CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B.: Iniziativa pro-terremotati dell'Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 300
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:08:50
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/10/2012  17:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie lo stesso caro.... Spetta che ti tiro un poco il giacchettino!![:D][:D][:D][:D][:D] ...hai sentito tirare[?][?][?][?][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:28:49
@ Paolo...cominciamo col dire che quella santa donna si è adirata perchè non sei riuscito ancora a capire se le 3 tonnellate[:D] di pesto che hai commissionato a Roberta le può CONGELARE! ... ora sono d'accordo con ELLA[:D] sul ridurre il quantitativo di materiale compero... ...Io sono sempre del parere che piazzeremo tutto e quindi non limiterei il donato perchè possiamo sempre riportarlo a casa e donarlo alla n.s. parrocchia o associazione per una futura pesca di beneficenza... Paolo ci farai trovare anche due banchetti anche nel parcheggio dei camper?? al massimo li spostiamo la domenica in piazza... @tutti ho deciso che invierò la lista aggiornata in allegato alla email che gira... vi prego di rispondere e inviare solo in quella le varie variazioni e/o aggiunte... se no divento pazzo a ricercarle tutte! Forza che siamo quasi arrivati al traguardo... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:31:25
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 30/09/2012  19:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora che l'ho postata ho visto il vostro nome.... Sai mi sarebbe mancato il barzellettiere a gettone![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/10/2012 alle: 20:03:20
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 30/09/2012  20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io...io...io..ne ho venduti 5....sempre a 1€...è stata una donazione spontanea di un mio collega...[:0][:0][:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:08:14
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 01/10/2012  19:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho qualche perplessità a proposito[:o)][:o)]dove devono infilare il gettone[?][?][?][:0][:0][B)][xx(] Andrea
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:10:14
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 01/10/2012  20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Direi che 1 euro èil giusto prezzo.io li ho venduti a mia suocera[:D] Andrea
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:22:40
Ciaooooo! Mia suocera invece ha fatto la gnorri!! Ahahahahah.... Ma sapete... È un pò tirchia!! E il bello è che è di Torino!! Volevo dirvi che io mi offro volontaria per stare nello stand gastronomico! [;)] Gnokkolone!! Fortunato tu ad avere una così Santa Donna al tuo fianco!! Comunque davvero farò circa 20 vasetti di pesto da vendere a quella cifra... Oggi i pinoli oscillavano tra i 45 ai 55 euro al kg, manco fossero d'oro!! [B)] Ma io sono andata in un posto tattico e li ho trovati a 38!! [:D] In generale per fortuna tutte le cose da noi reperite sono a costo zero! E adesso in questa ultima settimana raccogliamo anche i frutti di tutto il lavoro di pompaggio con parenti, amici & co. Bacioni e buona notte a tutti!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 01/10/2012 alle: 22:12:19
io porto anche dei portafogli, nel senso di amiche pronte a comprare !! e quindi in barca siamo 6 non 4... avevo inviato la mail a Paolone in tal senso !! verificate please, perchè le mie amiche mi strozzano altrimentiiii ! buonanotteeeeeeeeee “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/10/2012 alle: 22:48:26
Ma non ci posso credere, ci sono anche i Birba?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 02/10/2012 alle: 01:17:59
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/10/2012  22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macri tranquilla domattina faccio inserire a Marco i 2 posti barca in piu'. Intanto sto ancora cercando una singola a prezzo decente[B)]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 02/10/2012 alle: 01:21:04
A fronte del costo di iscrizione di € 15 che andranno ai terremotati di San Possidonio (Mo) consegneremo ad ogni camper (compreso voi fetentoni fdb) una borsina di benvenuto con dentro: 1 confezione di disgregante GUEN da litri uno 1 buono da € 5 da spendere esclusivamente nello stand dei camperisti gestito dagli FDB 1 BUONO x due bomboloni ( da ritirare esclusivamente il venerdi sera durante il bombolone party) Speriamo di avervi fatto cosa gradita [:)][:D][:p] VENERDI SERA ORE 23,30 BOMBOLONE PARTY E FINALMENTE I FAVOLOSI BOMBOLONI ALLA GRAPPAAAAAAAAAAAAAA Alberto per i tavoli li dai camper nessuno problenma ne abbiamo 150 magazzino !![:)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 02/10/2012 alle: 09:00:55
Ma come 5 euro di buono da spendere nel nostro stand? Ragazzi devo raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte... Premesso che ieri la mia amica mi ha detto che si è definitivamente lasciata col suo fidanzato.... "Stavamo partendo per una gita in camper con gli FDB ed io ho portato anche la mia amica... Poi improvvisamente è sparita... La vedo tornare dopo un bel po' felice come una Pasqua... E le chiedo preoccupata dove era stata... Beh... Era andata a fare un rendez vous con LUPO e mi ha raccontato tutti i particolari piccanti di quell'incontro...." Al mio risveglio ero un po' stranita..... [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/10/2012 alle: 09:59:55
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012  09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa sera prima di andare a letto prova a mangiare come ieri sera... che magari ti sogni con chi sono andato anch'io... magari mi vedi con Belen[:D][:D][:D] ciao Vanni 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"

Modificato da IlVeterano il 02/10/2012 alle 10:01:39
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/10/2012 alle: 10:06:49
ciao a tutti...domani sera consegno alla mia amica Diana il materiale da consegnarvi per la festa...devo elencarvi cosa sono? ho anche una decina di penne del mio studio possono essere utili come gadget?[8)] Lucia[:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da sisco il 02/10/2012 alle 13:06:00
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 02/10/2012 alle: 11:26:34
Lucia, sei troooooooooppo buona ! Fammi pure l'elenco, qui o per mail come preferisci... così sappiamo già cosa comprarci [:D][:D][:D][:D] Bacioni e grazieeeee “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/10/2012 alle: 12:01:29
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/10/2012  11:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok...quando sono a casa faccio l'inventario[:D][:D][:D][:D]e lo scrivo qui[;)][;)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/10/2012 alle: 13:03:37
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/10/2012  09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
apperò...ecco chi era...[:0][:0][:0] la tua amica...[:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] va be dai...allora per sapere tutta la storia... sono costretto a venire anch'io alla festa...[:0][:0][:0][:0][;)][;)] se mi consegnano il camper...arriviamo sabato mattina...[:0][:0][:0][:)][:)][:)][;)][;)][;)] a presto...[:X][:X]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 02/10/2012 alle 13:17:21
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/10/2012 alle: 13:54:09
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 01/10/2012  22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/10/2012 alle: 13:55:31
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 02/10/2012  01:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il buono bomboloni, vale anche per domenica mattina ?? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/10/2012 alle: 14:04:32
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/10/2012  09:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella questa Vanni !! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link