quote:Originally posted by birba2> Mi sembra che da quando hai glissato sulla lap dance l'interesse per questo post sia notevolmente calato..... o sbaglio????
per il resto della ciurma vi sento in pò mogi ........ ma che avete......dai su su notte id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
quote:Originally posted by mushu> Ciao STEFYYYY.... Ho visto che hai tagliato i capelli... (pensa un po', l'ho visto senza vederti!!!!) Complimenti stai benissimo!!!!![:)]
.........ma eccola !!!!! Roby.. mica ci devi sparire così... ora si apre un post per i "desaparecidos".... visto che mancano negli interventi anche i matti !!!!!![:D][:D][:D][:D] ehilà..dove siete tutti ????[:D][;)][:D] ciaociao ste ps...dei grulli non mi preoccupo...loro, stanno arrivando[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by roberta77> vero vero.... pensa un po'... non so nemmeno se venirci, in toscana, senza lap dance....
quote:Originally posted by birba2> Mi sembra che da quando hai glissato sulla lap dance l'interesse per questo post sia notevolmente calato..... o sbaglio????
per il resto della ciurma vi sento in pò mogi ........ ma che avete......dai su su notte id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
>
"Musica"
... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Panchinari:
DanDan
Ely67
Lampo133
Multitrama
Poppi
ELENCO AGGIORNATOid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by silvia69> Mi aggrego anch' io con Francesca, mentre con Andrea sarebbe un po' dura da far credere[:D][:D]id="size4">id="green">
Non sò se sia importante ai fini organizzativi,ma io, mushu e reedud abbiamo 1 figlio sopra i 10 anni[:D]...ma se pagano meno siamo disposti a mantire[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by silvia69> sssssssssst.... non dirglielo..... Alex compie gli anni appena scende dal TRENO[:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Non sò se sia importante ai fini organizzativi,ma io, mushu e reedud abbiamo 1 figlio sopra i 10 anni[:D]...ma se pagano meno siamo disposti a mantire[:D][:D][:D] >
"QUI"
Che ste donne sono MOLTO esigenti[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by reedud>
Dai Andrea allenati clicca"QUI"
Che ste donne sono MOLTO esigenti[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Alberto, io però ho qualcosa in più di lui ..................................... LE LONZE id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by birba2> Ciao Claudiaaaa!!!! Hai ragione sono sparita ma non rinuncerei mai a questa meravigliosa gita!!!!! Non vedo davvero l'ora!!! Per i miei amici, bisogna vedere se gli danno il camper in tempo per quel giorno... Speriamo perchè come prima gita sarebbe veramente bello!!! Un bacione e grazie di tutto!!!
Ciao Roberta, che bello risentirti ..... l'altra sera pensavo proprio a te e ai Krisim e mi chiedevo chissà se vengono ancora !?![:0][;)] Per quanto riguarda la tua richiesta non credo ci siano problemi ad inserire anche i tuoi amici, visto che alcuni panchinari hanno rinunciato, mentre altri non li abbiamo più sentiti!!!!! ...... un minutino e inserisco la tabella aggiornata! ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Robyyyy!!!! Come ben sai io devo per forza passare dalla Liguria!!! [:D][:D][:D] Però parto per le 17.30 / 18.00 ... se coincide col tuo orario di passaggio per me va benissimo fare il viaggio insieme, basta che non vai troppo veloce!!! [:D]
Io come già accennato prima presenteeeeeeeeeeeeeeeee anche perchè col il lavoro sono a posto giovedì sera finisco tutto e venerdi totalmente dedicato hai preparativi e alla partenza. Comunicazione di servizio : [:D][:D][:D][:D] Io per motivi personali devo passare per forza dalla liguria e poi arrivare a destinazione salendo da livorno. Cè qualcuno ke fa la stessa strada? o tutti fate gli appennini da Bologna? O in alternativa passate da //Parma / La Spezia? Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> Ahahahahahahaha............ Fortissimo!!!! Alby se ce la faccio ti porto quella cosa che ti dovevo da Pasqua... [;)][;)][;)]
Dai Andrea allenati clicca"QUI"
Che ste donne sono MOLTO esigenti[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >