quote:Originally posted by marli> SEMI-NUDO....NNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O NUDO O 'UN SE FA' ULLA !!! mmmmhhhh... ma pensaci, Ros... a meno che non gli forniamo una griglia alta 50 cm.... c'è il rischio che la griglia "copra"... o peggioooooooooooooo
Cri a pensarci ... c'ha ragione Andre ... potrei deprimermi nel vedere un uomo che balla semi nudo intorno ad un palo ... effettivamente non è da OM ... vabbè ... visto che deve metterci del suo in questo evento (visto che sta facendo tutto la Claudia[:)][:)]) VORRA' DIRE CHE TAGLIERA' E CUOCERA DELLE FIORENTINE PER LE 'DONNUCCE'... SEMI-NUDO ...!!!id="red">id="size5">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by Macrilla> beh...a me Andrea... piace in tutte le salse[;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ops..c'è Olindo.... rettifico beh....a me Andrea... "un mi garba proprio" [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> SEMI-NUDO....NNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O NUDO O 'UN SE FA' ULLA !!! mmmmhhhh... ma pensaci, Ros... a meno che non gli forniamo una griglia alta 50 cm.... c'è il rischio che la griglia "copra"... o peggioooooooooooooo
Cri a pensarci ... c'ha ragione Andre ... potrei deprimermi nel vedere un uomo che balla semi nudo intorno ad un palo ... effettivamente non è da OM ... vabbè ... visto che deve metterci del suo in questo evento (visto che sta facendo tutto la Claudia[:)][:)]) VORRA' DIRE CHE TAGLIERA' E CUOCERA DELLE FIORENTINE PER LE 'DONNUCCE'... SEMI-NUDO ...!!!id="red">id="size5">id="Book Antiqua"> >
>
quote:Originally posted by olinad70> Olindooooooo !!!!!!! maaaaa...........le mutandine alla fragola..........a cosa ti servivano........non capisco ?!?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
no cara non interessa a me..........ormai ho fatto seccare tutto cosi mi son tolto un peso..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] le più interessate sembrate voi !!!!! LUPACCHIOTTE !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye see you week......id="Arial">id="size3">id="teal"> >
Panchinari:
DanDan
Giankyroll
Faminga
Ely67
Kalifornia
Lampo133
Multitrama
Poppi
HO AGGIORNATO LA LISTA DOPO LA RINUNCIA DEI MATTI E ROBERTO CHE VIENE DA SOLO.
Per i PANCHINARI, aspetto una vostra conferma per sapere chi inserire nell'elenco dei partecipanti.
Considerate che adesso i posti disponibili sul trenino e pulman sono 60.
ciao ciao a presto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by lupo65> Ciao bella!!!!anzi notte[:D] ti ho ripostato quello che aveva scritto Lorenzo se poteva esser messo in panchina , ma nn lo visto in lista d'attesa! baci baci lalla a presto[;)]
Ciao Andrea, anche se vedo una grande affluenza [:)] e la lista chiusa [:(].....mi posso mettere comunque in panchina??? [:D][:D] un saluto ciao lorenzo >
quote:Originally posted by birba2>
PROGRAMMA DEFINITIVO:id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> - Venerdì 29 maggio pernottamento presso la Casa Vinicola Bartali a Castellina Scalo a 4 Km. da Monteriggionihttp://www.bartalivini.it/,
i proprietari camperisti sono stati così carini da contattarci ed a metterci a disposizione il parcheggio della loro azienda. In quei giorni nel chianti si terrà la manifestazione "Classico è",8 giorni di vino e cultura alla scoperta del vino Chianti Classico e loro come azienda aderiscono all'iniziativa e aprono le cantine per la degustazione. L'idea quindi è: - Sabato 30 maggio, la mattina prendere le bici per visitare il Borgo medievale di Monteriggioni e nel primo pomeriggio fare il tour della cantine della Signora Catia e naturalmente assaggiare il Chianti. Per quanto riguarda il pranzo possiamo tranquillamente farlo alla FDB addirittura ci permettono di griglare! In serata ci sposteremo verso Asciano dove la pro-loco ci metterà a disposizione il parcheggio accanto alla piccola stazione di Asciano Scalo. Se non siamo troppo stanchi possiamo anche fare una giratina dopo cena