CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 300
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/09/2012 alle: 20:11:48
...Paolo ti rispondo quì...OK per cassa e microfono.... Non dimenticarti i 36 numeri della ruota...le ragazze aspettano...la quantità di serie da stampare...oppure li plastifichiamo e ce li facciamo restituire alla fine di ogni girata[?][?][?][?] maaaaaaaaaa...si fa girare la ruota venduti tutti i 36 biglietti[:0][:0][:0][:0] fammi pensare...[^][^][^][^] i casi sono due...o il premio a giro è corposo...o i biglietti li si vendono a pochi centesimi...[^][^][^][^][^]AIUTO Paolooooooooooo ma tu come la usavi[?][?][?][?][:D][:D][:D] P.s. GLI SLOGANNNNNNNNNNNNNNNNNN!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAA Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/09/2012 alle: 21:16:55
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/09/2012  19:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Alberto, troppo buono, i grandi siete voi, noi diamo solo un piccolissimo contributo, con il cuore ma modesto. Emil
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/09/2012 alle: 21:39:21
CATE... Non avrai vita facile... Lotterò fino alle mie ultime forze per avere quelle patate!! [;)] TUTTI... Il mio maritino ha avuto una bellissima idea... Vorrebbe fare delle foto a chi lo desidera, magari ritratti o anche qualcosa di artistico... E poi si mette col PC e le modifica un pò e le migliora (ha un programma che fa diventare più magri e più giovani... GIURO!!) Il problema è la stampante, Paolone ne hai mica una da mettere a disoosizione? Oppure possiamo comprare dei CD e metterle lì (oppure se uno ha una chiavetta ancora meglio!) e poi ognuno le fa stampare da un fotografo nella sua città! Cosa ne pensate? Magari se vi sembra una buona idea possiamo reperire qualche accessorio tipo cappelli, occhiali, sciarpe... Fatemi sapere!! Buona notte a tutti!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 28/09/2012 alle: 07:01:15
Voi che mi prendete in giro[:D], non sapete che la patata (Alberto non pensare male) è come il caffè, con quella di montagna, il gusto ci guadagna. Roberta sei un vulcano di idee[:)]id="size3">id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 28/09/2012 alle: 08:03:47
ciao a tutti.... @Macrilla, è tutto confermato ho trovato l'equipaggio(dido64)che viene alla festa e porta il mio modesto contributo... a dopo Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 28/09/2012 alle: 10:13:51
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/09/2012  08:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sisco ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 28/09/2012 alle: 10:36:09
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/09/2012  20:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ALberto, i numeri della ruota visto che oggi siamo di riduzione di orario al lavoro, LI HO STAMPATI IO, IN 11 TONALITA DI FOGLI COLORATI (2 PER COLORE) QUINDI HAI PRONTI 22 GIRI DI RUOTA (OGNI GIRO CAMBI COLORE COSI NESSUNO PUO' CONFONDERSI CON IL GIRO PRIMA) PREZZO DEI BIGLIETTI DIVISIBILI PER 32 PROPOSTA 4 BIGLIETTI €1 (CON 8 CONCORRENTI GIRI GIA LA RUOTA, OPPURE 2 BIGLIETTI 1 EURO IN QUESTO CASO 16 CONCORRENTI DIPENDE DAI PREMI CHE AVREMO , COME DICEVA LA EX MUSHINA FACCIAMO UN PICCOLO INVENTARIO DI CIO' CHE CON FATICA, MA SOPRATUTTO CON TANTA PASSIONE STATE RECUPERANDO. STIAMO FACENDO LA PIANTINA IN PIAZZA PRO LOCO E CAMPERISTI SARANNO IN UNO STAND VICINI, CON STAND 9X3 COMPLESSIVI. QUESTO PERCHè SE VENDIAMO PER ESEMPIO IL PESTO ALLA GENOVESE DELLA ROBBY FAREMO PUNTO VENDITA PROLOCHESE VISTO CHE CI CONOSCONO BENE FACCIAMO DA GARANTI DEI PRODOTTI VENDUTI. ROBBY PER LE FOTO, I PRIMI ANNI DELLE FESTE QUALCUNA ANDAVA ANCHE, OGGI PURTROPPO NON è COSI TRA SUPERMEGACELLULARI, FOTOCAMERE DIGITALI DI CUI