http://www.bartalivini.it/,
i proprietari camperisti sono stati così carini da contattarci ed a metterci a disposizione il parcheggio della loro azienda. In quei giorni nel chianti si terrà la manifestazione "Classico è",8 giorni di vino e cultura alla scoperta del vino Chianti Classico e loro come azienda aderiscono all'iniziativa e aprono le cantine per la degustazione. L'idea quindi è: - Sabato 30 maggio, la mattina prendere le bici per visitare il Borgo medievale di Monteriggioni e nel primo pomeriggio fare il tour della cantine della Signora Catia e naturalmente assaggiare il Chianti. Per quanto riguarda il pranzo possiamo tranquillamente farlo alla FDB addirittura ci permettono di griglare! In serata ci sposteremo verso Asciano dove la pro-loco ci metterà a disposizione il parcheggio accanto alla piccola stazione di Asciano Scalo. Se non siamo troppo stanchi possiamo anche fare una giratina dopo cena per Asciano. - Domenica 31 maggio sveglia alle 8,00, scendiamo dal camper, tre passi [^] e saliamo sul Trenino con littorine d'epoca ......... praticamente abbiamo il camper sulle rotaie!!!! .... e la famiglia BIRBA riuscirà ad essere dei vostri per la partenza prevista alle ore 9,00 [;)][:D] Come già detto esisteva già un programma per quel giorno ma visto che i FDB hanno riempito da soli un pulman da 50 posti e considerato che c'era già un'altro gruppo di 40 persone che ha apprezzato il nostro nuovo programma verranno tutti dove abbiamo deciso NOI [:)] e in più ci siamo aggiudicati altri 10 posti sul loro pulman!!!!!! e quindi faremo: - ore 9,00 partenza - ore 10,30 arrivo a Monte Antico sosta per fare le foto, risaliamo per pochi minuti sul treno e poi prendiamo il pulman che ci porterà all'Abbazia di Sant’Antimo, a chi interessa è possibile seguire la messa in canto Gregoriano - "La Pietra che Canta", visita di una cantina del famoso Brunello, pranzo alla pro-loco e poi tutti a Montalcino. - ore 18,00 ripartenza per Asciano dove ripernotteremo Avviso ai nostri Menestrelli: I signori della pro-loco che sono veramente simpatici e alla buona mi hanno detto che quando siamo sul treno possiamo tranquillamente fare baldoria con le ns. chitarre!!!! - Lunedì 1 giugno spostamento a San Gimignano passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:http://www.panoramio.com/photo/...
e sistemazione nell'area di sosta attrezzata dove possiamo grigliare tutti insieme. Nel pomeriggio visita del bellissimo paese di San Gimignanohttp://www.informagiovani-itali...
- Martedì 2 giugno relax, baci e abbracci e poi tutti a casa ........id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Originally posted by leo69> Ma che attento,addirittura intervieni nei forum.....non hai proprio niente da fare oggi.[:D][:D][:D]
Credo che a questo punto ci sia ancora una cosa da fare, aggiornare la tabella togliendo i 2 equipaggi che rinunciano ed inserendo le riserve fino a 60 persone, giusto ? Le riserve che entrano dovranno anche confermare o meno la loro presenza. Saluti Leo >
quote:Originally posted by birba2> Boh ... a me sembra che qualcuno ti stia prendendo per il [?][?][?][?] (naso) ...[:D][:D][:D][:D][:D] ... ci piace molto questo post e siamo tutti entusiasti per il bel giro che CLAUDIA [:X] ci ha organizzato ... quindi abbi pazienza ... sino alla fine del mese dovrai sopportare le nostre intemperanza!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] p.s: come Cri mi chiedo ... ma quando è previsto lo spettacolo per sole donne ???
boia ragazzi rimango esterrefatto......fra chi ha paura dei ladri, chi vuole correre, chi vuol vedere la partita, chi ha il torneo di nuoto, chi si fà fregare la bici..........mamma mia oohhhh.......ma "ripiatevi" (come dicono a roma). Mi domando sarà il caso di avvertire la pro loco e rimanere nei 50 posti prenotati inizialmente?!? x Macrilla Monteriggioni l'avevamo messo pensando a te [:(] x tutti Un sarà che per voi la toscana è troppo lontana......mah.... per me vi siete abituati ad usare il camper solo intorno casa. andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by birba2> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'idea è mia però ... vorrà dire ch mi farò perdonare ..[:X] Credo che la Cristiana stesse dicendo sul serio però ... Ma che vuol dire Privè ... hai fatto montare il palo della lapdence in camper???
Boh ... a me sembra che qualcuno ti stia prendendo per il [?][?][?][?] (naso) ...[:D][:D][:D][:D][:D] Come sarebbe a dire che vu mi prendete per il c...????? Allora ci siete tutti? Anche la Macrilla???? ......... Mi usciva già il fumo dal naso [:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> p.s: come Cri mi chiedo ... ma quando è previsto lo spettacolo per sole donne ??? Lo spettacolo solo Privè [:X][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by marli> ma porca vacca [:(][:(!][V] mi dispiace[:(] tranquiila a piedi si gusta meglio il panorama[;)]
[:(!][:(!][:(!] io arrivo senza bici .. me l'hanno appena rubata in stazione Il bello è che la mia e quella di Pino erano legate insieme ... hanno tagliato la catena... la mia se la son portata via mentre quella di Pino è rimasta li ... UFFFFFFFF!!!!! Lalla io e te arriviamo alla meta con coooomoooodooooo ... a piedi ... tra una chiacchiera e un altra ... >
quote:Originally posted by Macrilla>Conoscendo il personaggio.....[:o)]non vorrei che questa spasmodica attesa della famosa "LAPDANCE" alla fine si rivelasse un clamoroso "BLUFF" e che per tutte Voi Donne la delusione sarebbe moolto profonda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Fabio.
purtroppo dicevo sul serio, [:(][:(] e, ovviamente, la creatura non vuole perdersi il brevetto per tutto l'oro del mondo... vuol dire che per consolarmi mi lascerete il posto in prima fila moooolto vicino al palo della lapdance.... >
quote:Originally posted by steeve67> Comeeee??????? Monia non ci sei????[:(][:(][:(][xx(] cosa mi son persa???? mi spiace tanto tanto[:(] baci lalla
Claudiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ottimo programma .... è davvero un peccato non poterci essere!!! ...... mi promettete che però qualcuna riprenderà con una telecamera la lapdance di Andreaaaaaa!!!!!!!!!!!!! buon divertimento un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >