CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 314
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:22:20
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by steeve67
Claudiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ottimo programma .... è davvero un peccato non poterci essere!!! ...... mi promettete che però qualcuna riprenderà con una telecamera la lapdance di Andreaaaaaa!!!!!!!!!!!!! buon divertimento un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >
> Comeeee??????? Monia non ci sei????[:(][:(][:(][xx(] cosa mi son persa???? mi spiace tanto tanto[:(] baci lalla
>
> Carissima .... non posso proprio esserci!! il lunedi io lavoro, la sara e simone sono a scuola!!!! in piu la sara per domenica ha anche un invito di compleanno a cui non vuole proprio rinunciare!!!! ma il programma che la Claudia ha postato è veramente bello e dato che a me la Toscana piace tanto tanto tanto (ci passerei tutti i we) è davvero un dispiacere non potervi partecipare[:(][:(][:(] e poi a parte Montereggioni che ci siamo stati il resto del programma mi alletterebbe tanto tanto!!! PECCATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:23:21
quote:Originally posted by Faminga
quote:Originally posted by Macrilla
purtroppo dicevo sul serio, [:(][:(] e, ovviamente, la creatura non vuole perdersi il brevetto per tutto l'oro del mondo... vuol dire che per consolarmi mi lascerete il posto in prima fila moooolto vicino al palo della lapdance.... >
>Conoscendo il personaggio.....[:o)]non vorrei che questa spasmodica attesa della famosa "LAPDANCE" alla fine si rivelasse un clamoroso "BLUFF" e che per tutte Voi Donne la delusione sarebbe moolto profonda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Fabio.
>
> TUTTA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:47:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:49:45
purtroppo dicevo sul serio, [:(][:(] e, ovviamente, la creatura non vuole perdersi il brevetto per tutto l'oro del mondo... vuol dire che per consolarmi mi lascerete il posto in prima fila moooolto vicino al palo della lapdance.... >
>Conoscendo il personaggio.....[:o)]non vorrei che questa spasmodica attesa della famosa "LAPDANCE" alla fine si rivelasse un clamoroso "BLUFF" e che per tutte Voi Donne la delusione sarebbe moolto profonda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Fabio.
>
>
>Sei fuori strada Cri.......anche perche' io ed il "Grullo" abbiamo un disegno comune in fronte......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D] Fabio.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:51:46
>
>
>Sei fuori strada Cri.......anche perche' io ed il "Grullo" abbiamo un disegno comune in fronte......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D] Fabio.
>
> cioè fate la lapdance insieme ????
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:06:00
>
>
> ... tutto il resto degli uomini può esercitarsi nella danza del ventre ... quella si che vi riesce bene!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:06:48
>
>
>
> cioè fate la lapdance insieme ????
>
>CRI CRI CRI........capisci al volo.......[:D] Fabio.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:14:35
quote:Originally posted by marli
>
>
> ... tutto il resto degli uomini può esercitarsi nella danza del ventre ... quella si che vi riesce bene!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ros......si vede che e' tanto che non ci vediamo.....[:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:27:01
>
>
>
> Ros......si vede che e' tanto che non ci vediamo.....[:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
>
> L'ultima volta .. la tutina da bicicletta metteva in mostra il tuo 'morbido' pancino ... ... adesso hai una tartaruga scolpita??? ...[^]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:29:14
>
>
>
>
> L'ultima volta .. la tutina da bicicletta metteva in mostra il tuo 'morbido' pancino ... ... adesso hai una tartaruga scolpita??? ...[^]Adesso non esagerare....pero' ci sto provando!![:D][:)]Ciao. Fabio.
>
>
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:49:48
Bravo ... dai anche due dritte a Pino visto che ci sei ... che oltre ad avere la pancia ... è pure sordo ... NON CI SENTE quando si parla di diete ... [B)] Perchè non apriamo un post FDB in FORMA per l'estate???
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:24:23
E no bella[:(]non vale! te parti avvantacciata[:)] ora sei smilza e nn hai piu nulla da "perder"[;)] baci lalla
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:29:02
ops volevo dire avantaggiataid="red">id="size2">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:42:54
quote:Originally posted by lalla65
E no bella[:(]non vale! te parti avvantacciata[:)] ora sei smilza e nn hai piu nulla da "perder"[;)] baci lalla >
> Il difficile è mantenere il vantaggio ... perchè poi in vacanza ci saranno tante tentazioni!!!![}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:15:22
Ciao Claudia e Andrea noi confermiamo tutto salvo restando che non ci siano problemi di portare nei vari luoghi il nostro "fardello" peloso, in caso sapremmo comunque come passare il tempo non vi preoccupate. Se siamo a casa dal lavoro si parte il venerdi' mattino altrimenti partiremo verso le 18 la sera e presumo arriveremo molto tardi , ci sono vincoli d'orario d'arrivo? ciao un bacioneid="size3">id="green">[:X][:)]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:45:37
ohioi... ohioi da lunedi ho riniziato a correre per la forma ma.........maremma bona.....sono disfatto ... nn ho più l'età [:D][:D] per le donnucce io son om e ......l'om è om ...e la lap la fate voi, come è consuetudine ok ?! poi sicuramente dopo il giro in cantina sai quanti si cimenteranno in questa disciplina[:D][:D] fabio.........anche per te il problema della primavera......è lo sò lo sò l'è dura per monia peccato ci spiace davvero che non veniate ..... dai tanto ormai facciamo un programma all'anno sarà per il prossimo macri ma voi venite sabato? ciao pischelliid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da birba2 il 13/05/2009 alle 23:02:36
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:53:21
quote:Originally posted by ranocchio
Ciao Claudia e Andrea noi confermiamo tutto salvo restando che non ci siano problemi di portare nei vari luoghi il nostro "fardello" peloso, in caso sapremmo comunque come passare il tempo non vi preoccupate. Se siamo a casa dal lavoro si parte il venerdi' mattino altrimenti partiremo verso le 18 la sera e presumo arriveremo molto tardi , ci sono vincoli d'orario d'arrivo? ciao un bacioneid="size3">id="green">[:X][:)] >
> ciao ragazzi per il cane non ci sono problemi, hanno detto che lo abbattono loro[:D].....scherzo è..... l'avevi capito? Per l'orario tassativo entro le 17:00......no dai credo che nn ci siano problemi ciao ciao id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="maroon">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:01:02
primoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:14:59
quote:Originally posted by birba2
macri ma voi venite sabato? id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> CEEEEEEEEEERTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO... ci scapicolliamo dopo il brAvetto, ma arriveremo verso le 19 [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by birba2
per le donnucce io son om e ......l'om è om ...e la lap la fate voi, come è consuetudine ok ?!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> e allora,.............. ...... che veniamo a fare ?????????
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:28:57
Cri a pensarci ... c'ha ragione Andre ... potrei deprimermi nel vedere un uomo che balla semi nudo intorno ad un palo ... effettivamente non è da OM ... vabbè ... visto che deve metterci del suo in questo evento (visto che sta facendo tutto la Claudia[:)][:)]) VORRA' DIRE CHE TAGLIERA' E CUOCERA DELLE FIORENTINE PER LE 'DONNUCCE'... SEMI-NUDO ...!!!id="red">id="size5">id="Book Antiqua">

Modificato da marli il 14/05/2009 alle 13:31:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link