per Asciano. - Domenica 31 maggio sveglia alle 8,00, scendiamo dal camper, tre passi [^] e saliamo sul Trenino con littorine d'epoca ......... praticamente abbiamo il camper sulle rotaie!!!! .... e la famiglia BIRBA riuscirà ad essere dei vostri per la partenza prevista alle ore 9,00 [;)][:D] Come già detto esisteva già un programma per quel giorno ma visto che i FDB hanno riempito da soli un pulman da 50 posti e considerato che c'era già un'altro gruppo di 40 persone che ha apprezzato il nostro nuovo programma verranno tutti dove abbiamo deciso NOI [:)] e in più ci siamo aggiudicati altri 10 posti sul loro pulman!!!!!! e quindi faremo: - ore 9,00 partenza - ore 10,30 arrivo a Monte Antico sosta per fare le foto, risaliamo per pochi minuti sul treno e poi prendiamo il pulman che ci porterà all'Abbazia di Sant’Antimo, a chi interessa è possibile seguire la messa in canto Gregoriano - "La Pietra che Canta", visita di una cantina del famoso Brunello, pranzo alla pro-loco e poi tutti a Montalcino. - ore 18,00 ripartenza per Asciano dove ripernotteremo Avviso ai nostri Menestrelli: I signori della pro-loco che sono veramente simpatici e alla buona mi hanno detto che quando siamo sul treno possiamo tranquillamente fare baldoria con le ns. chitarre!!!! - Lunedì 1 giugno spostamento a San Gimignano passando per la panoramicissima strada Lauretana - vedi:http://www.panoramio.com/photo/...
e sistemazione nell'area di sosta attrezzata dove possiamo grigliare tutti insieme. Nel pomeriggio visita del bellissimo paese di San Gimignanohttp://www.informagiovani-itali...
- Martedì 2 giugno relax, baci e abbracci e poi tutti a casa ........ Ops!!! ..... Mi ero dimenticata dei: Prezzi: 1)Trenino con littorine d'epoca: Adulti Euro 12,00 - Bambini < 10 anni gratis 2)Pranzo con pro-loco: Adulti Euro 20,00 - Bambini oltre 4 anni Euro 10,00 per il menù vi aggiorno domani 3)Area di Sosta San Gimignano Euro 22,00 x 24/26 ore id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by lalla65> Ciao Lalla, abbiamo sentito Lupo privatamente prima di aggiornare la lista,... ma purtroppo vedendo il numero dei panchinari, prima di rimanere a piedi ha preferito organizzarsi in modo diverso [:(] Se poi cambiasse idea non c'è nessun problema a ricambiare l'elenco. Ciao a presto. Sogni d'oro. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by lupo65> Ciao bella!!!!anzi notte[:D] ti ho ripostato quello che aveva scritto Lorenzo se poteva esser messo in panchina , ma nn lo visto in lista d'attesa! baci baci lalla a presto[;)]
Ciao Andrea, anche se vedo una grande affluenza [:)] e la lista chiusa [:(].....mi posso mettere comunque in panchina??? [:D][:D] un saluto ciao lorenzo >
>
quote:Originally posted by birba2> Ciao a tutti, confermo tutto quello che è stato scritto... purtroppo mi sono preso altri impegni 3 giorni prima che ci mettessimo in contatto perchè vedevo che la lista era lunga, la panchina di più e nessuno si ritirava (bel segno). ovviamente adesso per correttezza non posso cambiare i miei programmi visto che sono coinvolte altre persone. vi auguro buon divertimento e vi seguirò anche perchè il giro mi piace e non escludo di farlo in altro periodo. ciao a tutti lorenzo
quote:Originally posted by lalla65> Ciao Lalla, abbiamo sentito Lupo privatamente prima di aggiornare la lista,... ma purtroppo vedendo il numero dei panchinari, prima di rimanere a piedi ha preferito organizzarsi in modo diverso [:(] Se poi cambiasse idea non c'è nessun problema a ricambiare l'elenco. Ciao a presto. Sogni d'oro. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Ma figuratiiiiiii......... Però prometto che stasera mi ci metto e li faccio!!! [:D] Sono uno scandalo!!! Però ricordati che poi te li mando via mail che mi controlli!!!! Intanto magari oggi o domani faccio il bonifico all'acquario così siamo tranquilli!!! Besos!!! Macri dì a Ilaria che mia sorella c'è in Toscana, così si fanno compagnia!!!
Robyyyyyyy... che bello leggerti... hai fatto i conti ???? >