TUTTI SONO IN POSSESSO E IL PC CHE ORMAI TUTTI ABBIAMO IN CASA ABBIAMO ABBANDONATO "IL FOTOGRAFO IN PIAZZA" QUINDI IO LO PROPORREI PER IL SABATO ALLA CENA DI GALA .... DI SICURO LI FUNZIONA IO MI PRENOTO GIà PER UNA BELLA DIMAGRITINA[:D] ( LA STAMPANTE TE LA PROCURO IO ROBBY A GETTO DI INCHIOSTRO RIGOROSAMENTE RICARICABILE!) iO PROPONGO DI FARE UNA LISTA ONLINE DOVE OGNUNO SEGNALA I MATERIALI CHE PREVEDE DI PORTARE COSI CAPIAMO UN ATTIMO CHE ATTIVITà FARE. IO E MARCO ABBIAMO DECISO CHE IL RADUNO SI TERRA NEL PIAZZALE DELLA CANTINA... QUINDI VI SUPPLICO DI NON ATTACARVI ALLE CISTERNE DEL LAMBRUSCO PER FARVI IL LAMBRUSCO ALLA SPINA DENTRO IL CAMPEROZZO![:D][:D] GRAZIE PER ESSERE COSI CARICHI ! STO ASSORBENDO LA VOSTRA ENERGIA, LEGGERVI TUTTI I GIORNI FA MOLTO BENE ALLO SPIRITO![:)][:)] id="size2"> id="blue">

Modificato da gnokkeria il 28/09/2012 alle 10:42:23
14
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 28/09/2012 alle: 11:16:14
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/09/2012  10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ohhhhh Paolone , ci sono anche io .... ti sei dimenticato di ROCCO?? ROCCO ti fara' tornare in mente certi particolari![8D][8D][8D][8D] Gianluca
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/09/2012 alle: 12:00:50
La DaGiuRoPi's Family si scusa per la latitanza, ma un po incasinati, un po non ancora certi di essere presenti, ha preferito attendere alla finestra. Mi sono attivato con la mia azienda, la famosa banca del muccapardo[;)], che mi ha dato un bel po di roba da utilizzare come premi e cotillon (cappellini, giacche a vento magliette e una bellissima borsa per pc). Oltre a questo, il nostro equipaggio, si preoccuperà di preparare una cinquantina di panini con la parmigiana [:p]fatta in casa da massaia Barese Verace (mia suocera). Pensavo di preparare dei buoni da far vendere ai ragazzi durante la mattinata. La consegna dei panini farla tra le 12,30 e le 13,30 nei pressi della postazione dove ci sarà la ruota e tutto il resto che al momento non mi è ben chiaro. A tal proposito, chiedo ad Alby di passare da me a pranzo uno dei prossimi giorni (no martedì) che ci andiamo a prendere una pizzetta e mi allinei a parole che capisco di più [:D] Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 28/09/2012 alle: 14:16:01
[:)]Ciao a tutti... anchio mi scuso per la latitanza su questo forum e comunque,come spesso ho fatto, ora che ho la certezza almeno per quanto riguarda il lavoro di liberarmi sono contentissimo di poter partecipare a questo raduno e di poter finalmente rivedervi! [:)]Con me verranno anche LoryAnn(Loris e Annalisa) e Luca 2 adulti ed una bimba. Ora non ho avuto tempo di leggere tutto ma penso di aver capito i punti salienti[:D] Ciaoo Giank[:)] giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/09/2012 alle: 14:42:27
EEEEEVVVVIIIIVVVVVAAAAAAA !! Sono veramente contenta di accogliere i figlioli prodighi !! e chissà che un pochino alla vota il numero dei partecipanti raggiunga quote stratosferiche ! Io oggi ho fatto una figuraccia accia accia che vi racconterò, ehehehehe Baci Baci Cr “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/09/2012 alle: 14:43:50
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/09/2012  08:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lucia ! In realtà meglio così, se me li spedivi a casa mi sa che qualcosa evaporava magicamente [:D][:D][:D][:D][:D] Un grosso bacio “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 28/09/2012 alle: 18:10:52
Che bello ci sono anche la Dagiuropi's family e i Gianky! Io oggi sono andata subito a prendere quei giocattoli e mi ha fatto una bella scatola piena (con un po' di skazzo a dir la veritá, ma chissene....) Magari poi mi metto lì e faccio una specie di inventario.... CONSIGLIO: quanto pesto preparo?? Pensavo a dei vasettini di plastica da circa 100 gr. Ma quanti?? id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 28/09/2012 alle: 18:49:00
