CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 300
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/10/2012 alle: 20:28:51
quote:Risposta al messaggio di un intruso sammartinese inserito in data 08/10/2012  15:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....Intruso...prima o poi ci dovrai svelare la tua attività commerciale... ..hai forse paura di un n.s. calorosissimo assalto al tuo negozio[?][:D][:D][:D][:D] ...Scherzi a parte...ci fà sempre piacere leggerti...in uno "stato" che non valorizza il turismo itinerante ...la tua testimonianza diretta costituisce un valore aggiunto. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 08/10/2012 alle: 23:18:13
eccoci ci siamo anche noi ...... E' stato veramente fantastico ed emozionante ... siamo tornati a casa tutti felici e contenti di aver partecipato a questa straordinaria iniziativa!! Grazie a tutti per la bellissima esperienza che avete fatto vivere ai notri figli!... Le 2 Birbe erano super eccitate!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> Un bacione. Andrea, Claudia, Alessia, Elena p.s. Anche noi ci siamo già pappati il pesto!! Buonissimo!! id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
un intruso sammartinese
un intruso s...
18/02/2008 12
Inserito il 09/10/2012 alle: 15:41:19
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/10/2012  20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessun segreto, ci mancherebbe! Magari qualcuno di voi si è pure fermato nel mio negozio a cambiare la pila dell'orologio...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/10/2012 alle: 17:36:53
E c'era chi quatto quatto prendeva lezioni da cavallerizzo... che sia il "San Martino" nella prossima rappresentazione storica del paese, o forse potrebbe emulare Marco Aurelio... chissà! Edited by - IlVeterano 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:29:12
LUCIA SISCO.... Ti prego svelami la ricetta delle tue melanzane!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:29:27
...dove eravamo rimasti[?]...a si...mentre alcuni di noi si dedicavano alla gita sul... I "no comment" sono dovuti dal fatto che io non facevo parte del gruppo... Sono dovuto rimanere ai camper per una terapia alla schiena insegnatomi dal personaggino con il buffo capello in posa qui sotto...[:D][:D][:D] Erano cosi entusiasti della gita ...che sono dovuto andare a prenderli all' aperitivcamper alla... ...su ...su ..basta mangiare.... bisogna ricominciare a giocare Per vincere... Per poi pescare il biglietto della pesca E acquistare i n.s. fantastici prodotti... per poi dare una lettura alla lista dei favolosi premi della lotteria... Ma è il gioco dell' anno che ci fa divertire una cifra... tira tu... Che tiro anch'io... si fa notte.... La tensione è palpabile....[:D][:D] la concentrazione massima... Porta purtroppo al tracollo...sfiorando la pazzia!![:D][:D][:D][:D] Le cuoche suonano la campana è ora di cena...tutti in fila... si mangia! ma anche qui non possiamo tralasciare il gioco e lo scherzo... Ma anche qui il solito invidioso...[:D][:D][:D] non contento della sua folta chioma... vuole anche lui le treccini ..che si tramutano in[:D][:D][:D][:D][:D][:D] non poteva mancare dopo il dolce.... L' ultima trovata del Pino in versione Marocco...[:D][:D][:D][:D] Noooooo vi prego anche il the vi dobbiamo pagare[?][?][?][:D][:D][:D][:D] ...To be continued...[:0][:0][:0][:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> [font=Arial Black][i][size=2][blue]Il limite di una moto lo decreta il pilota[/blue][/size=2][/i][/font=Arial Black]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:35:29
RICETTA CIAMBELLONE MORBIDISSIMO 150 gr burro 300 gr farina 300 gr zucchero 3 uova 180 ml latte 1 bs lievito vanigliato 1 pizzico di sale Mettere tutto in un mixer senza un ordine preciso e frullare per un minuto e cuocere in forno a 180^ per 30 minuti in uno stampo col buco imburrato e infarinato E IL GIOCO E' FATTO!! FACILISSIMO!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:46:11
Alby che bella cronistory.... Aspettiamo il seguito!!id="size3">id="green">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/10/2012 alle: 22:20:32
Ciao a tutti,mi sono svegliato e lavato (dopo 48 ore), adesso sto realizzando effetivamente questi giorni passati insieme. Giorni passati molto velocemente,l'adrelanina che mi assale al vostro arrivo si converte con un " magone "incredibile alla vostra partenza, che esplode tornando al piazzale e vederlo vuoto senza un camper. Stavolta però è stato diverso, questo progetto partito in sordina, proposto e riproposto , migliorato e perfezionato, con momenti di delusione e momenti di euforia un progetto che ci ha legato tutti, e che a differenza delle altre volte ha lasciato qualcosa di indelebile, questa avventura rimarrà NEI BEI RICORDI DELLA MIA VITA ( e credo che i bei ricordi siano la medicina migliore per curare il nostro cervellino quando sbrocca!) Ringraziarvi e poco, dire che siete fantastici è una banalità, dire che ci avete dato un grande esempio di altruismo è il minimo. Dirvi che siete delle belle persone è la verità, questi giorni felici e intensissimi nessuno ce li ruberà sono nostri, anche se scamperizzato mi sento uno di voi, sono orgoglioso di conoscervi. UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI VOI. Un omaggio per tutti vi dono un kg della mia panza SI PUò SURGELARE !id="size2">id="blue">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 10/10/2012 alle: 08:38:11
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 09/10/2012  20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessun segreto....te la invio in privato[:D][;)] se hai bisogno puoi anche chiamarmi[;)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 10/10/2012 alle: 20:01:10
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 09/10/2012  22:20:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Caro Paolo Grazie per le belle parole ma dobbiamo o forse è meglio dire DEVO ringraziare tutti voi volontari della Pro Loco per il grande esempio che mi avete, fin dal lontano ... guarda

