quote:Originally posted by Macrilla> la grigliatona la farei ad asciano scalo la sera di sabato come diceva silvia, se per voi va bene?! poi con quello che dobbiamo bere.....meglio nn guidare dopo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
madòòòòòòò... questa me l'ero persa... ma secondo voi ce la facciamo a risalire in treno dopo la mangiatona ??? e facciamo mangiatona a pranzo e grigliatona a cena... ???? >
quote:Originally posted by roberta77> vebbene, vabbene... vuol dire che ti allenerò io [:D]
CRIIII.... Ti prego dimmi che posso fare parte del gruppo anche se non sono una sportiva come teeeeee!!!! [:D] Scherzi a parte io ho sempre fatto un sacco di sport, nuoto, tennis, pallavolo, corsa, ecc... Adesso invece allenamento ZERO!!!!! Mi spompo dopo 3 minuti...[:D] Mi sa che devo riprendere a fare qualcosa...quote:Originally posted by Macrilla>
tze, 'sti principianti.... so che non tutti possono essere sportivi come me [8D][8D][:D][:D][:D], che macino chilometri su chilometri senza un fiato [:D][:D][:D], e che ANZI [:D][:D][:D], i chilometri non mi bastano mai... però, roby, anche tu.... [:D][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by silvia69> cercheremo di sopravvivere [:(]... vuol dire che, siccome saremo leggerini, la sera DOPPIA FIORENTINA !!! ma non è che a furia di stare in Romania, l'omo mi diventa vampiro ???
Io mi sto organizzando per fare un assaggio di paella per tutti, magari per sabato a pranzo(mi dispiace Macri[:(]) >
quote:Originally posted by birba2> Ok per noi va bene [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
olè olà no dai ragazzi ......... siamo in troppi......in do vi metto[?][:D][?][:D] pensavo.......(e nn è poco).......ma dobbiamo prendere un bel pò di Fiorentine ( bistecche e non donne) da fare alla griglia???..........che dite??????? è chiaro che famo alla romana (dividiamo[:D]) fatemi sapere, perchè se si, dobbiamo ordinarle. ma quei rinco.....iti di leo e silvia, dany e stefy, e pino e ros icche fanno ......un dican nulla?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by marli> Ci dispiace moltissimo soprattutto per il piccolo Daniele augurandovi che si rimetta presto, un grosso bacione e alla prossima uscita. Ciao Vanni e Stefania
Vi scrivo dal nostro temporaneo soggiorno estivo presso l'ospedale Buzzi di Milano ... mi dispiace veramente tanto non essere dei vostri ma Daniele ha bisogno di riprendersi. Vi abbraccio tutti. Alla prossima occasione ... ma questa volta io mi aggiungo alla lista per la Toscana solo all'ultimo momento (per questioni di sfiga...[:D]) [:)][:)]Ros >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mi dispiace tantissimo ke nn sarete dei nostri. TANTI E TANTI AUGURI AL PICCOLO DANIELE E UNA PRONTA GUARIGIONE UN BACIO GROSSO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Roberto id="blue">
...le ultime giornate sono state abbastanza movimentate. comunque "All's well that ends well" (Tutto è bene ciò che finisce bene) e, come si diceva in Nick Carter, speriamo che qualcuno chiuda subito la porta..... degli ospedali, ci aggiungiamo noi!!!! Detto questo, purtroppo, era destino, prima il lavoro poi una gastroenterite al piccolo, ci tocca rimanere a casa e, visti i tour de force di queste ultime ore, mi sa che ci faremo delle gran ronfate per tutto il we. Spero vi divertiate e mi auguro di vedervi tutti quanto prima. Baci dal DaGiuRoPi's Team. Ps: Mi lasciate una Fiorentina? id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown"> >
anche per il piccolo Alberto[:D][:D][:D]
Il resto della famiglia non apprezza[:(][:(]
Piccola domanda all' organizzatore[8)][8)]
domani sera si può arrivare a qualsiasi ora [?][?]
Spero di partire a un ora decente.....
ma non si sa mai[^][^]
Ciauz
Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">