CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 300
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 21/09/2012 alle: 09:18:33
@ zio milo .... naturalmente IO FRIGGO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 21/09/2012 alle: 11:16:53
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 20/09/2012  20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahaha... Cate!! Sono d'accordissimo con te!! Vedi anche la Lalla... Lei FRIGGEid="size6">! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 21/09/2012 alle: 16:38:56
Ma siamo sicuri che poi venga bene?[:p][:p][:p][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/09/2012 alle: 17:35:23
weeeee ragasssssssiiiiiii...non manca molto...[:0] ma com'è che non vedo una lista dei partecipanti? [?][?][?] io purtroppo non ci sarò [:(][:(][:(][:(][:(] ma spero veramente di vedere un'adesione di massa...[;)][;)][;)][;)] dai dai...coraggio...esprimetevi...iscrivetevi...se non si vedono i numeri crescere è difficile che altri si invoglino a venire...anche se la motivazione dovrebbe bastare da sola...[;)]...sempre meglio mettere in vista la lista partecipanti...[:)][:)][:)] un grossissimo saluto a tutti...[;)] e arrivederci presto...[:)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/09/2012 alle: 13:54:10
oggi ho avuto pure io un ideuzza per la quale spero di portare qualcosa di £vendibile" pure io... in realtà ho poco tempo, perchè il prossimo weekend siamo impegnati in un altro evento... ma spero di riuscirci ! ciao e buon weekend ! “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/09/2012 alle: 10:53:47
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/09/2012  13:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquilla...sarà un successo! Però un bavaglino personalizzato me lo potresti pure fare nè![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 23/09/2012 alle 10:54:33
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/09/2012 alle: 12:32:26
Bene ragazzi... A 2 settimane dal raduno vorrei fare il punto della situazione... Gli equipaggi iscritti al raduno attualmente sono pochini (noi compresi)circa una trentina... Il mio immancabile ottimismo mi fa sperare, con il v.s. aiuto nel coinvolgere il maggior numero possibile di collegi camperisti, che il numero cresca sensibilmente! In merito vi sollecito a iscrivervi a questo indirizzo sanmartinocamper@gmail.com... specificando la targa il n. di persone alla cena, alla gita e se e' possibile la presunta ora d'arrivo... Ho pensato di ridimensionare i giochi del sabato per renderli, logisticamente, fruibile anche nello stand la domenica e introdurre una lotteria ove l' estrazione di premi avvenga durante la cena del sabato sera... be a dire il vero per quest'ultima l' idea è di Zampy coadiuvato da Jos che ha già il primo e il secondo premio[:0][:0][:0] - La pesca di beneficenza rimane ma al posto delle canne...[8D][:D] usiamo il tradizionale vaso della fortuna... - ...piantare chiodi con il martello... bucato[;)] ...se il Paolo e il Marco mi trovano un ceppo ove piantare i chiodi il resto lo procuro io||||| - Schiaccia la pallina di ping pong con il martello...proposto dal Paolo... - per il banchetto ...centra il salame con il cerchio...ho messo in standby il Jos....[;)] Come sempre mi rimetto ai v.s. consigli e suggerimenti... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 23/09/2012 alle 12:38:23
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 23/09/2012 alle: 20:33:08
Resto in stand bay .... jos
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 23/09/2012 alle: 21:07:40
Grande idea [:D][:D] sento Paolo ma facciamo il possibile per trovare il ceppo[:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 24/09/2012 alle: 11:00:39
