CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 314
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:12:35
Ciao a tutti, purtroppo ci tocca saltare anche questo incontro in quanto avendo ancora la mamma della silvia con noi e la convalescenza non da buonissimi risultati non ce la sentiamo di farle fare un tour de force. Quindi opteremo per qualcosa di più tranquillo e vicino tipo Jesolo, al mare.. Ci dispiace ma anche se venissimo non potremmo essere liberi di divertirci come vorremmo,ma saremmo sempre con l'ansia.. Un abbraccio a tutti e buon divertimento[;)] giank e silviaid="size2">id="navy">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:37:49
Cari amici, mi premeva dirvi, magari accertatevene, che nel "trenonatura" alcuni anni fa, era possibile caricare le bici.....spero di esservi stato in qualche modo utile!!!!!!id="Arial">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:08:17
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti, purtroppo ci tocca saltare anche questo incontro in quanto avendo ancora la mamma della silvia con noi e la convalescenza non da buonissimi risultati non ce la sentiamo di farle fare un tour de force. Quindi opteremo per qualcosa di più tranquillo e vicino tipo Jesolo, al mare.. Ci dispiace ma anche se venissimo non potremmo essere liberi di divertirci come vorremmo,ma saremmo sempre con l'ansia.. Un abbraccio a tutti e buon divertimento[;)] giank e silviaid="size2">id="navy"> >
> [:(][:(][:(] Auguroni alla mamma di Silvia Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:43:53
io direi che la bici è meglio portarla........poi fate voi........io in canna nn porto nessuno.........chiaro[:D][:D] andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:51:33
@Sfinge62 ho parlato con Dany e è stata valutata la A1..niente Cisa.... @Ely67 .... pronta guarigione e ben venuta !!!! @Gianky..Silvia !!!!! ma come ??? neanche questa volta ci si vede ?[:(] opterò per un'altro dolce[;)] @Grullo...... finito di bischerare ?????????? a presto bella gente !!!!!!!!!!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:56:37
ho Maurizio con la schiena bloccata un altra volta [:(][:(][:(] ....secondo me lo fa apposta, quando deve partire per più di un weekend, prende una pastiglia che gli fa venire il colpo della strega.... [:(!][:(!][:(!] mai dire mai... ma al momento la vedo dura...
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:05:24
quote:Originally posted by Macrilla
ho Maurizio con la schiena bloccata un altra volta [:(][:(][:(] ....secondo me lo fa apposta, quando deve partire per più di un weekend, prende una pastiglia che gli fa venire il colpo della strega.... [:(!][:(!][:(!] mai dire mai... ma al momento la vedo dura... >
> Capisco che questa settimana l' avevo pregato di adempiere ai suoi doveri, ma non dovevi metterlo fuori uso già il martedì sera.[:D]. id="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:04:13
quote:Originally posted by giankyroll
Ciao a tutti, purtroppo ci tocca saltare anche questo incontro in quanto avendo ancora la mamma della silvia con noi e la convalescenza non da buonissimi risultati non ce la sentiamo di farle fare un tour de force. Quindi opteremo per qualcosa di più tranquillo e vicino tipo Jesolo, al mare.. Ci dispiace ma anche se venissimo non potremmo essere liberi di divertirci come vorremmo,ma saremmo sempre con l'ansia.. Un abbraccio a tutti e buon divertimento[;)] giank e silviaid="size2">id="navy"> >
> Ciao Giancarlo, ci dispiace molto non rivedervi [:(]....... anche Elena aspettava con ansia questa uscita per poter rigiocare con i tuoi bambini. [:)] Auguri alla mamma di Silvia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:06:36
ho Maurizio con la schiena bloccata un altra volta [:(][:(][:(] ....secondo me lo fa apposta, quando deve partire per più di un weekend, prende una pastiglia che gli fa venire il colpo della strega.... [:(!][:(!][:(!] mai dire mai... ma al momento la vedo dura... >
> Ciao Cristiana, cosa non inventerebbe Maurizio x farti saltare la "lap" di Andrea!!! [:D][:D][:D][:D] ..... Speriamo bene. [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:15:20
> Cristiana ma portelo al Santo che l'omo e faghe basar el cordon dei frati magari i lo fa star ben. ciao e auguri per Maurizio Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:35:13
quote:Originally posted by birba2
> Ciao Cristiana, cosa non inventerebbe Maurizio x farti saltare la "lap" di Andrea!!! [:D][:D][:D][:D] ..... Speriamo bene. [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> lo sto imbottendo di medicine... magari un po' drogato, ma forse ce la facciamo..... [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/05/2009 alle: 17:55:32
CRIIII.... Ti prego dimmi che posso fare parte del gruppo anche se non sono una sportiva come teeeeee!!!! [:D] Scherzi a parte io ho sempre fatto un sacco di sport, nuoto, tennis, pallavolo, corsa, ecc... Adesso invece allenamento ZERO!!!!! Mi spompo dopo 3 minuti...[:D] Mi sa che devo riprendere a fare qualcosa...
tze, 'sti principianti.... so che non tutti possono essere sportivi come me [8D][8D][:D][:D][:D], che macino chilometri su chilometri senza un fiato [:D][:D][:D], e che ANZI [:D][:D][:D], i chilometri non mi bastano mai... però, roby, anche tu.... [:D][}:)][}:)] >
>
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:00:55
Gianky mi dispiace per la mamma di Silvia... Speriamo che si rimetta presto!!! Per i BIRBANTELLI.... Vi confermo la presenza dei miei amici al vostro raduno dato che oggi gli hanno consegnato il loro primo camperrrrrr!!!!! [:)][:)][:)] Oltretutto è un camper molto bello!!!! Macrilla... Drogalo il più possibile... Imbottiscilo, fagli di tutto, ma cercate di venire!!! Vedrai che drogato così arrivate anche prima!!! Basta che non gli facciano l'antidopping!!!!! [:D]
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:45:43
Cristiana dì a Maurizio che in Toscana c'è molto vino buono e fa molto caldo. Come farebbe a non venire proprio lui che non sopporta chi non beve e chi ha sempre freddo... Ciao Cateid="size3">id="blue">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:01:25
olè olà no dai ragazzi ......... siamo in troppi......in do vi metto[?][:D][?][:D] pensavo.......(e nn è poco).......ma dobbiamo prendere un bel pò di Fiorentine ( bistecche e non donne) da fare alla griglia???..........che dite??????? è chiaro che famo alla romana (dividiamo[:D]) fatemi sapere, perchè se si, dobbiamo ordinarle. ma quei rinco.....iti di leo e silvia, dany e stefy, e pino e ros icche fanno ......un dican nulla?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:57:04
noi, ovviamente, per la FIORENTINAid="size6">.... c'è !!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:05:08
PROGRAMMA DEFINITIVO:id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
- Venerdì 29 maggio pernottamento presso la Casa Vinicola Bartali a Castellina Scalo a 4 Km. da Monteriggioni

