CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 314
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:21:14
Da un grande tranquillo parcheggio in quel di Bologna indugio col mio bicchiere di latte (si, non sono allergico [;)]) in mano! Ieri gran serata che ha confermato la formula dei F.d.B...appoggiandosi a chi è del posto si scovano posti e localini da favola...abbiamo visitato delle tenute in collina da rimanere a bocca aperta, panorami, parchi ed Abazie...da cartolina! ...e poi a cena con dei sapori locali, tigelle col pesto (che non è come quello ligure[:D]) e crescentine, gnocco fritto e salumi, ecc...ecc...vinello che ha dato "la giusta piega" e poi via per una grappetta "On the Road"... Per chi vuol provare

"Click"

Un GiGi (grosso/grazie) alla Lampo Family (che si sta alzando[;)])... Tra qualche ora il nostro ingresso in Toscana per il Grande Birba Happening... a presto!!! Ciao, Gianni Ps... Un grande abbraccio alla Dagiuropi family che si rimetta al più presto e sia in forma per le prossime battaglie!!! Ps2... Se non fosse chiaro dal precedente intervento 1 FIORENTINAAAA id="size6"> anche per noi! riciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:53:21
Ciao a tutti!!! PINO E ROS... Mi dispiace che non possiate venire, ma soprattutto mi dispiace per il piccolo Daniele e spero che si riprenda al più presto!!! Discorso FIORENTINE... Tra me e i miei amici prenoto un totale di n.3 fiorentine! Grazie!!! [;)] Ragazzi io non penso di partire prestissimo... Forse abbiamo dei ritardi e mi sa che arriveremo in tarda serata.... SFINGE... Mi sa che ti conviene andare avanti senza di noi, perchè se no ti facciamo arrivare troppo tardi... Mi dispiace perchè sarei stata contenta di fare un po' di viaggio insieme.... Un bacione a tutti e.............. Non vedo l'ora di partireeeeeee!!!!!!!!!!!!
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:00:01
ciao ragazzi la panchinara purtroppo rimane in panchina ho ancora febbre.post operatoria? sarà!!!! con INVIDIA vi auguro un buon lungo w-e,
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:03:43
ATTENZIONE ATTENZIONE AVVISO A TUTTI GLI UTENTI !!!!!!!!!!! in cantina sarebbe opportuno entrare dolo le 19.00 !!!!!!!!!!! per le fiorentine: Claudia ne starebbe per comprare una decina... ora sente il macellaio per capire quanto rendono !!! pro-memoria per Alberto .... (Lalla pensaci tu)... LA CHITARRA !!!! ciaociao Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 29/05/2009 alle: 10:23:23
quote:Originally posted by PinkPauly
... Ps... Un grande abbraccio alla Dagiuropi family che si rimetta al più presto e sia in forma per le prossime battaglie!!! ... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grazie Gianni, questa volta ci dispiace in modo particolare non essere dei vostri! ... potessimo avere un teletrasporter, cercheremmo di essere li almeno per un giorno! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:34:37
Grazie Gianni, questa volta ci dispiace in modo particolare non essere dei vostri! ... potessimo avere un teletrasporter, cercheremmo di essere li almeno per un giorno! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Ci mancherete molto anche a noi. ........ UN GROSSO BACIONE A DANIELE [:X] ciao a presto. Claudia Andrea Alessia Elenaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:38:45
quote:Originally posted by mushu
ATTENZIONE ATTENZIONE AVVISO A TUTTI GLI UTENTI !!!!!!!!!!! in cantina sarebbe opportuno entrare dolo le 19.00 !!!!!!!!!!! per le fiorentine: Claudia ne starebbe per comprare una decina... ora sente il macellaio per capire quanto rendono !!! pro-memoria per Alberto .... (Lalla pensaci tu)... LA CHITARRA !!!! Ho ordinato 15 Bistecche!!!!! Per Alberto: Agli organizzaztori del trenino ho parlato benissimo di te e Pino, che mi hanno detto: "Perchè non facciamo un pò di baldoria anche durante il viaggio!!!!" ciao a prestissimo............... Stasera faremo il possibile per arrivare prima di voi![:D][:D][:D] ciaociaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>

