CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 314
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:37:01
quote:Originally posted by roberta77
quote:Originally posted by lalla65
diciam auguri e speriam che sia......FEMMINA[:D][:)][;)] CIAO Simona.... dacci notizie >
> E' vero... Speriamo che sia FEMMINA!!! Ciao Lalla!!! Buona serata!!!
>
> Auguriiiiiiiiiiiiii Simo Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:46:58
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by roberta77
quote:Originally posted by lalla65
diciam auguri e speriam che sia......FEMMINA[:D][:)][;)] CIAO Simona.... dacci notizie >
> E' vero... Speriamo che sia FEMMINA!!! Ciao Lalla!!! Buona serata!!!
>
> Auguriiiiiiiiiiiiii Simo Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D]
>
> Felicitazioni Simona!!!! tienici informati!!!!!!!!!! un bacio e un abbraccio monia stefanoid="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:49:09
Ragazzi complimenti per le foto!!! Ma quante ne avete fatte?????????????????? mi sono venuti gli occhi strabici a vederle tutte!!! Alberto hai comprato la macchina fotografica nuova e ti sei lanciato!!!!!!! Complimenti a tutti monia ps. ma tutta quell'acqua che avete detto di aver preso ...... nelle foto non se ne è vista poi tanta!!!id="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:16:36
Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D] >
> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ???? Cara Monia... quelle belle foto con il sole sono PRIMA che arrivassimo noi... poi solo acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua ....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:20:47
quote:Originally posted by Macrilla
Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D] >
> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ???? Cara Monia... quelle belle foto con il sole sono PRIMA che arrivassimo noi... poi solo acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua ....
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:25:37
> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ????
>
> Prima di concepire [:D][:D][:D] Se viene fuori una bella bambina dai capelli rasta ... abbiamo la conferma!!![:D] Che bello pure io pure io ... devo trovare il donatore però oppure Simo passami la stessa sostanza che hai somministrato a Cristian ...[:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:45:41
..anche noi a casa da ieri sera attendevo di potervi allegare anch’io una foto per potervi ringraziare… ringraziare TUTTI…. e prendendo spunto dalla foto….… volevo condividere con voi un pensiero fatto mio…. “non fermarsi alla prima apparenza dando tutto per scontato !!!!!” chi lo avrebbe MAI DETTO che il “cappero” ha un fiore così meravigliosamente bello ????? in questo lungo ponte sono stata felice di scoprire “le meraviglie che ci sono in ognuno di voi” grazie a chi c'era.. a chi c'è stato.. a chi ci sarà ancora stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:57:46
..... ora posso tornare a fare la "teeneger innamorata".........[:X] o Grullo !!!!!!!! o dove tu mi hai portata ???? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] sapevo che la Toscana non avrebbe deluso... [:D][:D] se l'anteprima eri tu !!!! [;)][;)][;)][;)] che paesaggi !!! che viste mozzafiato !!!! ohhh grullino !!! e ora...che si fà senza di te ???? non mi potrò consolare con il kappawei matido di sudore...[;)][;)][;)] quando ci rivediamo ???? [;)][;)][;)][;)][;)][;)] scherzi a parte... MA QUANTO SIETE STATI BRAVI ????? [:D][;)][:D][;)][:D][;)] grazie per tutto ragazzi..... abbiamo CAROVANATO alla grande...senza alcun problema[;)] e anche se ha piovuto !!! NOI IN TOSCANA CI SI TORNA !!!!!!!!! bacibaci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:49:35
quote:Originally posted by mushu
..anche noi a casa da ieri sera attendevo di potervi allegare anch’io una foto per potervi ringraziare… ringraziare TUTTI…. e prendendo spunto dalla foto….… volevo condividere con voi un pensiero fatto mio…. “non fermarsi alla prima apparenza dando tutto per scontato !!!!!” chi lo avrebbe MAI DETTO che il “cappero” ha un fiore così meravigliosamente bello ????? in questo lungo ponte sono stata felice di scoprire “le meraviglie che ci sono in ognuno di voi” grazie a chi c'era.. a chi c'è stato.. a chi ci sarà ancora stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Capperi... che bel fiore il cappero!!! Ciao Vanni
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:10:11
> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ????
>
> Prima di concepire [:D][:D][:D] Se viene fuori una bella bambina dai capelli rasta ... abbiamo la conferma!!![:D] Che bello pure io pure io ... devo trovare il donatore però oppure Simo passami la stessa sostanza che hai somministrato a Cristian ...[:D]
>
> Grazie a tutte dei pensieri e mi raccomando incrociate le dita!!!!! La conferma definitiva l'avrò il 22 pomeriggio [:)] Ros nessuno stupefacente un tranquillo e rilassato we al mare in liguria e nemmeno in camper[;)] se vuoi ti do il nome del residence [:D]id="Verdana">id="size3">id="navy">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:41:59