http://www.bartalivini.it/,

i proprietari camperisti sono stati così carini da contattarci ed a metterci a disposizione il parcheggio della loro azienda. In quei giorni nel chianti si terrà la manifestazione "Classico è",8 giorni di vino e cultura alla scoperta del vino Chianti Classico e loro come azienda aderiscono all'iniziativa e aprono le cantine per la degustazione. L'idea quindi è: - Sabato 30 maggio, la mattina prendere le bici per visitare il Borgo medievale di Monteriggioni e nel primo pomeriggio fare il tour della cantine della Signora Catia e naturalmente assaggiare il Chianti. Per quanto riguarda il pranzo possiamo tranquillamente farlo alla FDB addirittura ci permettono di griglare! In serata ci sposteremo verso Asciano dove la pro-loco ci metterà a disposizione il parcheggio accanto alla piccola stazione di Asciano Scalo. Se non siamo troppo stanchi possiamo anche fare una giratina dopo cena per Asciano. - Domenica 31 maggio sveglia alle 8,00, scendiamo dal camper, tre passi [^] e saliamo sul Trenino con littorine d'epoca ......... praticamente abbiamo il camper sulle rotaie!!!! .... e la famiglia BIRBA riuscirà ad essere dei vostri per la partenza prevista alle ore 9,00 [;)][:D] Come già detto esisteva già un programma per quel giorno ma visto che i FDB hanno riempito da soli un pulman da 50 posti e considerato che c'era già un'altro gruppo di 40 persone che ha apprezzato il nostro nuovo programma verranno tutti dove abbiamo deciso NOI [:)] e in più ci siamo aggiudicati altri 10 posti sul loro pulman!!!!!! e quindi faremo: - ore 9,00 partenza - ore 10,30 arrivo a Monte Antico sosta per fare le foto, risaliamo per pochi minuti sul treno e poi prendiamo il pulman che ci porterà all'Abbazia di Sant’Antimo, a chi interessa è possibile seguire la messa in canto Gregoriano - "La Pietra che Canta", visita di una cantina del famoso Brunello, pranzo alla pro-loco e poi tutti a Montalcino. - ore 18,00 ripartenza per Asciano dove ripernotteremo Avviso ai nostri Menestrelli: I signori della pro-loco che sono veramente simpatici e alla buona mi hanno detto che quando siamo sul treno possiamo tranquillamente fare baldoria con le ns. chitarre!!!! - Lunedì 1 giugno spostamento a San Gimignano passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:

http://www.panoramio.com/photo/...

e sistemazione nell'area di sosta attrezzata dove possiamo grigliare tutti insieme. Nel pomeriggio visita del bellissimo paese di San Gimignano

http://www.informagiovani-itali...