Modificato da birba2 il 29/05/2009 alle 12:39:40
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:45:10
auguri a daniele per una pronta guarigione anche dal lupo65 team.... e buon ponte a tutti i partecipanti..... ci vediamo alla prossima ciao lorenzo
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:55:24
Il camper l' abbiamo ritirato ieri, oggi devo portare assolutamente a termine ancora dei lavori e domani mattina partiamo. Se riusciamo a partire un po' prestino e arrivare in Toscana nel primo pomeriggio ci piacerebbe visitare la cantina della signora Catia, se invece partiamo un po' più tardi in quel caso arriviamo direttamente ad Asciano verso sera. Vi prego di scusarci ma non siamo molto amanti della carne cotta al sangue, perciò per non rischiare per noi niente fiorentina a meno che si possa fare ben cotta. Cmq il grill lo prendiamo dietro e ci fermeremo in qualche macelleria toscana per prendere qualcos' altro di locale da metterci su, magari del cinghiale o quello che ci consigliano. Per il resto tutto come da programma. Ciao e a presto.
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:02:56
[quote]Originally posted by stefano3it
Il camper l' abbiamo ritirato ieri, oggi devo portare assolutamente a termine ancora dei lavori e domani mattina partiamo. Se riusciamo a partire un po' prestino e arrivare in Toscana nel primo pomeriggio ci piacerebbe visitare la cantina della signora Catia, se invece partiamo un po' più tardi in quel caso arriviamo direttamente ad Asciano verso sera. Vi prego di scusarci ma non siamo molto amanti della carne cotta al sangue, perciò per non rischiare per noi niente fiorentina a meno che si possa fare ben cotta. Cmq il grill lo prendiamo dietro e ci fermeremo in qualche macelleria toscana per prendere qualcos' altro di locale da metterci su, magari del cinghiale o quello che ci consigliano. Per il resto tutto come da programma. Ciao e a presto. Ciao Stefano, ti ho mandato una mail con ns. numeri di telefono. ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">id="size3">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:07:17
quote:Originally posted by ely67
ciao ragazzi la panchinara purtroppo rimane in panchina ho ancora febbre.post operatoria? sarà!!!! con INVIDIA vi auguro un buon lungo w-e, >
> Ti auguro di rimetterti al più presto! Sicuramente ci saranno altre occasioni per potervi conoscere. ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:10:44
PER ALBERTO: Tranquillo che vi aspettiamo a qualunque ora!!!! Tra l'altro i proprietari della cantina rimarranno con il loro camper a dormire con noi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:12:30
quote:Originally posted by birba2
PER ALBERTO: Tranquillo che vi aspettiamo a qualunque ora!!!! Tra l'altro i proprietari della cantina rimarranno con il loro camper a dormire con noi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> E noi che si pensava nottetempo complice l'oscurità di vuotare le nostre cisterne d'acqua e di riempirle con del buon vino... ma se ci sono i proprietari non lo possiamo proprio fare.... peccato!!!. Io per la bisteccona non ho detto niente ma spero di essere nel conteggio delle 40 ordinate. Ciao a tutti Vanni
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:23:15
Grazie a tutti per la prossima voglio una dose DOPPIA di baci ... e il racconto dettagliato di quello che avete fatto in terra toscana ... mi raccomando FOTO FOTO FOTO ... Auguri Ely per la tua pronta guarigione. Ciao Ros[:)][:)]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 29/05/2009 alle: 20:00:16
Da un grande tranquillo parcheggio in quel di Bologna indugio col mio bicchiere di latte (si, non sono allergico [;)]) in mano! Ieri gran serata che ha confermato la formula dei F.d.B...appoggiandosi a chi è del posto si scovano posti e localini da favola...abbiamo visitato delle tenute in collina da rimanere a bocca aperta, panorami, parchi ed Abazie...da cartolina! ...e poi a cena con dei sapori locali, tigelle col pesto (che non è come quello ligure[:D]) e crescentine, gnocco fritto e salumi, ecc...ecc...vinello che ha dato "la giusta piega" e poi via per una grappetta "On the Road"... Per chi vuol provare

"Click"

Un GiGi (grosso/grazie) alla Lampo Family (che si sta alzando[;)])... Tra qualche ora il nostro ingresso in Toscana per il Grande Birba Happening... a presto!!! Ciao, Gianni Ps... Un grande abbraccio alla Dagiuropi family che si rimetta al più presto e sia in forma per le prossime battaglie!!! Ps2... Se non fosse chiaro dal precedente intervento 1 FIORENTINAAAA id="size6"> anche per noi! riciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Con l'occasione volevo salutarvi tutti quanti, c'era balenata l'idea di raggiungervi ma all'ultimo minuto gli impegni si accavallano....divertitevi come gli FdB sanno fare e spero di rivedervi prestissimo. Lampo Familyid="brown">id="size2">id="Verdana">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2009 alle: 21:32:55
Sono passate le 21.30 ed i FdB scarseggianooooooooo!!! Al momento del gruppo F.d.B.ci siamo solo noi... ...dai lavoratori indefessi, mollate tutto...

"Gps & Mappa"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/05/2009 alle 21:36:18
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2009 alle: 21:43:15
Abbazia di Monteveglio Magica collina Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
libra
libra
-
Inserito il 30/05/2009 alle: 20:32:55
Sono passate le 21.30 ed i FdB scarseggianooooooooo!!! Al momento del gruppo F.d.B.ci siamo solo noi... ...dai lavoratori indefessi, mollate tutto...

"Gps & Mappa"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> id="size6">id="red">Accidenti quanto bevete!!!!![:p][:p][:p] Prossimamente mi rifaccio io[:D][:D][:D] Intanto un salutone e un abbraccio a tutti.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/06/2009 alle: 18:51:26
Il tempo non ci è amico ma, come sempre ce ne freghiamo alla grande... Al momento i più arditi stanno disputando una classica a calcetto su campo sintetico presso l'area Santa Chiara in quel di San Gimignano...sotto la pioggia naturalmente! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:26:52
Arrivati a Parma senza code da traffico ma con lo stomaco vuoto causa digiuno forzato, un pò di disintossicazione farà sicuramente bene ai nostri stomaci, dopo i giorni campali in terra Senese. Un sentito grazie a Claudia e ad Andrea per il loro grande impegno per renderci questi giorni piacevoli e interessanti: Ci siete riusciti in pieno, un caro saluto a tutti gli amici del FdB presenti per la loro amicizia. Vanni e Stefania

Modificato da IlVeterano il 02/06/2009 alle 18:29:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link