CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 314
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:28:57
quote:Originally posted by sfinge62
Io come già accennato prima presenteeeeeeeeeeeeeeeee anche perchè col il lavoro sono a posto giovedì sera finisco tutto e venerdi totalmente dedicato hai preparativi e alla partenza. Comunicazione di servizio : [:D][:D][:D][:D] Io per motivi personali devo passare per forza dalla liguria e poi arrivare a destinazione salendo da livorno. Cè qualcuno ke fa la stessa strada? o tutti fate gli appennini da Bologna? O in alternativa passate da //Parma / La Spezia? Roberto id="blue"> >
> Potremmo passare noi per la Liguria.... [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, noi questo weekend siamo a .... Lucca !! Maurizio dice che basta inserirgli la chiave dovepoteteimmaginare, ed ormai è come il pilota automatico, va senza nemmeno guardare la strada !!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:31:02
quote:Originally posted by birba2
Panchinari: DanDan Ely67 Lampo133 Multitrama PoppiELENCO AGGIORNATOid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Ehiii, visto che c'è anche chi è senza camper... forse avrei un'amica separata con due figli che voleva affittare un camper per venire con noi (e l'ho sconsigliata...) ma se mi spiegate (anche via mail) la logistica dei vostri amici senza camper potremmo vedere se aggregarla...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:37:39
Posso fare una domanda ai Birba? poichè forse mi si sblocca un impegnoche ho per il ponte di giugno, ma di questo non sono ancora certo al 100% vorrei capire se c'è la possibilità di partecipare al giro. Oppure se tutti i panchinari che sono in attesa lo sono perchè non c'è posto. Grazie per la risposta, saluti Vanni
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:11:12
secondo me...il Vanni ci può stare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ohhhhh Claudia...che dici ???? io un pò di posticino...glielo lascio.. al limite..usciamo dall'oblò[;)] RobyyyyyyyySfinge...... noi siamo più pratici a fare la cisa per scendere in toscana...ma dovrei sentire Olindo_amore_mio per sapere che strada faremo.....[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:01:16
MACRI... Perchè alla tua amica hai sconsigliato di affittare un camper? Potrebbe essere una bella esperienza da fare coi suoi bambini... STEFY... Olindo ha una collezione di perizomi? Ma da uomo o da donna??? [:D] VANNI.... Dai... Speriamo che voi riusciate a venire!!!! [;)] Claudia anche io mi metto un po' fuori dall'oblò per Il Veterano!!! [;)] Baci a tutti... Oggi voglia di lavorar saltami addosso!!!! [:D] P.S. Ho fatto i conti dell'acquario.... finalmenteeeeeee....... Ma non mi quadrano!!!! Ahahahahah... Però in positivo!!!! Dai appena partorisco un foglio excel ve lo mando!!!!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:06:13
quote:Originally posted by mushu
secondo me...il Vanni ci può stare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ohhhhh Claudia...che dici ???? io un pò di posticino...glielo lascio.. al limite..usciamo dall'oblò[;)] RobyyyyyyyySfinge...... noi siamo più pratici a fare la cisa per scendere in toscana...ma dovrei sentire Olindo_amore_mio per sapere che strada faremo.....[;)]Sarebbe l'ideale ci si può incontrare dalle parti di Massa Carrara dopo Spezia [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:24:59
salve sono una panchinara,purtroppo una risposta precisa nn so ancora darla,sono in ospedale e nn so ancora come sarò x quel ponte,se ci sono problemi toglietemi pure dalla panchina,se no lasciatemi che se posso vengo volentieri grazie ciao
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:46:24
quote:Originally posted by ely67
salve sono una panchinara,purtroppo una risposta precisa nn so ancora darla,sono in ospedale e nn so ancora come sarò x quel ponte,se ci sono problemi toglietemi pure dalla panchina,se no lasciatemi che se posso vengo volentieri grazie ciao >
> intanto in bocca al lupo qualsiaisi cosa tu abbia e buon rientro a casa[:)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:48:08
id="right"> Ehiii, visto che c'è anche chi è senza camper... forse avrei un'amica separata con due figli che voleva affittare un camper per venire con noi (e l'ho sconsigliata...) ma se mi spiegate (anche via mail) la logistica dei vostri amici senza camper potremmo vedere se aggregarla... [/quote] ..se fosse senza figli potrebbe ospitarla sfinge[;)][:D][;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:42:28
quote:Originally posted by silvia69
salve sono una panchinara,purtroppo una risposta precisa nn so ancora darla,sono in ospedale e nn so ancora come sarò x quel ponte,se ci sono problemi toglietemi pure dalla panchina,se no lasciatemi che se posso vengo volentieri grazie ciao >
> intanto in bocca al lupo qualsiaisi cosa tu abbia e buon rientro a casa[:)]
>
> ovviamente, quotone !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:43:30
quote:Originally posted by silvia69
id="right"> Ehiii, visto che c'è anche chi è senza camper... forse avrei un'amica separata con due figli che voleva affittare un camper per venire con noi (e l'ho sconsigliata...) ma se mi spiegate (anche via mail) la logistica dei vostri amici senza camper potremmo vedere se aggregarla...
>
> ..se fosse senza figli potrebbe ospitarla sfinge[;)][:D][;)] [/quote] cascherebbe anche bene... ma la mia amica mi ha già detto di aver prenotato altrove....