- Martedì 2 giugno relax, baci e abbracci e poi tutti a casa ........id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> fermo restando che l'omo con la cura da cavallo che gli sto somministrando (anche di notte mentre dorme... [:D][:D]) DEVE ESSERE IN FORMA PER SABATOid="size4">, stavo ripassando il programma... dite che grigliate sabato a pranzo, ma avrete la forza fisica per le fiorentine sabato sera ??? (perchè per forza dobbiamo farle sabato, che arriviamo noi e Stefano e poi domenica va via RosPino...) e poi il pranzo dal trenino come si fa ?? a sacco 8portiamo noi i panini) o troviamo qualche bel baretto ??? Non dite che penso solo al mangiare... mi organizzo per la spesaaaaaaaaaaa
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:22:40
ma quei rinco.....iti di leo e silvia, dany e stefy, e pino e ros icche fanno ......un dican nulla?????[/font=Comic Sans MS][/size=3][/green] [/quote] ..Leo è in Romania e io esco tutte le sere perciò sono un pò assente[:D] Noi assolutamente si una fiorentina...ma direi a questo punto di grigliarle sabato sera(si può nella location prevista?) Io mi sto organizzando per fare un assaggio di paella per tutti, magari per sabato a pranzo(mi dispiace Macri[:(])
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:28:57
Ho appena parlato con il Sig. della pro-loco per il pranzo che faremo durante l'escursione del 31/5; in giornata dovrebbe mandarmi la mail con il menù. Comunque grosso modo questo è quello che dovrebbero prepararci: - Antipasto con crostini e pecorino - Zuppa di pane (specialità loro) - Tagliatelle al ragù - Arista e pollo arrosto - Contorno - Macedonia Prezzo: Adulti Euro 20,00 - Bambini oltre 4 anni Euro 10,00 Mi sembra che possa andare bene a tutti! Appena ho nuove notizie vi aggiorno. ciao a presto. Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> Ciao Cristiana, a inizio settimana avevo postato questo. In effetti guardando solo il programma non è chiaro, anzi non c'è proprio scritto![:0] .... Scusate ora lo aggiungo anche lì![:I]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:36:15
Questo è il programma che avevo ricorretto, qui c'è scritto del pranzo:
PROGRAMMA DEFINITIVO:id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
- Venerdì 29 maggio pernottamento presso la Casa Vinicola Bartali a Castellina Scalo a 4 Km. da Monteriggioni

http://www.bartalivini.it/,

i proprietari camperisti sono stati così carini da contattarci ed a metterci a disposizione il parcheggio della loro azienda. In quei giorni nel chianti si terrà la manifestazione "Classico è",8 giorni di vino e cultura alla scoperta del vino Chianti Classico e loro come azienda aderiscono all'iniziativa e aprono le cantine per la degustazione. L'idea quindi è: - Sabato 30 maggio, la mattina prendere le bici per visitare il Borgo medievale di Monteriggioni e nel primo pomeriggio fare il tour della cantine della Signora Catia e naturalmente assaggiare il Chianti. Per quanto riguarda il pranzo possiamo tranquillamente farlo alla FDB addirittura ci permettono di griglare! In serata ci sposteremo verso Asciano dove la pro-loco ci metterà a disposizione il parcheggio accanto alla piccola stazione di Asciano Scalo. Se non siamo troppo stanchi possiamo anche fare una giratina dopo cena per Asciano. - Domenica 31 maggio sveglia alle 8,00, scendiamo dal camper, tre passi [^] e saliamo sul Trenino con littorine d'epoca ......... praticamente abbiamo il camper sulle rotaie!!!! .... e la famiglia BIRBA riuscirà ad essere dei vostri per la partenza prevista alle ore 9,00 [;)][:D] Come già detto esisteva già un programma per quel giorno ma visto che i FDB hanno riempito da soli un pulman da 50 posti e considerato che c'era già un'altro gruppo di 40 persone che ha apprezzato il nostro nuovo programma verranno tutti dove abbiamo deciso NOI [:)] e in più ci siamo aggiudicati altri 10 posti sul loro pulman!!!!!! e quindi faremo: - ore 9,00 partenza - ore 10,30 arrivo a Monte Antico sosta per fare le foto, risaliamo per pochi minuti sul treno e poi prendiamo il pulman che ci porterà all'Abbazia di Sant’Antimo, a chi interessa è possibile seguire la messa in canto Gregoriano - "La Pietra che Canta", visita di una cantina del famoso Brunello, pranzo alla pro-loco e poi tutti a Montalcino. - ore 18,00 ripartenza per Asciano dove ripernotteremo Avviso ai nostri Menestrelli: I signori della pro-loco che sono veramente simpatici e alla buona mi hanno detto che quando siamo sul treno possiamo tranquillamente fare baldoria con le ns. chitarre!!!! - Lunedì 1 giugno spostamento a San Gimignano passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:

http://www.panoramio.com/photo/...

e sistemazione nell'area di sosta attrezzata dove possiamo grigliare tutti insieme. Nel pomeriggio visita del bellissimo paese di San Gimignano

http://www.informagiovani-itali...

- Martedì 2 giugno relax, baci e abbracci e poi tutti a casa ........ Ops!!! ..... Mi ero dimenticata dei: Prezzi: 1)Trenino con littorine d'epoca: Adulti Euro 12,00 - Bambini < 10 anni gratis 2)Pranzo con pro-loco: Adulti Euro 20,00 - Bambini oltre 4 anni Euro 10,00 per il menù vi aggiorno domani 3)Area di Sosta San Gimignano Euro 22,00 x 24/26 ore id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
>
>>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link