CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 300
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 26/09/2012 alle: 09:08:32
@ Matto tranquillo che un bel lavoretto te lo trovo...fammi pensare...pensa che ti ripensa...che ne dici di intrattenitore di donne a pagamento? o forse paghi tu per farlo tanto è per una buona causa! Se vuoi posso chiedere a qualche ragazza cubo dei locali che lavoro se viene quel WE in camper con me e Lety. ( avrei 4 posti liberi) penso che sia lo stand che TIRERA' di piu'[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]..... piccolo problema....non so' se Lety sia d'accordo[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/09/2012 alle: 13:25:11
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/09/2012  08:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma quanto ti voglio bene, Macrillina bella ??[:D] Baci Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 26/09/2012 alle: 15:52:32
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 26/09/2012  09:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Denis hai mai visto la mia caravan bene posto per le ragazze cubo no problem[:p][:p][:p][:p][:p]non so se la signora sarà propio daccordo mahhhhh ahahahahah ciaooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/09/2012 alle: 18:23:37
Ecco la lista partecipanti aggiornata al 26/09/2012 a fra poco per un aggiornamento globale!![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 26/09/2012 alle: 18:58:22
Ciaoooo!! Allora dal fronte unghie.... Niente!! Mi ha detto che ci pensa, ma ha già 3 appuntamenti e dovrebbe spostarli, quindi non credo che dirà di sì, Però si è impegnata a recuperare del materiale e a spargere la voce!! A presto... Baci....
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 26/09/2012 alle: 18:59:38
Ma i DAGIUROPI non vengono? Mi avrebbe fatto piacere rivederli un pò...
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/09/2012 alle: 19:40:11
Ma buona sera Cara Roberta tieni duro... Guarda io ho mandato un sacco di email alle cantine della zona ma cosi tante che se solo la metà mi avesse dato una bottiglia a testa ora farei concorrenza a quella di San Martino...[:D][:D][:D][:D] sono ancora in attesa di qualche risposta...che siano troppo impegnati per la vendemia??[^][^] Sembra che tutti gli Ipermercati abbiano già dato...mi mancano solo le risposte di Esselunga e Lidal...[8D] Attendo risposta anche da Mediaset - Pubblitalia80....[8D][8D][8D][8D] A oggi un aiuto concreto l’ho avuto … - dalla moderazione di COL che gentilmente ci ha inseriti negli eventi evidenziati [url] https://www.camperonline.it/eventi/evento_dettaglio.asp?ID=1448 Ove sperano che gli inserzionisti dei banner pubblicitari del sito leggano e partecipino all’ iniziativa.... - da un collega di lavoro che mi fornisce dei gadget - Dal mio fabbro che mi sta preparando i martelli[:D][:D][:D][:D] La lotta continua....vi terrò informati sugli sviluppi... e un paio di gg prima di venerdì prossimo tireremo la somma di tutto... nel frattempo ho anche sparso la voce il più possibile... - ho bussato a quasi tutti (lasciando fuori quelli che reputo distanti) i gruppi di COL dove penso di aver già reclutato qualche equipaggio...se i colleghi mi leggono qui ...li voglio ringraziare per la disponibilità e del passa parola...addirittura qualcuno si è scusato per non esseci causa precedente impegno e mi chiedono come poter contribuire alla causa!![:0][:0][:0][:0][:0] ...è anche per questi riscontri positivi che continuo a picchiare il chiodo tanto che è caldo...[:D][:D][:D] - ho inviato email di invito e di passa parola al Coordi... camperisti e a un paio di camper club... Se vi viene in mente qualche altro canale pubblicitario dite pure! …..Non vedo ancora gli slogan....forza fiolli sbizzarritevi se no faccio stampare i miei...e poi non lamentatevi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/09/2012 alle: 21:28:01
io avevo scritto ai gruppi di COL su Facebook, ma non ho avuto nemmeno un "mi piace", (anzi uno si, di Silvia...) ho diffuso a tutti gli amici speravo di aver convinto un compagno di classe di Laura camperista, ma niente nemmeno li... uffiiii probabilmente viene una mia amica in b&B vedremo. Lorenzo mi ha scritto che Giada non verrà, Alby mi hai messo in 4, al momento siamo 3, cmq lascia che vediamo se ci portiamo l'amica... Buonanotteeeeeeeee “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/09/2012 alle: 21:29:57
Dimenticavo... cercavo sempre qualche anima pia che passasse da Bologna per ritirare qualche leccornia gentilmente offerta da Lucia Sisco... c'è qualcuno di quei nomi della lista che viene da bologna ?? “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 27/09/2012 alle: 10:50:14
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/09/2012  21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Cristiana...dai che forse ho trovato un equipaggio che viene da qui..[8)][8)]ti confermo tutto in settimana[;)][^] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/09/2012 alle: 10:59:37
