CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 314
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:44:53
PROGRAMMA DEFINITIVO:id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
- Venerdì 29 maggio pernottamento presso la Casa Vinicola Bartali a Castellina Scalo a 4 Km. da Monteriggioni

http://www.bartalivini.it/,

i proprietari camperisti sono stati così carini da contattarci ed a metterci a disposizione il parcheggio della loro azienda. In quei giorni nel chianti si terrà la manifestazione "Classico è",8 giorni di vino e cultura alla scoperta del vino Chianti Classico e loro come azienda aderiscono all'iniziativa e aprono le cantine per la degustazione. L'idea quindi è: - Sabato 30 maggio, la mattina prendere le bici per visitare il Borgo medievale di Monteriggioni e nel primo pomeriggio fare il tour della cantine della Signora Catia e naturalmente assaggiare il Chianti. Per quanto riguarda il pranzo possiamo tranquillamente farlo alla FDB addirittura ci permettono di griglare! In serata ci sposteremo verso Asciano dove la pro-loco ci metterà a disposizione il parcheggio accanto alla piccola stazione di Asciano Scalo. Se non siamo troppo stanchi possiamo anche fare una giratina dopo cena per Asciano. - Domenica 31 maggio sveglia alle 8,00, scendiamo dal camper, tre passi [^] e saliamo sul Trenino con littorine d'epoca ......... praticamente abbiamo il camper sulle rotaie!!!! .... e la famiglia BIRBA riuscirà ad essere dei vostri per la partenza prevista alle ore 9,00 [;)][:D] Come già detto esisteva già un programma per quel giorno ma visto che i FDB hanno riempito da soli un pulman da 50 posti e considerato che c'era già un'altro gruppo di 40 persone che ha apprezzato il nostro nuovo programma verranno tutti dove abbiamo deciso NOI [:)] e in più ci siamo aggiudicati altri 10 posti sul loro pulman!!!!!! e quindi faremo: - ore 9,00 partenza - ore 10,30 arrivo a Monte Antico sosta per fare le foto, risaliamo per pochi minuti sul treno e poi prendiamo il pulman che ci porterà all'Abbazia di Sant’Antimo, a chi interessa è possibile seguire la messa in canto Gregoriano - "La Pietra che Canta", visita di una cantina del famoso Brunello, pranzo alla pro-loco e poi tutti a Montalcino. - ore 18,00 ripartenza per Asciano dove ripernotteremo Avviso ai nostri Menestrelli: I signori della pro-loco che sono veramente simpatici e alla buona mi hanno detto che quando siamo sul treno possiamo tranquillamente fare baldoria con le ns. chitarre!!!! - Lunedì 1 giugno spostamento a San Gimignano passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:

http://www.panoramio.com/photo/...

e sistemazione nell'area di sosta attrezzata dove possiamo grigliare tutti insieme. Nel pomeriggio visita del bellissimo paese di San Gimignano

http://www.informagiovani-itali...