Notizie sul Paese che riceverà i nostri aiuti a partire dalla cena di gala. SAN POSSIDONIO (MO) Informazioni generali Il Comune ha un’estensione di circa 17 km quadrati, gli abitanti al 31/12/2011 sono 3.783, di cui 652 stranieri. Le attività legate al territorio, agricoltura e allevamento, sono ancora le più sviluppate (più del 25% delle imprese), e le attività manifatturiere, l’edilizia (organizzata in ditte di media o piccola entità) e il piccolo-medio commercio si dividono il resto dell’economia del territorio. Dati sul terremoto - Il nostro territorio comunale è stato fortemente danneggiato dai sismi: l'edilizia pubblica è stata danneggiata in modo pesante e necessitaranno tempo e risorse molto grandi per il ripristino dei servizi. Si è salvato fortunatamente il municipio, appena ristrutturato. Il Comune ha perso le scuole (infanzia, elementari e medie), la palestra comunale (unico centro sportivo coperto del comune), il magazzino comunale (col materiale e i mezzi al suo interno); la nostra Parrocchia ha perso la chiesa, il teatro e un complesso antico (Villa Varini), questi ultimi utilizzati da Comune e Parrocchia per i centri estivi, le manifestazioni, gli eventi, le riunioni e tutte le attività di carattere educativo e formativo. - Le strutture delle attività produttive sono state quasi totalmente rese inagibili e le ditte sul territorio hanno bisogno di spazi in cui poter continuare anche parzialmente la loro attività in maniera temporanea in attesa del ripristino dei loro stabili. - L'edilizia privata ha subito un forte colpo, e stimiamo che il 25-30% della popolazione resterà senza casa per un periodo medio-lungo (dai 6 mesi ai 3 anni) per importanti ristrutturazioni o per rifacimento della casa. - Inoltre ci sono molti edifici (privati e non) che sono stati resi inagibili perché subiscono un rischio indotto dal potenziale crollo di edifici adiacenti o vicini: un esempio lampante e grave è proprio il municipio che subisce una pericolosità indotta dalla chiesa: quest’ultima, in parte crollata, ha un muro di fiancata che "pende" verso la canonica e il municipio (appena ristrutturati e di per sè completamente agibili) causando su di essi una pericolosità indotta molto forte. Ci stiamo attivando (per ora senza risultati) affinchè venga messa in sicurezza questa situazione, per ripristinare completamente l'utilizzo di municipio e canonica, e per ridurre i crolli e il deterioramento ulteriore della chiesa. SOTTO IL VIDEO DI CONCORDIA, PAESE ANCH'ESSO FORTEMENTE DISTRUTTO A 3 KM DA SAN POSSIDONIO

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 24/09/2012 alle: 12:28:56
SARA' UNA GITA IN PIENO RELAX ECCO UN ACCENNO, GUARDATE CHE MERAVIGLIA QUESTA FORESTA FLUVIALE DI FIOR DI LOTO SOTTO IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=...

Page: 1 2 of 2 Topic

Modificato da gnokkeria il 24/09/2012 alle 12:31:05
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/09/2012 alle: 13:37:03
è stata una lunga attesa...ma possiamo felicemente annunciare la nostra presenza !! "Stefy Dany Gabry e Sofy" , i mushini ci saranno [;)] noi arriveremo nel primo pomeriggio... rilancio l'idea dei ravioli tipici della Val Seriana (Scarpinocc di Parre)[:p] - se non reperiti altri, abbiamo libri per bambini da inserire nella pesca di beneficenza o qual si voglia idea... per i ravioli= dove, come e quando a tempo debito[:0] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 24/09/2012 alle: 14:43:57
Ed ecco alcuni dei megapremi[:D] offerti gentilmente dalla Cassa Raiffeisen e Cassa di Risparmio di Salorno. Gente, non potete assolutamente mancare alla fantastica RUOTA DELLA FORTUNA che si terrà il 6/7 ottobre a San Martino in Rio!!id="blue">id="size3">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 24/09/2012 alle: 14:46:17
Ehi Stefy sono contenta che pure voi sarete presenti a S. Martino!! Bene, vai con le iniziative! Cateid="size2">id="blue">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 24/09/2012 alle: 15:17:36
