Ieri gran serata che ha confermato la formula dei F.d.B...appoggiandosi a chi è del posto si scovano posti e localini da favola...abbiamo visitato delle tenute in collina da rimanere a bocca aperta, panorami, parchi ed Abazie...da cartolina!
...e poi a cena con dei sapori locali, tigelle col pesto (che non è come quello ligure[:D]) e crescentine, gnocco fritto e salumi, ecc...ecc...vinello che ha dato "la giusta piega" e poi via per una grappetta "On the Road"...
Per chi vuol provare "Click"
Un GiGi (grosso/grazie) alla Lampo Family (che si sta alzando[;)])... Tra qualche ora il nostro ingresso in Toscana per il Grande Birba Happening... a presto!!! Ciao, Gianni Ps... Un grande abbraccio alla Dagiuropi family che si rimetta al più presto e sia in forma per le prossime battaglie!!! Ps2... Se non fosse chiaro dal precedente intervento 1 FIORENTINAAAA id="size6"> anche per noi! riciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Grazie Gianni, questa volta ci dispiace in modo particolare non essere dei vostri! ... potessimo avere un teletrasporter, cercheremmo di essere li almeno per un giorno! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
... Ps... Un grande abbraccio alla Dagiuropi family che si rimetta al più presto e sia in forma per le prossime battaglie!!! ... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu>
ATTENZIONE ATTENZIONE AVVISO A TUTTI GLI UTENTI !!!!!!!!!!! in cantina sarebbe opportuno entrare dolo le 19.00 !!!!!!!!!!! per le fiorentine: Claudia ne starebbe per comprare una decina... ora sente il macellaio per capire quanto rendono !!! pro-memoria per Alberto .... (Lalla pensaci tu)... LA CHITARRA !!!! Ho ordinato 15 Bistecche!!!!! Per Alberto: Agli organizzaztori del trenino ho parlato benissimo di te e Pino, che mi hanno detto: "Perchè non facciamo un pò di baldoria anche durante il viaggio!!!!" ciao a prestissimo............... Stasera faremo il possibile per arrivare prima di voi![:D][:D][:D] ciaociaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by ely67> Ti auguro di rimetterti al più presto! Sicuramente ci saranno altre occasioni per potervi conoscere. ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
ciao ragazzi la panchinara purtroppo rimane in panchina ho ancora febbre.post operatoria? sarà!!!! con INVIDIA vi auguro un buon lungo w-e, >
quote:Originally posted by birba2> E noi che si pensava nottetempo complice l'oscurità di vuotare le nostre cisterne d'acqua e di riempirle con del buon vino... ma se ci sono i proprietari non lo possiamo proprio fare.... peccato!!!. Io per la bisteccona non ho detto niente ma spero di essere nel conteggio delle 40 ordinate. Ciao a tutti Vanni
PER ALBERTO: Tranquillo che vi aspettiamo a qualunque ora!!!! Tra l'altro i proprietari della cantina rimarranno con il loro camper a dormire con noi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Con l'occasione volevo salutarvi tutti quanti, c'era balenata l'idea di raggiungervi ma all'ultimo minuto gli impegni si accavallano....divertitevi come gli FdB sanno fare e spero di rivedervi prestissimo. Lampo Familyid="brown">id="size2">id="Verdana">
Da un grande tranquillo parcheggio in quel di Bologna indugio col mio bicchiere di latte (si, non sono allergico [;)]) in mano!Ieri gran serata che ha confermato la formula dei F.d.B...appoggiandosi a chi è del posto si scovano posti e localini da favola...abbiamo visitato delle tenute in collina da rimanere a bocca aperta, panorami, parchi ed Abazie...da cartolina! ...e poi a cena con dei sapori locali, tigelle col pesto (che non è come quello ligure[:D]) e crescentine, gnocco fritto e salumi, ecc...ecc...vinello che ha dato "la giusta piega" e poi via per una grappetta "On the Road"... Per chi vuol provare
"Click"
Un GiGi (grosso/grazie) alla Lampo Family (che si sta alzando[;)])... Tra qualche ora il nostro ingresso in Toscana per il Grande Birba Happening... a presto!!! Ciao, Gianni Ps... Un grande abbraccio alla Dagiuropi family che si rimetta al più presto e sia in forma per le prossime battaglie!!! Ps2... Se non fosse chiaro dal precedente intervento 1 FIORENTINAAAA id="size6"> anche per noi! riciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Al momento del gruppo F.d.B.ci siamo solo noi...
...dai lavoratori indefessi, mollate tutto...
"Gps & Mappa"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Magica collina
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> id="size6">id="red">Accidenti quanto bevete!!!!![:p][:p][:p] Prossimamente mi rifaccio io[:D][:D][:D] Intanto un salutone e un abbraccio a tutti.
Sono passate le 21.30 ed i FdB scarseggianooooooooo!!!Al momento del gruppo F.d.B.ci siamo solo noi... ...dai lavoratori indefessi, mollate tutto...
"Gps & Mappa"
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">