quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 29/09/2012 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... BASTA PAGARE [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 29/09/2012 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo tesoro!! eurini alla mano[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 29/09/2012 18:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ciaooooo...che razza di frigo pensi che abbia... Intanto vediamo che tempo fara che magari basta solo tenerle fuori
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/09/2012 22:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We giovane...all'ora quando ti iscrivi[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2012 09:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Alberto. Dopo passiamo da Emil per il ritiro della patate ... Entro quando dobbiamo inviarti l'elenco del materiale raccolto? Buona domenica. Cateid="blue">id="size2">
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2012 09:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 30/09/2012 10:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie caro per la collaborazione[:D][:D][:D][:D]e sopratutto per l' interessamento, che spero sfoci in una partecipazione[:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai lo so che ti ho promesso di non metterti ulteriormente in difficoltà..oltre modo...[:D]ma è più forte di mè...non riesco a non tirarti per la giacchetta!![:D][:D][:D] in merito alla lista... Lo scopo della stessa è far controllare ai rispettivi "numeri"[:D] se ho inserito tutto!![:D][:D][:D] ... e sopratutto dar modo a tutti di discutere come e dove è meglio utilizzare i vari materiali/oggetti a quantificare il costo a biglietto ecc.... ...ma mi sorge una domanda spontanea...non per coinvolgerti troppo[:D][:D][:D]...ma visto che sei il mago delle tabelle e dei "E...SE..."[:D] ti offri volontario per redigerla e aggiornarla[?][?][?][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2012 09:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Varda che mi son già iscritto[:D][:D]. io la lista non la metterei su col cosi tanto da lasciare la sorpresa ai partecipanti.casomai via mail tra di noi, che bene o male già sappiamo cosa abbiamo recuperato. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 30/09/2012 06:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Li ho venduti a 1euro cad. Andrea
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 29/09/2012 16:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby mia moglie (santa donna) mi ha fatto kazziatone per averti proposto di fare cosi tanto pesto, il numero giusto (lei dice) deve essere sui 20/25 vasetti da vendere a €5. Lei dice anche che vi facciamo lavorare troppo!![:0][:0] Lei ribatte asserendo anche di non prendere troppa roba a pagamento se non abbiamo la sicurezza che ci riprendono indietro l'invenduto. Lei asserisce anche che dobbiamo andare in piazza senza il patema di dover vendere tutto e piu' roba abbiamo in magazzino più problematico sarà venderla tutta. Ella ci ricorda tra l'altro che la festa è assalita di gente dalle ore 16 alle 18,30 quindi bisogna non lasciare solo Reedudd![:D] In buona sostanza siete tutti presi con uno spirito magnifico[:)] chi fa le maermellatine , chi porta i giochini, chi stampa i biglietti, chi va a funghi per fare un mega risotto, insomma questo è il metodo giusto, CI TENGO A DIRVI CHE AVETE TROVATO UNA FORMULA STREPITOSA PER FARE BENEFICIENZA, LE ENERGIE CHE STATE METTENDO IN CAMPO SONO TANTE, MA VORREI ANCHE CHE CI DIVERTISSIMO TUTTI INSIEME QUINDI RICAPITOLIAMO: 1 stand con i giochi 2 stand con vendita prodotti alimentari confezionati, e piccolo punto di ristoro con panini vino birra biscotti 3 stand lotteria Cosa ne dite se prendo dei tavolii e sedie da mettere sul prato cosi a pranzo mangiamo tutti insieme li dietro agli stand??
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2012 11:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">