Evvai Mushini ! FELICISSIMIIIII CHE CI SIETE Grande Stefano e Cate....tantissimi premi grazieeeeeeee IL DIVANO COME 1° PREMIO S'INTENDE!1 AHAHAHAHHAHAHAHAH[:D][:D]id="size2">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/09/2012 alle: 16:03:19
anch'io contenta di vedere i mushu al completo ! ;) Ma quanti bei regali che fanno le banche in Alto Agide ! a noi (resto d'italia) ormai nemmeno più i calendari a Natale ci danno ! “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/09/2012 alle: 20:04:18
Ma buona sera... Cerco di riportarvi a grandi linee il giro di email del pomeriggio. - è stato dato l'OK per la lotteria con estrazione durante la cena del sabato - si stà optando per la ruota della fortuna a 16 numeri, gentilmente fornita dal Paolo, al posto del vaso della fortuna. - Confermerei anche al Paolo che mi riferisce: "Abbiamo rispolverato il gioco del tubo da dove scende la pallina da schiacciare con il martello (useremo delle noci cosi mi ha detto chi me lo presta)" - In merito ai cartelli sempre il Gnokko mi avverte: "Se devi stampare dei cartelli per i giochi o per altre iniziative di vendita devi comunicarlo almeno 4 giorni prima della festa e te li faccio fare io." ....Che ne dite di uno striscione da applicare sul gazebo la domenica con scritto " F.D.B. i Camperisti si mobilitano per l' Emilia"? e qualche cartello che declama i giochi tipo "ruota della fortuna Pro terremotati" anche " Picchia il chiodo e ricostruisci una scuola Emiliana" ancora " rompi le noci ai governati che si sbrighino a dare i permessi per ricostruire" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai sbizzarritevi io per gli slogan sono una schiappa!![B)][B)][B)][B)] - MI RACCOMANDO chi ha le bandiere degli F.d.b. caricatele e portatele al raduno! - Sciolgo al prognosi per il banchetto dei salami Jos non farlo...però porta i salami![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Stefano3it se non ricordo male tu hai un bel contenitore con rubinetto per dispensare del vino sfuso...o sbaglio?? ...continua a raccogliere Caterina che hai un futuro come commerciale!![:D][:D][:D] @ tutti se qualcuno vi chiede una pezza giustificativa tipo ricevuta ...la Proloco di S. Martino ci può aiutare!! - Mi servono volontari "ragionieri"per tenere i conti corredati da case tipo: - Di volontari che rinunciano alla gita per rimanere presso i giochi ce li ho quindi (anche per Roberta) iscrivetevi pure alla gita in barca!! P.s. sicuramente mi sono dimenticato qualcosa....[B)]...mammano che mi ricordo le scrivo...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/09/2012 alle: 20:57:31
Confermiamo che ci iscriviamo anche noi però vi chiedo delle informazioni: per la gita del sabato pomeriggio avete iscritto anche i ragazzi? Perchè non sò se iscrivere i miei. A presto Leo Silvia69
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 24/09/2012 alle: 21:12:54
@Silviaaaaaaaa, Alex Alice vengono con me in gita a far il giretto in barca[:D][:D] bacio
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/09/2012 alle: 21:15:33
Ciao ragazzi!! non mi ricordavo nemmeno piu come si scrive su col!! Noi ovviamente siamo presenti... già iscritti con email a Paolo, per impegni sportivi sia di stefano per il venerdi sera che per simone ... non so ancora se sabato pomeriggio o domenica pomeriggio non so quando arriveremo e come al solito saremo presenti con camper e automobile! Come diceva la Cristiana qui le banche non sono quelle del trentino, ma sono riuscita a scroccare al mio titolare una decina di capi abbigliamento maglieria di ottima fattura e filato di alto livello da mettere o in vendita o come premio o come decidete di volerle utilizzare. Non mi è servito ne locandina ne altro... si è fidato della mia parola![:0] un bacio e un abbraccio monia id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link