eccoci di rientro anche noi!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> grazie per tutti questi complimenti ...... ci fate arrossire!!! [:I] ....... ma il merito della buona riuscita come sempre è di tutta questa meravigliosa combriccola che anche davanti a due giorni di pioggia incessante è riuscita a non perdersi mai d'animo ma a divertirsi comunque e soprattutto a mangiare sempre vicini vicini!!! [;)] ...... Speriamo che anche nelle prossime uscite l'intemperie continuino a seguirci ............ fà bene all'ANIMO E ALL'INGEGNO!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> p.s. Complimenti ai fotografi! [:)] Un abbraccio a tutti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:16:18
Ciao a tutti, la sig.ra della Cantina Bartali mi ha inviato questa mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> "Ciao, sono Catia della vinicola Bartali. Intanto vi volevo ringraziare della vostra visita, siete davvero un bel gruppo, complimenti!!!!! Ho messo le foto su Picasa, ora provo a mandarle... Ancora grazie a tutti voi, speriamo un giorno di potersi rivedere, ciao, Catia." Sono veramente carini!!![:)] p.s. per il pubblicare il collegamento al suo album ho chiesto aiuto ad Alberto!!!!! ..... Non ho proprio idea di come fare.[:D] ciao ciao Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
libra
libra
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:18:47
quote:Originally posted by birba2
Ciao a tutti, la sig.ra della Cantina Bartali mi ha inviato questa mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> "Ciao, sono Catia della vinicola Bartali. Intanto vi volevo ringraziare della vostra visita, siete davvero un bel gruppo, complimenti!!!!! Ho messo le foto su Picasa, ora provo a mandarle... Ancora grazie a tutti voi, speriamo un giorno di potersi rivedere, ciao, Catia." Sono veramente carini!!![:)] p.s. per il pubblicare il collegamento al suo album ho chiesto aiuto ad Alberto!!!!! ..... Non ho proprio idea di come fare.[:D] ciao ciao Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> id="size2">id="red">Ciao Claudia, sono Beppe e anche se vecchio [:D]sono nuovo del gruppo[:D][:)]; ho conosciuto Alberto e annessa simpatia in quel di Crespi d'Adda: ho poi appurato la sua bravura ""cinefotoottica""[8D][8D] con la pubblicazione di foto sia dopo quella occasione che dopo le "creti senesi". Attualmente lo stiamo cercando sia io che Pinky per l'incontro nei colli piacentini, ma di egli per ora nessuna traccia. A breve avvertiremo la Protezione Civile ed eventualmente le forze dell'ordine per appurare se è una latitanza volontaria o un sequestro[;)][;)] nel frattempo aspetteremo con ansia sue notizie in modo da sapere dove, come, e perchè trovarsi. Ovviamente ho scherzato e caro Alberto (al secolo Jimmy Hendrix) se ci sei batti un colpo o se vuoi imposta un accordo (a tale proposito fammi sapere se devo portare qualche strumento[:p][:p][:p]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 05/06/2009 alle: 16:30:23
ciao Libra... Aggiornamento per i buon gustai…. Visto la risposta negativa dell’ organizzatore: Mi dispiace molto, ma nei sopralluoghi non siamo riusciti a trovare un posto relativamente vicino. Il fatto è che Castello di Corticelli si trova su una strada statale, in curva. Il parcheggio privato è abbastanza limitato e nelle vicinanze, come dicevo, non ci sono zone idonee. Mi dispiace davvero. Un cordiale saluto Bruno Donati Ho pensato al seguente programma: Visto che non so a che ora mi libero dal lavoro…… Eccovi il programma di massima : - Venerdì chi arriva per primo cerca parcheggio nelle vicinanze del Castello: DOVE Castello di Corticelli, Nibbiano (Piacenza). Dal casello di Castel San Giovanni (Autostrada A21 Torino-Piacenza) si prende la statale 412 della Val Tidone, passando per Castel San Giovanni e Borgonovo V. T. Il Castello sorge a Nibbiano, un chilometro e mezzo dopo il paese di Trevozzo. Complessivamente sono quasi 20 chilometri, 20 minuti d’auto. Non sono riuscito a trovarlo su Google Earth ..... - La degustazione al pubblico inizia sabato alle 14.00 il mattino lo dedicherei alla visita del giardino botanico di Pietra Corva: "QUI" Dista circa 17 Km da Nibbiano: Spero non ci siano problemi con il camper, io l' ultima volta ci sono stato 13 anni fa in moto e la strada era sterrata..... Per i pernottamenti avrei pensato di sostare al lago di Trebecco dove sorge la diga di Molato è passato qualche anno dalla mia ultima visita ma penso non ci sia nessun problema visto da Google Earth c'è ancora un grande spiazzo: "QUI" - Domenica mattina per la gioia delle mogliettine mercato a Castel S. Giovanni. - penso che poi viste le elezioni prenderete l' autostrada a Castel S. Giovanni e TANTI SALUTI Mi raccomando non spingete c’è posto per TUTTI
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:23:16
We Bepi….devi essere più attento[:D][:D][:D][:D] Tutti i post che iniziano con F.D.B. vanno letti assolutamente[;)][;)] L’ aggiornamento l’ ho postato

