quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/09/2012 08:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto ti voglio bene, Macrillina bella ??[:D] Baci Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 26/09/2012 09:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denis hai mai visto la mia caravan bene posto per le ragazze cubo no problem[:p][:p][:p][:p][:p]non so se la signora sarà propio daccordo mahhhhh ahahahahah ciaooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
a fra poco per un aggiornamento globale!![;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/09/2012 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristiana...dai che forse ho trovato un equipaggio che viene da qui..[8)][8)]ti confermo tutto in settimana[;)][^] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/09/2012 10:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia... sei un genioooo ! incrocio le dita, spero di vedere i tuoi amici e ... li possiamo "sfruttare" nelle nostre iniziative benefiche ?? baciooo “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/09/2012 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto le foto delle tue patate di montagna su fb. Saremo tra i primi acquirenti, perciò prenotati alcuni kg. Praticamente una parte partiranno dall' Alto Adige e ritorneranno[:D][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 27/09/2012 10:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a me ne hanno promessi 2 di euri (un collega)[;)] io inizio a prenotare pesto mele patate marmellata di Silvia ... ma la Macrillina bella non prepara la sua fantastica marmellata di pomodori verdi ??[:p] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/09/2012 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi gli EmilG...spuntano come le primule soprattutto quando servono cose concrete!! ...Mi avete suggerito un altro modo per piazzare prelibatezze DOC ... Che ne dite di organizzare un asta[?][?][?][:0][:0][:0] Vediamo alla fine quanto riusciamo a far spendere alla Caterina in patate....[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi...Mai dire mai resta sempre un posto libero per voi!! se per fortuna trovate un buco... vi accogliamo a braccia aperte... P.s. Stefano se hai bisogno di caricare il TIR...Ricordati del Gianni! non l'ho messo in lista per far si che si lamentasse su COL [:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 27/09/2012 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta se ti stanchi dell' attuale impiego ... Fammi un fischio che come commerciale sei una bomba![:D][:D][:D][:D] Io a oggi solo martelli e Gadget da colleghi ma aspetto ancora qualche gg e poi sollecito i grandi nomi! Mo che ci penso..passo dal ferramenta e mi faccio donare dei chiodi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">