l'abbraccio e, anche a nome degli altri commercianti, prometto che sarete i benvenuti anche nelle prossime feste. Giovanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/10/2012 alle: 17:28:36
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 08/10/2012  15:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma come Cate... non l'hai CONGELATO id="size5"> ? PS. continuo a postare su facebook frasi sul congelamento del pesto... tutti i miei contatti extracamper mi rispondono serissimi che si, il pesto si può congelare... mi fanno ridere un sacco ! Grazie Roby, con i tuoi ringraziamenti mi hai fatto quasi scendere la lacrimuccia... “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/10/2012 alle: 17:30:24
quote:Risposta al messaggio di un intruso sammartinese inserito in data 08/10/2012  15:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, intruso... “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 08/10/2012 alle: 19:31:48
Grazie intruso. Hai ragione, siamo fantastici ( e modesti) [:D] Cri, non preoccuparti, il pesto in parte l'ho congelato! Non è che ho SBAGLIATO?? E poi vorrei sapere (Stefy) chi ha avuto la brillante idea di portato la fonduta di cioccolata (l'ho pescata al vaso della fortuna). Francy mi ha fatto comperare la cioccolata, le banane, le fragole ... e ora è in cucina che sta preparando il tutto!! id="blue">id="size2">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/10/2012 alle: 19:56:42
E dopo lo stupore iniziale... Sotto a catalogare... Mentre nel frattempo.... altri sbussolati intrattenevano, vestiti di tutto punto anni 70, i primi equipaggi arrivati... ...Ho detto intrattenevano...non spaventavano!![:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nell' altra sala....si continuava a scegliere e assegnare i numeri ai premi della lotteria e della pesca di beneficenza... Assaggiare in prima persona i prodotti...[:D][:D][:D][:D] ....approposito...ancora Auguri Silvia...[8)] mettere all'asta i prodotti di Lucia... Che oltre a fruttare un bel gruzzoletto sono andati letteralmente a RUBA!![:D] prezzare ...sembrava "OK il prezzo è giusto"...prima si confrontavano i prezzi, fra regione e regione, poi si calcolava il trasporto...l'inflazione...e ,dopo un accurata analisi di Marketing.... si faceva la metà e poi si aumentava di 0.10€ alla volta...solo la stanchezza, che ci ha colti alle 2.00 del mattino, a messo d'accordo tutti....[:D][:D][:D] e al mattino...freschi come una rosa.... pronti e via ...montaggio stand ..preparazione biglietti pesca di beneficenza... ....e allestimento bancarelle... ...prove e regolazione dei giochi... E grazie ad Aquila che ha lanciato l'idea, ai magazzinieri della Proloco che hanno fornito il materiale... Siamo riusciti a realizzare il gioco dell'anno... ...come diceva quel pazzo urlatore al megafono... ...venghino siori venghino...direttamente dall' Oktoberfest di Monaco....il gioco "interattivo dell'anno...centra i chiodi con il litro e vincerai la lattina in esso contenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sponsor ufficiale il Matto da Bolzano![:D][:D][:D][:D][:D] e un ringraziamento speciale al Marco della reception che ha fornito/rischiato il litro cimelio dell' Oktoberfest! ...dopo una mattina passata a vendere e a far pescare e giocare i camperisti presenti... Scatta l' operazione vendi il paninazzo alla parmigiana... Buonissimi...peccato non poterne spazzolare un altro!![:p][:p][:p][^] ne Gianni...[:D][:D][:D][:D] ...in contemporanea si vuota immediatamente anche la pentola del risotto ai funghi![:0][:0] e per non incorrere nella furia dei camperisti affamati...la Silvia si è subito fiondata a prepararne subito un altra pentolata...anch'essa vaporizzata!![:0][:0] ...CONTINUA... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/10/2012 alle: 20:03:56
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 08/10/2012  15:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CATE... Sono contenta che vi sia piaciuto!! Scherzi a parte.... Io il pesto non lo congelo mai! Lo consumiamo prestissimo!! CRIS... Ho letto su FB... Troppo ridere!! Ti rispondono tutti seriamente!! [:D][:D][:D] INTRUSO... Grazie sei stato carinissimo con le tue parole!! MA CHE BUONE SONO LE MELANZANE DELLA LUCIAAAA? Stasera non riuscivo a smettere di mangiarle!! Perfette in tutto: consistenza perfetta, piccanti al punto giusto, l'aceto si sente il giusto... COMPLIMENTI!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link