Ciao ragazzi! Ho appena ricevuto la risposta dalla Pannarello di GE... Dice il responsabile commerciale che per quest'anno hanno superato abbondantemente il budget dedicato ad iniziative benefiche... E allora io, fastidiosa come una zecca, gli ho chiesto se almeno mi può fare uno sconto andando a comprare allo spaccio... [:D][:D][:D] Una mia collega mi ha dato ben 50 euro!! [:I][:I][:I] Sono proprio contenta... E ho preso un bel po' di gadget dell'Amaro Averna per la pesca di beneficienza! E poi mi è venuta un'altra Stratopica idea, alla quale non avevo ancora pensato, ma magari qualcuno di voi l'ha già fatto. Mandare una mail con la nostra iniziativa e la locandina a tutti i concessionari di zona (a Genova ce ne saranno 5/6) e chiedergli di esporla e di pubblicizzarla un po'... Potrebbe essere un'altra strada... Alby... La penso esattamente come te! Se tutti quelli che ho contattato avessero donato 2 pezzi (e parlo di grandi aziende!!... e parlo di 2 miseri pezzi, non 1000!!) a quest'ora saremmo a posto!! E va beh... io ancora martello!! Bacioni a tutti!! e.... comunque vada, sarà un successo!! [;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
26 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
12/03/26 - 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
12/03/26 - 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
12/03/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Polonia viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
12/03/26 - 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
12/03/26 - 07:58
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/09/2012 alle: 11:16:15
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/09/2012  10:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucia... sei un genioooo ! incrocio le dita, spero di vedere i tuoi amici e ... li possiamo "sfruttare" nelle nostre iniziative benefiche ?? baciooo “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/09/2012 alle: 12:59:49
Cari amici F.D.B. anche se rare volte siamo presenti fisicamente alle vostre iniziative vi seguiamo sempre con affetto. Anche questa volta seguivo la interessante iniziativa del più famoso dei interisti e speravo proprio di poter partecipare. Purtroppo quel fine settimana sono impegnato ma non voglio assolutamente mancare di dare il mio seppur piccolo contributo in forma di una cassetta di patate del mio campo e sicuramente vedrò di aggiungere altri prodotti che vi invio per mano della famiglia cate3it. salutoni e buona riuscita, conoscendovi non ho nessun dubbio che ce la metterete tutta Erika e Emil
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 27/09/2012 alle: 13:13:40
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/09/2012  12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto le foto delle tue patate di montagna su fb. Saremo tra i primi acquirenti, perciò prenotati alcuni kg. Praticamente una parte partiranno dall' Alto Adige e ritorneranno[:D][;)]id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/09/2012 alle: 14:03:19
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 27/09/2012  10:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..a me ne hanno promessi 2 di euri (un collega)[;)] io inizio a prenotare pesto mele patate marmellata di Silvia ... ma la Macrillina bella non prepara la sua fantastica marmellata di pomodori verdi ??[:p] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/09/2012 alle: 14:25:43
Macrillina sta impazzendo sietro ad un progettino che richiede un sacco di manualità che non ha... e purtroppo teme di non farcela anche perchè questo weekend è impegnata in un'altra attività con la sua associazione... e poi temo che pomodori verdi di questi tempi... però giuro che se riesco a trovar fuori qualosa dalla dispensa porto tutto !! bacibaci “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:49:30
Udite udite!! Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee!! Ho chiamato un altro ingrosso di giocattoli e mi hanno detto di passare che mi daranno delle cose! Evvaiiiiiii! Il primo vero risultatooooo!! (a parte i meravigliosi gadget dell'amaro averna [:D][;)]) Poi oggi sono passata a fare il giro di tutte le ditte che ci sono nel complesso dove lavoro e sembravano tutti molto interessati... Ora vediamo cosa raccimolano!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:51:42
Stefy.... 2 euro?? Ha origini genovesi? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/09/2012 alle: 19:42:40
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/09/2012  12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandi gli EmilG...spuntano come le primule soprattutto quando servono cose concrete!! ...Mi avete suggerito un altro modo per piazzare prelibatezze DOC ... Che ne dite di organizzare un asta[?][?][?][:0][:0][:0] Vediamo alla fine quanto riusciamo a far spendere alla Caterina in patate....[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi...Mai dire mai resta sempre un posto libero per voi!! se per fortuna trovate un buco... vi accogliamo a braccia aperte... P.s. Stefano se hai bisogno di caricare il TIR...Ricordati del Gianni! non l'ho messo in lista per far si che si lamentasse su COL [:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/09/2012 alle: 19:49:31
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 27/09/2012  15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberta se ti stanchi dell' attuale impiego ... Fammi un fischio che come commerciale sei una bomba![:D][:D][:D][:D] Io a oggi solo martelli e Gadget da colleghi ma aspetto ancora qualche gg e poi sollecito i grandi nomi! Mo che ci penso..passo dal ferramenta e mi faccio donare dei chiodi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link