CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 314
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:39:15
madòòòòòòò... questa me l'ero persa... ma secondo voi ce la facciamo a risalire in treno dopo la mangiatona ??? e facciamo mangiatona a pranzo e grigliatona a cena... ????
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:41:12
Siamo in fase di carica-Pinky, domani sera si parteeeee! Il tempo è buono, la meta ambita, la compagnia da il meglio di se, le bici scalpitano, il morale alle stelle...che vuoi di più? Fiorentinaaaaaaaaaaaa!!!id="size6"> Ciao, Gianni Ps...Alberto devi giocarti il jolly stavolta!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:43:27
quote:Originally posted by Macrilla
madòòòòòòò... questa me l'ero persa... ma secondo voi ce la facciamo a risalire in treno dopo la mangiatona ??? e facciamo mangiatona a pranzo e grigliatona a cena... ???? >
> la grigliatona la farei ad asciano scalo la sera di sabato come diceva silvia, se per voi va bene?! poi con quello che dobbiamo bere.....meglio nn guidare dopo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/05/2009 alle: 08:44:56
[quote]Originally posted by birba2
ma quei rinco.....iti di leo e silvia, dany e stefy, e pino e ros icche fanno ......un dican nulla?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> ohhh Andrea...ma se ci sentiamo tutti i giorni al telefono ???? icchè dici ????[:0] ops.. non dovevo smascherare la nostra "intesa" ??!!!???!!!??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] che bravi questi ragazzi...pensi di dover postare la domanda...e già ti danno la risposta.... io li promuovo a "capo organizzatori delle uscite !!! "..... ok per le fiorentine anche per me e dany ...ed ovviamente i bimbi[;)] grazzzzzzzzzie Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:01:03
quote:Originally posted by roberta77
CRIIII.... Ti prego dimmi che posso fare parte del gruppo anche se non sono una sportiva come teeeeee!!!! [:D] Scherzi a parte io ho sempre fatto un sacco di sport, nuoto, tennis, pallavolo, corsa, ecc... Adesso invece allenamento ZERO!!!!! Mi spompo dopo 3 minuti...[:D] Mi sa che devo riprendere a fare qualcosa...
quote:Originally posted by Macrilla
tze, 'sti principianti.... so che non tutti possono essere sportivi come me [8D][8D][:D][:D][:D], che macino chilometri su chilometri senza un fiato [:D][:D][:D], e che ANZI [:D][:D][:D], i chilometri non mi bastano mai... però, roby, anche tu.... [:D][}:)][}:)] >
>
>
> vebbene, vabbene... vuol dire che ti allenerò io [:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:02:51
quote:Originally posted by silvia69
Io mi sto organizzando per fare un assaggio di paella per tutti, magari per sabato a pranzo(mi dispiace Macri[:(]) >
> cercheremo di sopravvivere [:(]... vuol dire che, siccome saremo leggerini, la sera DOPPIA FIORENTINA !!! ma non è che a furia di stare in Romania, l'omo mi diventa vampiro ???
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:24:40
quote:Originally posted by birba2
olè olà no dai ragazzi ......... siamo in troppi......in do vi metto[?][:D][?][:D] pensavo.......(e nn è poco).......ma dobbiamo prendere un bel pò di Fiorentine ( bistecche e non donne) da fare alla griglia???..........che dite??????? è chiaro che famo alla romana (dividiamo[:D]) fatemi sapere, perchè se si, dobbiamo ordinarle. ma quei rinco.....iti di leo e silvia, dany e stefy, e pino e ros icche fanno ......un dican nulla?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Ok per noi va bene [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:26:58
...le ultime giornate sono state abbastanza movimentate. comunque "All's well that ends well" (Tutto è bene ciò che finisce bene) e, come si diceva in Nick Carter, speriamo che qualcuno chiuda subito la porta..... degli ospedali, ci aggiungiamo noi!!!! Detto questo, purtroppo, era destino, prima il lavoro poi una gastroenterite al piccolo, ci tocca rimanere a casa e, visti i tour de force di queste ultime ore, mi sa che ci faremo delle gran ronfate per tutto il we. Spero vi divertiate e mi auguro di vedervi tutti quanto prima. Baci dal DaGiuRoPi's Team. Ps: Mi lasciate una Fiorentina? id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:07:46
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:34:04
Vi scrivo dal nostro temporaneo soggiorno estivo presso l'ospedale Buzzi di Milano ... mi dispiace veramente tanto non essere dei vostri ma Daniele ha bisogno di riprendersi. Vi abbraccio tutti. Alla prossima occasione ... ma questa volta io mi aggiungo alla lista per la Toscana solo all'ultimo momento (per questioni di sfiga...[:D]) [:)][:)]Ros
