CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 314
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:24:47
Ceto che gli organizzatori potrebbero scrivere qualcosa ogni tanto[:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:28:02
quote:Originally posted by silvia69
Ceto che gli organizzatori potrebbero scrivere qualcosa ogni tanto[:D] >
>Seeeeeeeeeeeeee....ma non li conosci ancora bene i "grulli toscani"???????????? ecchessarammaiii......piano piano...con calma con calma[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:12:22
Ciao ragazzucci.........tutto bene? Non è che non vogliamo scrivere ma ultimamente siamo un pò scollegati, impegnati con il ballo, le cene di fine scuola, fine lavoro, previsioni di ferie, di tutto di più!!!!! .......e poi.......ANCORA C'E' TEMPO!!!!!!!!!!!!! Tranquilli che vi pensiamo [;)]....., anche domenica siamo andati a vedere possibile area di sosta libera e gratissssss Era tanto che nn tornavo da quelle parti .........boia in che bei posti vi porteremo [:D][:D]......ma ve lo meritate???????[:D][:D] stasera siamo a cena fuori ma domani aggiorniamo lista dei partecipanti. Ciao andrea e claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:30:56
ma come fine scuola , fine lavoro... saranno lenti ... ma li le vacanze iniziano prima ??? Sono troppo avanti !!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:33:51
nnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa... sono ancora impegnati con le cene di fine anno .............. dell'anno scorso !!!
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:21:32
allora..............domani aggiorniamo èèèèè.......tranquilli ?!? mamma mia tutti a giro ??? un si dice più nulla ...... ma dove siete tutti......presi dal lavoro ?! no nn ci credo. dai su se ci siete battete un colpo ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:39:32
Io ci sono.....reduce da festa di compleanno di Matteo
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:17:32
quote:Originally posted by silvia69
Io ci sono.....reduce da festa di compleanno di Matteo >
> cavolo Silvia dimenticati completamente.......auguri Matteo un bacioneid="size6">id="red">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:04:26
Senti Grullino…sarà anche vero che sei “a giro” a cercarci le soste…mah… il post non è da far finire in seconda pagina !!!!!!![;)][;)][;)][;)] e vedi di non “delegare”..eh !![:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:07:16
quote:Originally posted by birba2
ciao a tutti stiamo contattando le varie pro-loco per organizzare il tour in toscana del 30 Maggio / 2 Giugno e vorremmo sapere chi conferma la partecipazione. Buttiamo giù una bozza di programma, tanto per farvi capire l'idea di massima: - Venerdì 29 maggio pernottamento pressso Area di Sosta a San Gimignano - Sabato 30 maggio Visita di San Gimignano e nel tardo pomeriggio partenza per Asciano e sistemazione in un parcheggio messo a disposizione dal Comune (ne stiamo parlando) - Domenica 31 maggio alle ore 9,00 escursione con Trenino con littorine d'epoca + spostamento in pulman delle Crete senesi e del Parco della Val d'Orcia. Vedi:

http://www.ferrovieturistiche.i...

I prezzi sono: Adulti Euro 12,00 - bambini fino a 10 anni gratis. C'è già un programma prefissato per quel giorno, ma se occupiamo solo noi un pulman da 50 posti non ci sono problemi per variare l'escursione e personalizzare le visite. Naturalmente è obbligatoria la prenotazione visto che è un trenino d'epoca con solo 200 posti e l'iniziativa piace molto. Ad oggi ci sono già 110 posti prenotati!!!! ...... continuiamo con il programma: Per il 31 la giornata è interamente dedicata all'escursione suddetta. Rientro previsto per le ore 18 circa. Pernottamento sempre ad Asciano. - Lunedì 1 giugno spostamento per luogo ancora da definire (sicuramente in zona del chianti più vicina a Firenze)passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:

http://www.panoramio.com/photo/...