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 21/05/2009 alle: 20:07:03
rano ...deciso...ci risentiamo prossimamente ciao
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:12:45
quote:Originally posted by roberta77
Io come già accennato prima presenteeeeeeeeeeeeeeeee anche perchè col il lavoro sono a posto giovedì sera finisco tutto e venerdi totalmente dedicato hai preparativi e alla partenza. Comunicazione di servizio : [:D][:D][:D][:D] Io per motivi personali devo passare per forza dalla liguria e poi arrivare a destinazione salendo da livorno. Cè qualcuno ke fa la stessa strada? o tutti fate gli appennini da Bologna? O in alternativa passate da //Parma / La Spezia? Roberto id="blue"> >
> Robyyyy!!!! Come ben sai io devo per forza passare dalla Liguria!!! [:D][:D][:D] Però parto per le 17.30 / 18.00 ... se coincide col tuo orario di passaggio per me va benissimo fare il viaggio insieme, basta che non vai troppo veloce!!! [:D]
>
> Ciao Roberta come orario andrebbe bene [:D][:D][:D][:D] La mia sosta è a Sestri Levante [:(][:(][:(] in caso di ritardo nn cè problema aspetto [;)][;)][;)][;)][;)] In caso ti invierò il mio cell in privato. Io nn corro [:)][:)][:)][:)] la mia media di tomtom è 95/100lk/ora ma posso andare anche meno.[:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:32:14
quote:Originally posted by IlVeterano
Posso fare una domanda ai Birba? poichè forse mi si sblocca un impegnoche ho per il ponte di giugno, ma di questo non sono ancora certo al 100% vorrei capire se c'è la possibilità di partecipare al giro. Oppure se tutti i panchinari che sono in attesa lo sono perchè non c'è posto. Grazie per la risposta, saluti Vanni >
> Ciao Vanni, la lista dei panchinari è nata perchè inizialmente i posti disponibili sul trenino erano solo 50 e in più c'erano diverse persone interessate ma che fino all'ultimo non sapevano se potevano partecipare e preferivano lasciare il loro posto a chi era più sicuro di venire. La situazione ad oggi è questa: 60 posti prenotabili - DISPONIBILI 4 (salvo rinunce da imprevisti). A questo punto siamo un pò in difficoltà ........ e pensiamo che la cosa migliore sia lasciar perdere l'ordine di inserimento nella lista dei panchinari ed assegnare i 4 posti rimanenti a chi conferma per primo[;)] ........... ........ messa così sembra di partecipare ad un gioco a premi!!!!!! [:D][:D][:D] Se riesci a liberarti dai tuoi impegni siamo contenti di rivedervi[:)] ciao a presto. Claudia e Andreaid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:39:57
> UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE NOSTRA! Per quanto riguarda il tuo posto in "panchina", tranquilla che nessuno ti toglie [;)]..........vediamo un pò cosa succederà nei prossimi giorni! Buona guarigione. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:42:28
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
grazie a tutti....... domani mi operano ...deciso...ci risentiamo prossimamente ciao >> in bocca al lupo![;)]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:48:13
[quote]Originally posted by Macrilla ..... ma se mi spiegate (anche via mail) la logistica dei vostri amici senza camper potremmo vedere se aggregarla... Ciao Cristiana, "i senza camper" sono dei nostri amici di Firenze che vengono in macchina e restano con noi solo domenica. E' un bel pò che volevano fare questo giro con il trenino ma non sono mai riusciti a trovare posto!!!!! ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:55:31
quote:Originally posted by roberta77
> Robyyyy!!!! Come ben sai io devo per forza passare dalla Liguria!!! [:D][:D][:D] Però parto per le 17.30 / 18.00 ... se coincide col tuo orario di passaggio per me va benissimo fare il viaggio insieme, basta che non vai troppo veloce!!! [:D]
>
> Ciao Roberta come orario andrebbe bene [:D][:D][:D][:D] La mia sosta è a Sestri Levante [:(][:(][:(] in caso di ritardo nn cè problema aspetto [;)][;)][;)][;)][;)] In caso ti invierò il mio cell in privato. Io nn corro [:)][:)][:)][:)] la mia media di tomtom è 95/100lk/ora ma posso andare anche meno.[:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
>
> Allora vado più veloce io!!! [:D][:D][:D] Ah no... dimenticavo che guida mio marito.... Uhm... Mi sa che dovrai spingerlo!!! Ahahahahah.... [:D][:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:58:10
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
grazie a tutti....... domani mi operano ...deciso...ci risentiamo prossimamente ciao >> In bocca al lupo e ci sentiamo presto!!! [:X]
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:22:00
Ho appena parlato con il Sig. della pro-loco per il pranzo che faremo durante l'escursione del 31/5; in giornata dovrebbe mandarmi la mail con il menù. Comunque grosso modo questo è quello che dovrebbero prepararci: - Antipasto con crostini e pecorino - Zuppa di pane (specialità loro) - Tagliatelle al ragù - Arista e pollo arrosto - Contorno - Macedonia Prezzo: Adulti Euro 20,00 - Bambini oltre 4 anni Euro 10,00 Mi sembra che possa andare bene a tutti! Appena ho nuove notizie vi aggiorno. ciao a presto. Claudia id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link