quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/09/2012 23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche noi siamo nelle condizioni di Lupo,non tanto per la scuola ma per il lavoro che non mi consente di fare programmi con troppo anticipo.nella peggiori delle ipotesi arriveremo il sabato sera. Andrea
"Qui "
id="red">id="size6"> date la vostra adesione al raduno... Cosi lo teniamo sù e invogliamo altri equipaggi a partecipare!!..spero [:D][:D][:D][:D] Luipachiotto lo so che fremi![:D][:D][:D] Andrea ma lasa li al laurà!![:D][:D][:D][:D] ....la speranza è l' ultima a morire ragazzi.....[:0][:0][:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 16/09/2012 11:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. forse sì[:(] giusto quelle cosine e non solo, che abbiamo riscontrato in sede di "controllo qualità " con Jos alla Maddalena... Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/09/2012 10:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrillina bella...lo sò[:0] il cavaliere in "rosaid="Comic Sans MS">" mi ha chiamata ed informata in tal senso[;)] dobbiamo riordinare un pò le idee [:0] speriamo di metterci in lista pure noi[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 17/09/2012 23:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma grazie Paolo...[:X] nei prossimi giorni avremo le idee più chiare[:0] ma se vuoi già liberare la stanza per qualcun altro... Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 18/09/2012 13:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Stefy di Ogkerghavstyyy non sentirti in pensiero per le stanze.... s'intende che io dormirei con Danilo e tu in un altra stanza con i pargoletti!![:D][:D]id="size2">id="blue">
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 18/09/2012 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 19/09/2012 23:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Zio....che dici ci attrezziamo per fare concorrenza alla Gnokkeria e prepariamo il gnokko fritto alla Mialanese??[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">