- Martedì 2 giugno relax, baci e abbracci e poi tutti a casa ........id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da birba2 il 12/05/2009 alle 12:52:41
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:59:49
Grazie CLAAAAUUUUUDDDDDIIIIIAAAAA!!!! Meglio di un tour operator[8D] Tutto perfetto ... non ho altre domande [;)] Ros[:)][:)]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:24:12
GRAZIE ROS! [;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:58:10
Che dire...visto il programma ed i suoi bellissimi mutamenti siamo SEMPRE PIU' INTERESSATI!!! Complimenti Birboni, davvero da leccarsi i baffi...[^][^][^] L'unico rischio lo corrono le nostre patenti ma come sempre "cercheremo" di essere responsabili![;)] (sarà dura!) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:17:40
cmq resta il fatto che il grullo deve fare qualcosa.....[:D] eh si...io direi..."quello che gli viene meglio"..... "il belloccio" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] ciao ragazzi e "I COMPLIMENTI".... a Claudia[:X] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:25:02
in effetti non ho letto nel programma quando, esattamente, Andrea farà la lapdance... Claudia, vai subito a correggere il programma !!!! Monteriggioni, aaaahhhhhhh !!! Solo che ho scoperto proprio ieri sera che Laura ha il brevetto di nuoto sabato 30 (madddicoio, proprio prima di un ponteeee) alle 15... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]... quindi per noi è out !!!... sigh sigh sigh sigh
leo69
leo69
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:35:38
Credo che a questo punto ci sia ancora una cosa da fare, aggiornare la tabella togliendo i 2 equipaggi che rinunciano ed inserendo le riserve fino a 60 persone, giusto ? Le riserve che entrano dovranno anche confermare o meno la loro presenza. Saluti Leo
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:56:53
[:(!][:(!][:(!] io arrivo senza bici .. me l'hanno appena rubata in stazione Il bello è che la mia e quella di Pino erano legate insieme ... hanno tagliato la catena... la mia se la son portata via mentre quella di Pino è rimasta li ... UFFFFFFFF!!!!! Lalla io e te arriviamo alla meta con coooomoooodooooo ... a piedi ... tra una chiacchiera e un altra ...
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:02:31
quote:Originally posted by leo69
Credo che a questo punto ci sia ancora una cosa da fare, aggiornare la tabella togliendo i 2 equipaggi che rinunciano ed inserendo le riserve fino a 60 persone, giusto ? Le riserve che entrano dovranno anche confermare o meno la loro presenza. Saluti Leo >
> Ma che attento,addirittura intervieni nei forum.....non hai proprio niente da fare oggi.[:D][:D][:D]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:02:53
boia ragazzi rimango esterrefatto......fra chi ha paura dei ladri, chi vuole correre, chi vuol vedere la partita, chi ha il torneo di nuoto, chi si fà fregare la bici..........mamma mia oohhhh.......ma "ripiatevi" (come dicono a roma). Mi domando sarà il caso di avvertire la pro loco e rimanere nei 50 posti prenotati inizialmente?!? x Macrilla Monteriggioni l'avevamo messo pensando a te [:(] x tutti Un sarà che per voi la toscana è troppo lontana......mah.... per me vi siete abituati ad usare il camper solo intorno casa. andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:12:10
TRANQUILLO ANDREA io ci sarò cascasse il mondo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Anche perkè venerdì 29 alle 12 kiudo baracca e burattini e accendo il motore della belva . PROGRAMMO TOMTOM E PARTO ALLA VOLTA DELLA TOSCANA VIA LIGURIA DI LEVANTE E SONO DA TE PER SERA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il programma è da leccarsi i baffi [:p][:p][:p][:p] La bici è a posto nn la rubano la mia [;)][;)][;)][;)] P.S. ARRIVO OSCANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Dimenticavo [:(][:(][:(][:(][:(][:(] sono solo per cui un altro posto in più per qualcuno[;)][;)][;)][;)]id="red"> Roberto id="size6">id="blue">

