Ho detto intenditoriid="size3">
Beh allora te le cerchiid="size3">
Così va meglio id="size4">
Va bene ora andiamoid="size4">
Ah eccolo
Non posso lasciarlo solo neppure un attimo
Cosa farei senza di lui?
Si parte con ogni mezzo alla volta di Monteriggioni.
Non c'è salita che ci spaventa.
Finalmente la porta di ingresso alla storica cittadina.
Segue
Ma alla sera dopo aver preso le piogge acide era ridotto così!!!
Poi è passata di quì.
Ed infine qualcuno la trattata in questo modo.
quote:Originally posted by reedud> bravo bravo bravo[;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Be dai non voglio infierire oltre….troverete tutte le prove:"QUI"
e ancora :"QUI"
e ancora :"QUI"
Un caloroso abbraccio a tutti e in particolare ai TOSCANACCI…… NE VALEVA DAVVERO LA PENA!!!!!!!!!!!!!! GRANDI!!!!!!!!!! Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by roberta77> Ecco qui Alberto ha anche immortalato il momento in cui glielo dicevo...guarda che faccia che ha [:)]
CIAOOOO!!! Rientrati anche noi, coda zero, viaggio molto tranquillo... Ringrazio a nome di tutti i BIRBA che ci hanno regalato un we molto bello, con paesaggi e luoghi stupendi e davvero suggestivi... Siamo stati proprio bene... Per KRISIM - SIMONA... Allora ho capito bene? Ma gliel'hai detto ieri???? [;)] Volevo inoltre salutare VANNI e STEFANIA, I REEDUD, SFINGE, KRISIM, STEFANO3IT e tutti quelli che non siamo riusciti a salutare.... Bacioni a tutti!!! >
Alla prossima
Ciao Simo quote:Originally posted by marli> Allora Ros... Un danno c'è stato... Ma non so se è avvenuto in camper.............. [:D][:D][:D]
Scusate se m'impiccio ... ma ho bisogno di sapere altrimenti stasera non dormo[:D] Cosa gli stavi dicendo? Vediamo se indovino ... Simo hai fatto qualche danno in camper e cercavi l'occasione adatta per dirlo? >
quote:Originally posted by krisim> Ahahahahahahah.... Troppo forte!!! Ma dai non aveva la faccia troppo sconvolta... Sembrava che ci fosse rimasto peggio quello con gli occhiali in primo piano!!! [:D][:D][:D]quote:Originally posted by roberta77> Ecco qui Alberto ha anche immortalato il momento in cui glielo dicevo...guarda che faccia che ha [:)]
CIAOOOO!!! Rientrati anche noi, coda zero, viaggio molto tranquillo... Ringrazio a nome di tutti i BIRBA che ci hanno regalato un we molto bello, con paesaggi e luoghi stupendi e davvero suggestivi... Siamo stati proprio bene... Per KRISIM - SIMONA... Allora ho capito bene? Ma gliel'hai detto ieri???? [;)] Volevo inoltre salutare VANNI e STEFANIA, I REEDUD, SFINGE, KRISIM, STEFANO3IT e tutti quelli che non siamo riusciti a salutare.... Bacioni a tutti!!! >Alla prossima Ciao Simo
>
quote:Originally posted by lalla65> E' vero... Speriamo che sia FEMMINA!!! Ciao Lalla!!! Buona serata!!!
diciam auguri e speriam che sia......FEMMINA[:D][:)][;)] CIAO Simona.... dacci notizie >
quote:Originally posted by roberta77> Ciao bella!!!!! dimenticavo ...ottimo il pesto[:p][:p] Alberto ringrazia tanto [:D][;)] ci vediam alla prossima baci lalla
quote:Originally posted by lalla65> E' vero... Speriamo che sia FEMMINA!!! Ciao Lalla!!! Buona serata!!!
diciam auguri e speriam che sia......FEMMINA[:D][:)][;)] CIAO Simona.... dacci notizie >
>
...a presto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">