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:29:06
quote:Originally posted by marli
Vi scrivo dal nostro temporaneo soggiorno estivo presso l'ospedale Buzzi di Milano ... mi dispiace veramente tanto non essere dei vostri ma Daniele ha bisogno di riprendersi. Vi abbraccio tutti. Alla prossima occasione ... ma questa volta io mi aggiungo alla lista per la Toscana solo all'ultimo momento (per questioni di sfiga...[:D]) [:)][:)]Ros >
> Ci dispiace moltissimo soprattutto per il piccolo Daniele augurandovi che si rimetta presto, un grosso bacione e alla prossima uscita. Ciao Vanni e Stefania
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 28/05/2009 alle: 18:25:20
quote:Originally posted by dagiuropi
...le ultime giornate sono state abbastanza movimentate. comunque "All's well that ends well" (Tutto è bene ciò che finisce bene) e, come si diceva in Nick Carter, speriamo che qualcuno chiuda subito la porta..... degli ospedali, ci aggiungiamo noi!!!! Detto questo, purtroppo, era destino, prima il lavoro poi una gastroenterite al piccolo, ci tocca rimanere a casa e, visti i tour de force di queste ultime ore, mi sa che ci faremo delle gran ronfate per tutto il we. Spero vi divertiate e mi auguro di vedervi tutti quanto prima. Baci dal DaGiuRoPi's Team. Ps: Mi lasciate una Fiorentina? id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown"> >
> Pino [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mi dispiace tantissimo ke nn sarete dei nostri. TANTI E TANTI AUGURI AL PICCOLO DANIELE E UNA PRONTA GUARIGIONE UN BACIO GROSSO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 28/05/2009 alle: 18:31:01
OLE' BIRBA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vengo in toscana e nn mangio una fiorentina? certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Approvata 1 a MEEEEEEEEEEEEEEE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:48:09
Mi intrometto per fare gli auguri di pronta guarigione al piccolo Daniele ..... un bacio grande grande!! stefano monia sara simoneid="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:20:40
Un salutone alla Dagiuropi family. Ma na capatina a Lourdes [:D][:D] Un abbraccio forte forte al piccolo[:o)][:o)] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:27:16
Si si si [:p][:p] una : anche per il piccolo Alberto[:D][:D][:D] Il resto della famiglia non apprezza[:(][:(] Piccola domanda all' organizzatore[8)][8)] domani sera si può arrivare a qualsiasi ora [?][?] Spero di partire a un ora decente..... ma non si sa mai[^][^] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:22:33
che giornata dura...ma ce l'ho fatta! Oggi pomeriggio ho preparato 1 crostata di ricotta, una torta salata e la base per la paella, ho portato Matteo a pallavolo, Enrico a Karate e li ho recuperati, nel frattempo ho corso 30 min, ho preparato la cena abbiamo cenato e ripulito...finalmente poltrona e pc...e poi dicono che quello che lavora è quello in Romania...boh[:D][:D][:D] Domani si parte...speriamo presto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:37:21
Camper quasi pronto [:D][:D] mancano un po di vettovaglie e vestiti. Preparato 2 torte [:p][:p][:p] Salame al cioccolato Peperoni a falde sott'olio Fenocchi lessati Ragu 3 Vasetti di salsa fatta in casa Acqua - birra -coca cola Roberto Partenza prevista ore 14.30/15 A domani sera id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:37:37
Ciao bella gente , oggi e domani sono a casa pertanto sono tutta fornelli nel preparare peperoni pomodori ripieni dolce freddo polpettine dolcetti al cocco ecc.... PINOOOO ROSSSSS cavolo mi dispiace veramente , avevo voglia di vedervi, auguri di pronta guarigione al piccolo. Per BIRBA: va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee la fiorentina Per MACRI: e fargli una buona flebo di positivita' e salute all'omo? accompagnata da una di grappa???????? Stiamo caricando il "rano" e domani sera si parte bacioni a tuttiid="size3">id="green">[;)][:X][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:10:59
RosPiniiiii..... ma veramente un giretto a Lourdes non ci starebbe per nulla male.... [B)][B)][B)] AUGURISSIMI A TUTTI .... al piccolino ed anche ai genitori, che saranno esausti !!! Tranqui... Maurizio è in piena forma... solo che sto pensando di lasciarlo a casa con Ilaria.. [;)][;)][;)][;)] prenderei due piccioni con una fava !!! Ci si vede in quel di Ascianooooooooooo !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link