"Qui "I ciccioli in piasa" evento gastronomico...Klicca"

id="red">id="size6">...dato! Eh si, come vado dicendo da giorni, "FATTI NON PAROLE"... Fin dal lontano 2007 partivo da San Martino chiedendomi...ma perchè lo fanno...sono incredibili...senza un compenso...solo per un grazie e una pacca sulla spalla! Be ora forse ho capito o è meglio dire mi avete insegnato che la gratificazione che si ha in cambio di tanta fatica e disponibilità non si può quantificare in moneta...è oltre! si deve provare! Ti prego di girare i miei/n.s. più vivi ringraziamenti ai Volontari Sammartinesi! Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota

Modificato da reedud il 10/10/2012 alle 20:33:21
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/10/2012 alle: 20:10:21
...ed eccoci arrivati al primo traguardo... I ragazzi attendono impazienti... Di consegnare.... fra gli applausi degli astanti... Il ricavato dell' operazione "denuda i camperisti il sabato"[:D][:D][:D][:D] ...compresi i sottoscritti "F.D.B." si intende.... Grandi ragazzi...mentre contavamo gli ultimi spiccioli prima di compilare l' assegno....ci guardavamo negli occhi increduli!! ...e penso siano rimasti stupiti in molti... ...si è dovuto modificare anche l' assegno cumulativo di tutto il camper raduno![:0][:0][:0][:0][:0] E non di poco!! per quanto sopra voglio ringraziare, a uno a uno, tutti gli equipaggi anche scamperizzati che hanno partecipato...Grazie di aver portato la v.s. case di villeggiatura a quattro ruote, che di solito usate per lo svago e il divertimento, ai confini di un territorio colpito duramente dal sisma, dimostrando a tanti comuni che ci cacciano e/o ci limitano anche solo il passaggio che persone belle e altruiste SIAMO! La serata continua con i discorsi e i ringraziamenti di rito... Chiudendo con il solito personaggio "starnazzante" ...che ha cercato , farfugliando,di descrivere quanto sono GRANDI gli Sbussolati.... Ma tra il magone e l' incapacità di azzeccare i congiuntivi[:D][:D][:D][:D] é riuscito solo a dimostrare che siamo più bravi con i FATTI che con le parole! e dopo un insolita visita di Che ha anticipato la consegna dei regali portando, in anticipo, una perfetta atmosfera natalizia... Chiudiamo la serata con la lotteria... ecco i premi Ed ecco l' ideatore, il tipografo dei biglietti, il presentatore della lotteria ....Continua.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Ciauz Alberto [i]Il limite di una moto lo decreta il pilota[/i]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:52:21
…..il Sabato sera ,dopo aver caricato tutti gli oggetti rimasti compresi i giochi sul furgone un pò datato, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gentilmente prestato dal Marco (Reception)... consumato la famosa spaghettata di mezzanotte di Lorenzo e smontato l’ impianto voce della Pro Loco, intorno alle 2.00 ci trasciniamo ai camper per il meritato riposo.... ...Adunata per le 7.30 per cominciare la n.s. prima esperienza da “Ambulanti”...[:D] ….dopo aver trovato lo spazio a noi dedicato, al centro della piazza,nel cuore della festa …. ....Si comincia il montaggio stand... …..dopo varie discussioni si decide il piazzamento dei giochi e delle bancarelle... ...non poteva mancare l’ alzabandiera di Lorenzo... …..Che da il via alle Signore Sbussolate ..impazienti.... …..vetriniste provette, con "armonia, equilibrio e visibilita' !" allesticono con i prodotti la n.s. mega bancarella... ….ecco a voi le nostre regine all’ opera.... La venditrice dell’ anno! Che con la sua tecnica riesce a far tirare fuori i danari ai clienti con il sorriso!! Con il suo metodo “ferma il cliente e denudalo” è riuscita a piazzare tutto ma proprio TUTTO![:0][:0][:0][:0][:0] La cassiera dedita al lavoro...alla sera ci sono voluti 2 uomini per staccargli la cassettina di mano...[:D][:D][:D][:D][:D] La nostra venditrice “pratica”, che pur di vendere i tortellini, li proponeva già cottie conditi!![:D][:D][:D] ….L’ esperta in marmellate …. ….la n.s. hobbista che con le sue creazioni ha stupito tutti!! ...e non dimientichiamo tutte le altre, di cui non ho trovato foto, che si sono dannate nelle vendite!! ….tutte le ragazze e i ragazzi che hanno dato del loro meglio.... Gli urlatori....intrattenitori …..dei giochi... ...beh per lui non ci sono speranze....[B)][B)][:D][:D] ...Lui invece ha un futuro nei Luna Park....[:D][:D][:D][:D][:D] ….l’ intrattenitore...senior... …....Aldo e Jos che sono sempre stati sul “PEZZO”...[:D][:D][:D][:D] ….Dopo un pranzo frugale.... ….Cosa c’è di meglio di una bella cavalcata![:)][8D] …..Be non so se in cavallo era d’accordo ma....[B)][B)][B)][B)][:D] Però il Paolo ha un futuro come S. Martino![:D][:D][:D] …....E ora pronti per il rush finale... sbolognamo le ultime lattine...fra il divertimento …[:D][:D][:D][:D] ...Lo stupore...[:0][:0][:0][:0][:0] ...e i fotofinish del gioco interattivo!![:D][:D][:D][:D] …...Forza ragazzi vendiamo le ultime cose... …..che è ora di contare il malloppo... Per poi consegnarlo alla Luisa! Alla fine ci giriamo e.....[:0][:0][:0][:0][:0] …...il NULLA...abbiamo venduto TUTTO!![8D][8D][8D][8D][8D] ....La crono storia volge al termine.... Troverete tutte le foto scattate da Lalla

