quote:Originally posted by roberta77> Auguriiiiiiiiiiiiii Simo Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lalla65> E' vero... Speriamo che sia FEMMINA!!! Ciao Lalla!!! Buona serata!!!
diciam auguri e speriam che sia......FEMMINA[:D][:)][;)] CIAO Simona.... dacci notizie >
>
quote:Originally posted by marli> Felicitazioni Simona!!!! tienici informati!!!!!!!!!! un bacio e un abbraccio monia stefanoid="orange">
quote:Originally posted by roberta77> Auguriiiiiiiiiiiiii Simo Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lalla65> E' vero... Speriamo che sia FEMMINA!!! Ciao Lalla!!! Buona serata!!!
diciam auguri e speriam che sia......FEMMINA[:D][:)][;)] CIAO Simona.... dacci notizie >
>
>
quote:Originally posted by marli> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ???? Cara Monia... quelle belle foto con il sole sono PRIMA che arrivassimo noi... poi solo acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua ....
Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by marli> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ???? Cara Monia... quelle belle foto con il sole sono PRIMA che arrivassimo noi... poi solo acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua acqua ....
Ma Cristian era cosciente oppure gli hai dato qualche sostanza stupefacente prima???[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Prima di concepire [:D][:D][:D] Se viene fuori una bella bambina dai capelli rasta ... abbiamo la conferma!!![:D] Che bello pure io pure io ... devo trovare il donatore però oppure Simo passami la stessa sostanza che hai somministrato a Cristian ...[:D]
quote:Originally posted by marli> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ????
>
in questo lungo ponte sono stata felice di scoprire “le meraviglie che ci sono in ognuno di voi”
grazie a chi c'era.. a chi c'è stato.. a chi ci sarà ancora
stefy
id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Capperi... che bel fiore il cappero!!! Ciao Vanni
..anche noi a casa da ieri sera attendevo di potervi allegare anch’io una foto per potervi ringraziare… ringraziare TUTTI…. e prendendo spunto dalla foto….… volevo condividere con voi un pensiero fatto mio…. “non fermarsi alla prima apparenza dando tutto per scontato !!!!!” chi lo avrebbe MAI DETTO che il “cappero” ha un fiore così meravigliosamente bello ?????in questo lungo ponte sono stata felice di scoprire “le meraviglie che ci sono in ognuno di voi” grazie a chi c'era.. a chi c'è stato.. a chi ci sarà ancora stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Grazie a tutte dei pensieri e mi raccomando incrociate le dita!!!!! La conferma definitiva l'avrò il 22 pomeriggio [:)] Ros nessuno stupefacente un tranquillo e rilassato we al mare in liguria e nemmeno in camper[;)] se vuoi ti do il nome del residence [:D]id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Macrilla> Prima di concepire [:D][:D][:D] Se viene fuori una bella bambina dai capelli rasta ... abbiamo la conferma!!![:D] Che bello pure io pure io ... devo trovare il donatore però oppure Simo passami la stessa sostanza che hai somministrato a Cristian ...[:D]
quote:Originally posted by marli> prima di dirglielo o prima di concepire [:D][:D][:D][:D] ????
>
>
quote:Originally posted by birba2> id="size2">id="red">Ciao Claudia, sono Beppe e anche se vecchio [:D]sono nuovo del gruppo[:D][:)]; ho conosciuto Alberto e annessa simpatia in quel di Crespi d'Adda: ho poi appurato la sua bravura ""cinefotoottica""[8D][8D] con la pubblicazione di foto sia dopo quella occasione che dopo le "creti senesi". Attualmente lo stiamo cercando sia io che Pinky per l'incontro nei colli piacentini, ma di egli per ora nessuna traccia. A breve avvertiremo la Protezione Civile ed eventualmente le forze dell'ordine per appurare se è una latitanza volontaria o un sequestro[;)][;)] nel frattempo aspetteremo con ansia sue notizie in modo da sapere dove, come, e perchè trovarsi. Ovviamente ho scherzato e caro Alberto (al secolo Jimmy Hendrix) se ci sei batti un colpo o se vuoi imposta un accordo (a tale proposito fammi sapere se devo portare qualche strumento[:p][:p][:p]
Ciao a tutti, la sig.ra della Cantina Bartali mi ha inviato questa mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> "Ciao, sono Catia della vinicola Bartali. Intanto vi volevo ringraziare della vostra visita, siete davvero un bel gruppo, complimenti!!!!! Ho messo le foto su Picasa, ora provo a mandarle... Ancora grazie a tutti voi, speriamo un giorno di potersi rivedere, ciao, Catia." Sono veramente carini!!![:)] p.s. per il pubblicare il collegamento al suo album ho chiesto aiuto ad Alberto!!!!! ..... Non ho proprio idea di come fare.[:D] ciao ciao Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
"QUI"
a pagina 143[;)] Ops vedo che Lalla è attenta BRAVISSIMA[:0][:0][8D] In privato ti mando il cell di Lalla così ci possiamo sentire….. Per lo strumento …..tutto eccetto la batteria[B)][B)][;)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">"QUI"
UN BACIONE BIRBACCIONA[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by birba2> Ciao Claudia : Volevo ringraziare la Sig.ra Catia della cantina vinicola Bartali e famiglia per la gentile accoglienza e la Figlia per le ottime foto da Lei realizzate.[8D][8D][8D] Eccellente anche il vino acquistato è stato gradito in casa [:p][:p][:p] Alla prossima Roberto id="blue">
Ciao a tutti, la sig.ra della Cantina Bartali mi ha inviato questa mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> "Ciao, sono Catia della vinicola Bartali. Intanto vi volevo ringraziare della vostra visita, siete davvero un bel gruppo, complimenti!!!!! Ho messo le foto su Picasa, ora provo a mandarle... Ancora grazie a tutti voi, speriamo un giorno di potersi rivedere, ciao, Catia." Sono veramente carini!!![:)] p.s. per il pubblicare il collegamento al suo album ho chiesto aiuto ad Alberto!!!!! ..... Non ho proprio idea di come fare.[:D] ciao ciao Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
quote:Originally posted by reedud>
Ecco carissima Claudia ……ogni tuo desiderio è un ordine[:D][:D][;)] Si scherza… dopo tutto quello che ti abbiamo fatto passare è il minimo[:D][8D] Tratto dal film “di questo raduno non abbiamo manco un immagine” Per vedere le foto che ci ha scattato la cara ragazza della cantina Kliccate"QUI"
UN BACIONE BIRBACCIONA[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> GRAZIE ALBERTO! ............. SEI UN GRANDE .... ANZI DI PIU'!!! [;)] UN BACIONE ANCHE A TE. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
a seguire qualche altro scatto di Elsa in...movimento!
e poi, tutti in fila ordinatamente...
al tramonto...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> (Click)
id="size6"> per poi passare una serata “memorabile” sotto ai tendalini; al mattino sfruttiamo la navetta per visitare San Gimignano