e sistemazione in un'area dove possiamo grigliare tutti insieme. - Martedì 2 giugno passeggiata e grigliata. Attendiamo conferma dagli equipaggi già in lista e se qualcuno vuole aggiungersi entra come riserva inquanto abbiamo già raggiunto il numero massimo. Fateci sapere qualcosa a breve. ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> Carissimi Claudia ed Andrea, vi faccio i complimenti, ottima idea ed ottimo itenerario. Le mie parti sono bellissime da visitare e valorizzare. Un bacio StefanoSiena
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:05:01
quote:Originally posted by mushu
Senti Grullino…sarà anche vero che sei “a giro” a cercarci le soste…mah… il post non è da far finire in seconda pagina !!!!!!![;)][;)][;)][;)] e vedi di non “delegare”..eh !![:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Ciao Stefy, anche se all'apparenza non sembra .............. ma stiamo veramente ultimando il piano d'attacco[:D][:D][:D] A breve vi mettiamo il programma completo!!!!! A prestisssssssssssimo. ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:10:07
Carissimi Claudia ed Andrea, vi faccio i complimenti, ottima idea ed ottimo itenerario. Le mie parti sono bellissime da visitare e valorizzare. Un bacio StefanoSiena [/quote] Ciao StefanoSiena, ieri eravamo ad Asciano... è sempre bellissimo farsi un giro tra le Crete!!!! Grazie mille per i complimenti. ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:10:52
quote:Originally posted by birba2
ieri eravamo ad Asciano... id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> invidia, invidia, invidia !!! A prestissimooooo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:26:01
quote:Originally posted by birba2
[quote]Originally posted by mushu
Senti Grullino…sarà anche vero che sei “a giro” a cercarci le soste…mah… il post non è da far finire in seconda pagina !!!!!!![;)][;)][;)][;)] e vedi di non “delegare”..eh !![:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Ciao Stefy, anche se all'apparenza non sembra .............. ma stiamo veramente ultimando il piano d'attacco[:D][:D][:D] A breve vi mettiamo il programma completo!!!!! A prestisssssssssssimo. ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> Claudia...suvvia..non "coprirlo" anche stavolta.. non devi parargli il hulo così lo sappiamo tutti che lui..un fa nulla...senza di te..o meglio lui, fa fare tutto a te[;)] Claudia..e fagli fare qualcosa... che sò, uno spogliarello tanto per gradire...no ? qui..si contano i giorni[:D][:D][:D][:D] a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:54:23
Piccola ma semplice domanda per i BIRBA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma in questi giorni del raduno i camper dove li lasciamo? Ovvero sono posti sicuri - tranquilli ecc.ecc. Sia nn vorrei tornare a casa con qualche pezzo in meno ROBERTO id="blue">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:32:49
ciao a tutti Scusa Roberto ma non capisco la domanda. I camper li lasciamo in posti dove possono sostare, chiaro è che non posso rendermi responsabile. Questi posti sono continuamente frequentati da camper. per Stefy Fò tutto io..........capito!!!!!! andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:36:31
Io devo correre 30 min al giorno. Nelle varie soste c'è un percorso pianeggiante dove possa farlo?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:39:28
Andreeeeeee visto che 'Fò tutto io' ... avrei qualche domanda da girarti ... maaaaaa la partenza con il trenino è previsto alle 9.00 quindi vuol dire che devo svegliare la ciurma alle 8??? maaaaaa per la pappa??? si griglia, si pranza al sacco, si spadella, si frigge ... si?????? ci porti in un posto dove si compra la fiorentina vera ...??? pendiamo dalle tue labbra...[;)][:X]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:41:51
Andrea, sai quantio ci tengo alla mia squadra e il 30 maggio c'è la festa promozione. Non voiglio perdermela. Riesci a trovarmi un posto dove poter vedere TELENORBA? Ti prego! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:53:18
ciao a tutti ........ visto che "Fò TUTTO IO ...." è momentaneamente assente vi risponde colei che ha seguito il tutto ..... cioè IO CLAUDIA [:D][:D][:D] .... Per risolvere ogni dubbio forse è giunta l'ora di buttar giù un programma definitivo [;)] ............ Premetto che siamo riusciti a trovare chi ci ospita per 3 giorni gratuitamente e quindi abbiamo pensato di mettere San Gimignano come ultima tappa così entriamo in un'area di sosta attrezzata e scarichiamo tutte le grigie accumulate nei giorni precedenti.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
39 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link