"Qui...Klicca"

Son sicuro che in noi rimarrà un bellissimo ricordo.... Mah vorrei concludere con un ringraziamento personale a tutti voi!! Grazie di avermi ancora una volta dimostrato che: "Desiderare positivamente e intensamente una cosa può far si che si avveri" Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/10/2012 alle: 20:19:53
Alberto sei Fantastico....id="size5">id="red">[:0][:0][:0] con la tua cronostoria hai fatto rivivere un bellissimo week-end che senza nulla togliere a tutte le uscite fatte con i FDB in questi anni credo si possa dire senza paura di smentite che rimarrà per sempre nella storia e nella memoria di questo splendido gruppo...[;)] sono felice anche per te che hai creduto fino in fondo alla riuscita di questa festa, al fine benefico e al coinvolgimento "appassionato e consapevole" dei ragazzi [:)][:)] io posso solo dire una cosa...."Sono Felicissimo di aver partecipato" e credo che per tutti i presenti sia stata una magnifica esperienza di vita...[;)][;)] che va ben oltre il divertimento puro...che comunque per noi...non è mai mancato nemmeno li...[:D][:D] un abbraccio a tutti...[:X][:X][:X][:X][:X]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/10/2012 alle: 11:32:00
Grande Albertone, questo report fotografico ci ha fatto passare un bellissimo lunedi sera, dove ci siamo ri-raccontati tanti episodi divertenti e anche tanti momenti di grande altruismo. Non smettere mai di dire che siete persone fantastiche, dei "GROSSI PERSONAGGI" a partire da ALby![:)] DOMANI AVREI INTENZIONE DI POSTARE I RISULTATI, MI SEMBRA DI AVER CAPITO DALLE EMAIL DI RISPOSTA CHE SIETE TUTTI D'ACCORDO. MA VI RENDETE CONTO DI COSA AVETE FATTO? UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I CAMPERISTI PARTECIPANTI NON SOLO FDB.... TUTTI HANNO CAPITO LO SPIRITO DI QUESTO RADUNO[:)] Scappo vado a fare una bella cavalcata[;)][;)][:D]id="size2">id="blue">
14
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 16/10/2012 alle: 13:35:08
Grazie Alberto,ottimo servizio , mi associo con Paolo per ribadirvi quanto siete stati UNO SPETTACOLO[:)][:)][:)][:)][:)] Ieri il sottoscritto si e` fatto male ad un piede al lavoro , adesso ho il piede che sembra un a bella melanzana , ma tornerò forma , anche perche`ROCCO non puo` mancare alle prossime uscite ...... poi sapete che ...DONNE Rocco vi aspetta!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Gianluca
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:08:30
grande Alberto una cronostoria meravigliosa[:)]e anche tante persone meravigliose che si sono date da fare a più non posso un SUPER GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIETE STATI FANTASTICI[:D][:D][:D][:D] GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:54:21
Bellissimo reportage Alberto!! (come sempre) grazie moniaid="orange">
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 16/10/2012 alle: 15:04:40
complimenti a tutti voi braviiiiiid="size3">id="blue"> [:)][:)][:)][:)][:)]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/10/2012 alle: 17:47:45
ECCO I CONTEGGI INSERITI UN PO ALLA GREZZA![:D] SCIAOOOOO BELLIIIIII ( A ROBBY... IL PESTO NON L'HO POI CONGELATO[:D] LO PAPPIAMO IN SETTIMANA [:D]BUONISSIMOOOOOOO CON LE BAVETTINE)

Modificato da gnokkeria il 17/10/2012 alle 18:22:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link