quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/09/2012 19:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto, troppo buono, i grandi siete voi, noi diamo solo un piccolissimo contributo, con il cuore ma modesto. Emil
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/09/2012 08:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sisco ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 27/09/2012 20:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALberto, i numeri della ruota visto che oggi siamo di riduzione di orario al lavoro, LI HO STAMPATI IO, IN 11 TONALITA DI FOGLI COLORATI (2 PER COLORE) QUINDI HAI PRONTI 22 GIRI DI RUOTA (OGNI GIRO CAMBI COLORE COSI NESSUNO PUO' CONFONDERSI CON IL GIRO PRIMA) PREZZO DEI BIGLIETTI DIVISIBILI PER 32 PROPOSTA 4 BIGLIETTI €1 (CON 8 CONCORRENTI GIRI GIA LA RUOTA, OPPURE 2 BIGLIETTI 1 EURO IN QUESTO CASO 16 CONCORRENTI DIPENDE DAI PREMI CHE AVREMO , COME DICEVA LA EX MUSHINA FACCIAMO UN PICCOLO INVENTARIO DI CIO' CHE CON FATICA, MA SOPRATUTTO CON TANTA PASSIONE STATE RECUPERANDO. STIAMO FACENDO LA PIANTINA IN PIAZZA PRO LOCO E CAMPERISTI SARANNO IN UNO STAND VICINI, CON STAND 9X3 COMPLESSIVI. QUESTO PERCHè SE VENDIAMO PER ESEMPIO IL PESTO ALLA GENOVESE DELLA ROBBY FAREMO PUNTO VENDITA PROLOCHESE VISTO CHE CI CONOSCONO BENE FACCIAMO DA GARANTI DEI PRODOTTI VENDUTI. ROBBY PER LE FOTO, I PRIMI ANNI DELLE FESTE QUALCUNA ANDAVA ANCHE, OGGI PURTROPPO NON è COSI TRA SUPERMEGACELLULARI, FOTOCAMERE DIGITALI DI CUI TUTTI SONO IN POSSESSO E IL PC CHE ORMAI TUTTI ABBIAMO IN CASA ABBIAMO ABBANDONATO "IL FOTOGRAFO IN PIAZZA" QUINDI IO LO PROPORREI PER IL SABATO ALLA CENA DI GALA .... DI SICURO LI FUNZIONA IO MI PRENOTO GIà PER UNA BELLA DIMAGRITINA[:D] ( LA STAMPANTE TE LA PROCURO IO ROBBY A GETTO DI INCHIOSTRO RIGOROSAMENTE RICARICABILE!) iO PROPONGO DI FARE UNA LISTA ONLINE DOVE OGNUNO SEGNALA I MATERIALI CHE PREVEDE DI PORTARE COSI CAPIAMO UN ATTIMO CHE ATTIVITà FARE. IO E MARCO ABBIAMO DECISO CHE IL RADUNO SI TERRA NEL PIAZZALE DELLA CANTINA... QUINDI VI SUPPLICO DI NON ATTACARVI ALLE CISTERNE DEL LAMBRUSCO PER FARVI IL LAMBRUSCO ALLA SPINA DENTRO IL CAMPEROZZO![:D][:D] GRAZIE PER ESSERE COSI CARICHI ! STO ASSORBENDO LA VOSTRA ENERGIA, LEGGERVI TUTTI I GIORNI FA MOLTO BENE ALLO SPIRITO![:)][:)] id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/09/2012 10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhh Paolone , ci sono anche io .... ti sei dimenticato di ROCCO?? ROCCO ti fara' tornare in mente certi particolari![8D][8D][8D][8D] Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/09/2012 08:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucia ! In realtà meglio così, se me li spedivi a casa mi sa che qualcosa evaporava magicamente [:D][:D][:D][:D][:D] Un grosso bacio “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
@ Pino...non avevo dubbi![:D][:D][:D][;)]
Per la pizzetta vedo di organizzarmi!
@ Gianky ...eh vai non potevate mancare!
@ tutti...ora vi spiego lo SMILE ...
Oltre al Pino e a Gianky...
Oggi ho avuto il primo riscontro positivo alle migliaia di email spedite...
Niente di meno che dalla cantina più importante dell' Oltrepò Pavese![:0][:0][:0]ecco il testo:
"
Gentile signor Vanelli,
la informiamo che sono a sua disposizione 18 bottiglie di Riesling vino.
Se le è possibile potrà ritirarle c/o la ns. sede in via F. Crispi 15 a Santa Maria della Versa (PV).
Può chiedere di me Ilaria tel ********* o della signora Emiliana ***** ******.
Grazie e cordiali saluti.
Ilaria ***********
Ufficio commerciale id="black">"
Ragazzi non vi rendete conto della gioia!
ho letto la email al cell poi dall' emozione e dalla gioia tirando giu dal cavalletto la moto mi è scappata di mano e bang contro una fioriera!
Ero così acchiappato che al posto di imprecare mi sono messo a sorridere!
Quanto sopra è a confermare che al contrario di chi mi scrive, che mi sto sbattendo una cifra, sto progetto mi sta dando una gratificazione pazzesca![:0][:0][:0][:0][:0]
Domani mi faccio un viaggetto in collina a ritirare il Riesling ...
E visto la loro disponibilità e altruismo, investirò i litri di birra che non mi sono bevuto all' Oktoberfest acquistando qualche vinello doc!
Per l' inventario del materiale già raccolto ...io direi...se mi mandate una mail con quanto da voi raccolto...poi io preparo una tabella e la posto qui...
Che ne dite[?][?][?][?][?]
ora rileggo i vari post...se mi sono dimenticato qualcosa...ri scrivo![:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/09/2012 18:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sì, dato che lo faccio con tutti ingredienti freschi!! E oltretutto lo farò tipo giovedì, così arriverà super freschissimo!!
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 28/09/2012 07:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cate... Sei troppo forte!! [:D][:D][:D]
http://www.amicocamper.it/
[:D][:D][:D] Bacioni a tutti!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">