Viene Pino e la Ros ?? evvaiiiiiiiiiiii girerò solo can la maglia delBari in loro onore durente il raduno! Robby domandina il PESTO si puo' surgelare?[:p][:0]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 28/09/2012 alle: 19:12:48
@ Pino...non avevo dubbi![:D][:D][:D][;)] Per la pizzetta vedo di organizzarmi! @ Gianky ...eh vai non potevate mancare! @ tutti...ora vi spiego lo SMILE ... Oltre al Pino e a Gianky... Oggi ho avuto il primo riscontro positivo alle migliaia di email spedite... Niente di meno che dalla cantina più importante dell' Oltrepò Pavese![:0][:0][:0]ecco il testo: " Gentile signor Vanelli, la informiamo che sono a sua disposizione 18 bottiglie di Riesling vino. Se le è possibile potrà ritirarle c/o la ns. sede in via F. Crispi 15 a Santa Maria della Versa (PV). Può chiedere di me Ilaria tel ********* o della signora Emiliana ***** ******. Grazie e cordiali saluti. Ilaria *********** Ufficio commerciale id="black">" Ragazzi non vi rendete conto della gioia! ho letto la email al cell poi dall' emozione e dalla gioia tirando giu dal cavalletto la moto mi è scappata di mano e bang contro una fioriera! Ero così acchiappato che al posto di imprecare mi sono messo a sorridere! Quanto sopra è a confermare che al contrario di chi mi scrive, che mi sto sbattendo una cifra, sto progetto mi sta dando una gratificazione pazzesca![:0][:0][:0][:0][:0] Domani mi faccio un viaggetto in collina a ritirare il Riesling ... E visto la loro disponibilità e altruismo, investirò i litri di birra che non mi sono bevuto all' Oktoberfest acquistando qualche vinello doc! Per l' inventario del materiale già raccolto ...io direi...se mi mandate una mail con quanto da voi raccolto...poi io preparo una tabella e la posto qui... Che ne dite[?][?][?][?][?] ora rileggo i vari post...se mi sono dimenticato qualcosa...ri scrivo![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 28/09/2012 alle 19:18:14
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 28/09/2012 alle: 20:17:17
Ecco la lista partecipanti aggiornata al 27/09/2012 Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 28/09/2012 alle 20:17:58
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 28/09/2012 alle: 23:04:39
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/09/2012  18:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che sì, dato che lo faccio con tutti ingredienti freschi!! E oltretutto lo farò tipo giovedì, così arriverà super freschissimo!!
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 28/09/2012 alle: 23:15:48
GRANDE ALBYYYYYY! Ora per 18 bottiglie di vino gratis hai 1000 euro di danni alla moto! [:D][:D][:D] Sarebbe stato meglio se lo avessi comprato, ma vuoi mettere a soddisfazione di aver colpito nel segno? [;)] Paolo noi per le foto ci attrezziamo poi vedremo cosa accadrà! Alby ti mando la lista del mio personale inventario, più o meno sono a 120 pezzi fino ad ora ( niente di commestibile però, ma per quello sto mobilitando parenti, amici, colleghi e chi più ne ha più ne metta!!) Domani vado per canestrelli!! [;)] E con questo vi auguro una buona notte! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 28/09/2012 alle: 23:16:51
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 28/09/2012  07:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cate... Sei troppo forte!! [:D][:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 28/09/2012 alle: 23:20:43
Un'ultima cosa... Ho poi scritto a tutti i concessionari di Genova e hanno promesso che sponsorizzeranno l'evento con i loro clienti!! E guardate un pò....

http://www.amicocamper.it/

[:D][:D][:D] Bacioni a tutti!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link