"QUI"

a pagina 143[;)] Ops vedo che Lalla è attenta BRAVISSIMA[:0][:0][8D] In privato ti mando il cell di Lalla così ci possiamo sentire….. Per lo strumento …..tutto eccetto la batteria[B)][B)][;)][:D] Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:27:12
Ecco carissima Claudia ……ogni tuo desiderio è un ordine[:D][:D][;)] Si scherza… dopo tutto quello che ti abbiamo fatto passare è il minimo[:D][8D] Tratto dal film “di questo raduno non abbiamo manco un immagine” Per vedere le foto che ci ha scattato la cara ragazza della cantina Kliccate

"QUI"

UN BACIONE BIRBACCIONA[;)] Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/06/2009 alle: 18:27:57
quote:Originally posted by birba2
Ciao a tutti, la sig.ra della Cantina Bartali mi ha inviato questa mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> "Ciao, sono Catia della vinicola Bartali. Intanto vi volevo ringraziare della vostra visita, siete davvero un bel gruppo, complimenti!!!!! Ho messo le foto su Picasa, ora provo a mandarle... Ancora grazie a tutti voi, speriamo un giorno di potersi rivedere, ciao, Catia." Sono veramente carini!!![:)] p.s. per il pubblicare il collegamento al suo album ho chiesto aiuto ad Alberto!!!!! ..... Non ho proprio idea di come fare.[:D] ciao ciao Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> Ciao Claudia : Volevo ringraziare la Sig.ra Catia della cantina vinicola Bartali e famiglia per la gentile accoglienza e la Figlia per le ottime foto da Lei realizzate.[8D][8D][8D] Eccellente anche il vino acquistato è stato gradito in casa [:p][:p][:p] Alla prossima Roberto id="blue">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:12:21
quote:Originally posted by reedud
Ecco carissima Claudia ……ogni tuo desiderio è un ordine[:D][:D][;)] Si scherza… dopo tutto quello che ti abbiamo fatto passare è il minimo[:D][8D] Tratto dal film “di questo raduno non abbiamo manco un immagine” Per vedere le foto che ci ha scattato la cara ragazza della cantina Kliccate

"QUI"

UN BACIONE BIRBACCIONA[;)] Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4"> GRAZIE ALBERTO! ............. SEI UN GRANDE .... ANZI DI PIU'!!! [;)] UN BACIONE ANCHE A TE. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:26:01
In attesa di riuscire a postare con celerità tutti gli scatti della mitica Toscana in un sol botto, ci godiamo qualche chicca!!! Per prima la foto TOP dell'uscita in Toscana...gia coperta da copyright ma che cedo volentieri in originale alle fans scatenate... a seguire qualche altro scatto di Elsa in...movimento! e poi, tutti in fila ordinatamente... al tramonto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:31:00
Venerdì sera ci si trova presso la Cantina Bartali che ci ha ospitati anche per la notte Alcuni dei partecipanti subito ci illustrano le peculiarità dei loro mezzi ...e i loro grandi brevetti Sabato mattina il programma prevede l’assalto a Monteriggioni in bicicletta ...e figurarsi se ci tiriamo indietro... Monteriggioni ci guarda dall’alto ...la nostra paziente organizzatrice... ...un caffè da intenditori... ...e via all’assalto delle mura... Lasciata Castellina, dopo qualche indugio per „compattamento“ ci si avvia verso Asciano nello spettacolo delle colline Toscane Ad Asciano colonizziamo la stazione... ...e subito ci mettiamo all’opera, cucinare 22 chili di fiorentine non è subito fatto... ...ma, siamo golosi!!! ...al mattino sul treno qualche viso provato... ..ben presto il nostro capotreno fa fermare il convoglio Ci trasferiamo su un pullman Per raggiungere San Antimo ...mentre qualcuno si inebria con i canti Gregoriani la campagna toscana ci avvolge con splendidi colori Pochi passi ancora ...e ci accingiamo a fare cio che ci viene meglio... A fine pasto soddisfatti restituiamo il favore ai camerieri tanto gentili ...è giunta l’ora di rientrare Per colpa della pioggia, solo per quella, ci ritiriamo in una cantina ...quando si dice sognare!!! La serata, rientrati ad Asciano, prosegue nell’unico posto asciutto della zona.. ...al mattino si riparte, altri spettacolari panorami... ...tutti parcheggiati ordinati ordinati ...per una nuova visita Qualche preoccupazione per il camperino nuovo troppo distante... Quindi raggiungiamo l’area S.Chiara dove sotto la pioggia battente qualcuno si è dimenticato l’anagrafe ed ha dato tutto se stesso

(Click)

id="size6"> per poi passare una serata “memorabile” sotto ai tendalini; al mattino sfruttiamo la navetta per visitare San Gimignano Qualcuno riparte, qualcuno non vuol cedere e ci pappiamo le ultime cose rimaste prima di salutarci... Un grosso grazie ai proprietari della Cantina Bartali di Castellina Scalo per l’accoglienza e la simpatia…ancora grazie ai nostri Birba veri artefici di questa bella uscita e a tutti quanti hanno collaborato a rendere indimenticabili certe atmosfere… Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link