Modificato da sfinge62 il 12/05/2009 alle 20:13:50
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:57:08
quote:Originally posted by birba2
boia ragazzi rimango esterrefatto......fra chi ha paura dei ladri, chi vuole correre, chi vuol vedere la partita, chi ha il torneo di nuoto, chi si fà fregare la bici..........mamma mia oohhhh.......ma "ripiatevi" (come dicono a roma). Mi domando sarà il caso di avvertire la pro loco e rimanere nei 50 posti prenotati inizialmente?!? x Macrilla Monteriggioni l'avevamo messo pensando a te [:(] x tutti Un sarà che per voi la toscana è troppo lontana......mah.... per me vi siete abituati ad usare il camper solo intorno casa. andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Boh ... a me sembra che qualcuno ti stia prendendo per il [?][?][?][?] (naso) ...[:D][:D][:D][:D][:D] ... ci piace molto questo post e siamo tutti entusiasti per il bel giro che CLAUDIA [:X] ci ha organizzato ... quindi abbi pazienza ... sino alla fine del mese dovrai sopportare le nostre intemperanza!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] p.s: come Cri mi chiedo ... ma quando è previsto lo spettacolo per sole donne ???
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:18:36
Boh ... a me sembra che qualcuno ti stia prendendo per il [?][?][?][?] (naso) ...[:D][:D][:D][:D][:D] Come sarebbe a dire che vu mi prendete per il c...????? Allora ci siete tutti? Anche la Macrilla???? ......... Mi usciva già il fumo dal naso [:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> p.s: come Cri mi chiedo ... ma quando è previsto lo spettacolo per sole donne ??? Lo spettacolo solo Privè [:X][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:28:50
quote:Originally posted by birba2
Boh ... a me sembra che qualcuno ti stia prendendo per il [?][?][?][?] (naso) ...[:D][:D][:D][:D][:D] Come sarebbe a dire che vu mi prendete per il c...????? Allora ci siete tutti? Anche la Macrilla???? ......... Mi usciva già il fumo dal naso [:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> p.s: come Cri mi chiedo ... ma quando è previsto lo spettacolo per sole donne ??? Lo spettacolo solo Privè [:X][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'idea è mia però ... vorrà dire ch mi farò perdonare ..[:X] Credo che la Cristiana stesse dicendo sul serio però ... Ma che vuol dire Privè ... hai fatto montare il palo della lapdence in camper???
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:07:04
quote:Originally posted by marli
[:(!][:(!][:(!] io arrivo senza bici .. me l'hanno appena rubata in stazione Il bello è che la mia e quella di Pino erano legate insieme ... hanno tagliato la catena... la mia se la son portata via mentre quella di Pino è rimasta li ... UFFFFFFFF!!!!! Lalla io e te arriviamo alla meta con coooomoooodooooo ... a piedi ... tra una chiacchiera e un altra ... >
> ma porca vacca [:(][:(!][V] mi dispiace[:(] tranquiila a piedi si gusta meglio il panorama[;)]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:55:57
NON FATE LE FURBETTE!!!!!! ...... Con questi giochini mi avete fatto prendere un coccolone!!!!!!! [:D][:D] Buonanotte. Andid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">rea
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:08:31
purtroppo dicevo sul serio, [:(][:(] e, ovviamente, la creatura non vuole perdersi il brevetto per tutto l'oro del mondo... vuol dire che per consolarmi mi lascerete il posto in prima fila moooolto vicino al palo della lapdance....
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:41:13
Claudiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ottimo programma .... è davvero un peccato non poterci essere!!! ...... mi promettete che però qualcuna riprenderà con una telecamera la lapdance di Andreaaaaaa!!!!!!!!!!!!! buon divertimento un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:09:06
quote:Originally posted by Macrilla
purtroppo dicevo sul serio, [:(][:(] e, ovviamente, la creatura non vuole perdersi il brevetto per tutto l'oro del mondo... vuol dire che per consolarmi mi lascerete il posto in prima fila moooolto vicino al palo della lapdance.... >
>Conoscendo il personaggio.....[:o)]non vorrei che questa spasmodica attesa della famosa "LAPDANCE" alla fine si rivelasse un clamoroso "BLUFF" e che per tutte Voi Donne la delusione sarebbe moolto profonda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Fabio.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:10:09
quote:Originally posted by steeve67
Claudiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ottimo programma .... è davvero un peccato non poterci essere!!! ...... mi promettete che però qualcuna riprenderà con una telecamera la lapdance di Andreaaaaaa!!!!!!!!!!!!! buon divertimento un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >
> Comeeee??????? Monia non ci sei????[:(][:(][:(][xx(] cosa mi son persa???? mi spiace tanto tanto[:(] baci lalla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link