id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/09/2012 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhhhhhhhh finalmente ...mi mancava quel tocco di arancione... ben tornati su COL[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Mi son permesso di bussare a qualche porta su gruppi[:0][:0][:0][:0][:0]
Nella speranza di racimolare quanti più equipaggi possibili!
Speriamo di non prendere un ****iatone dalla Moderazione!![B)][B)][B)][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/09/2012 09:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana...io come già detto sono disponibile ad inviarvi le mie marmellate e sott'oli...come possiamo fare? baci Luciaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/09/2012 09:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ppprrrrhhhhhhhh....io ci ho provato....e poi non dite che non mi sono reso disponibile....tie'id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/09/2012 19:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA RUOTA ...NON SI SA BENE QUANTI SONO I NUMERI ASPETTATE A STAMPARE !! [:D] aLBERTONE HO LETTO LA TUA ULTIMA EMAIL.grande camperonline!!
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 25/09/2012 20:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente di tangibile fino ad ora... ZERO! Uei Roberta, a questo punto vai con i baci a pagamento[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 25/09/2012 13:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io potrei passare a prendere Giada, se le va di venire, (ed ovviamente ospitarla !) “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)