quote:Originally posted by sfinge62> Potremmo passare noi per la Liguria.... [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, noi questo weekend siamo a .... Lucca !! Maurizio dice che basta inserirgli la chiave dovepoteteimmaginare, ed ormai è come il pilota automatico, va senza nemmeno guardare la strada !!!!
Io come già accennato prima presenteeeeeeeeeeeeeeeee anche perchè col il lavoro sono a posto giovedì sera finisco tutto e venerdi totalmente dedicato hai preparativi e alla partenza. Comunicazione di servizio : [:D][:D][:D][:D] Io per motivi personali devo passare per forza dalla liguria e poi arrivare a destinazione salendo da livorno. Cè qualcuno ke fa la stessa strada? o tutti fate gli appennini da Bologna? O in alternativa passate da //Parma / La Spezia? Roberto id="blue"> >
quote:Originally posted by birba2> Ehiii, visto che c'è anche chi è senza camper... forse avrei un'amica separata con due figli che voleva affittare un camper per venire con noi (e l'ho sconsigliata...) ma se mi spiegate (anche via mail) la logistica dei vostri amici senza camper potremmo vedere se aggregarla...
Panchinari: DanDan Ely67 Lampo133 Multitrama PoppiELENCO AGGIORNATOid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mushu>
secondo me...il Vanni ci può stare[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ohhhhh Claudia...che dici ???? io un pò di posticino...glielo lascio.. al limite..usciamo dall'oblò[;)] RobyyyyyyyySfinge...... noi siamo più pratici a fare la cisa per scendere in toscana...ma dovrei sentire Olindo_amore_mio per sapere che strada faremo.....[;)]Sarebbe l'ideale ci si può incontrare dalle parti di Massa Carrara dopo Spezia [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by ely67> intanto in bocca al lupo qualsiaisi cosa tu abbia e buon rientro a casa[:)]
salve sono una panchinara,purtroppo una risposta precisa nn so ancora darla,sono in ospedale e nn so ancora come sarò x quel ponte,se ci sono problemi toglietemi pure dalla panchina,se no lasciatemi che se posso vengo volentieri grazie ciao >
quote:Originally posted by silvia69> ovviamente, quotone !!
quote:Originally posted by ely67> intanto in bocca al lupo qualsiaisi cosa tu abbia e buon rientro a casa[:)]
salve sono una panchinara,purtroppo una risposta precisa nn so ancora darla,sono in ospedale e nn so ancora come sarò x quel ponte,se ci sono problemi toglietemi pure dalla panchina,se no lasciatemi che se posso vengo volentieri grazie ciao >
>
quote:Originally posted by silvia69> ..se fosse senza figli potrebbe ospitarla sfinge[;)][:D][;)] [/quote] cascherebbe anche bene... ma la mia amica mi ha già detto di aver prenotato altrove....
id="right"> Ehiii, visto che c'è anche chi è senza camper... forse avrei un'amica separata con due figli che voleva affittare un camper per venire con noi (e l'ho sconsigliata...) ma se mi spiegate (anche via mail) la logistica dei vostri amici senza camper potremmo vedere se aggregarla...
>
quote:Originally posted by roberta77> Ciao Roberta come orario andrebbe bene [:D][:D][:D][:D] La mia sosta è a Sestri Levante [:(][:(][:(] in caso di ritardo nn cè problema aspetto [;)][;)][;)][;)][;)] In caso ti invierò il mio cell in privato. Io nn corro [:)][:)][:)][:)] la mia media di tomtom è 95/100lk/ora ma posso andare anche meno.[:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> Robyyyy!!!! Come ben sai io devo per forza passare dalla Liguria!!! [:D][:D][:D] Però parto per le 17.30 / 18.00 ... se coincide col tuo orario di passaggio per me va benissimo fare il viaggio insieme, basta che non vai troppo veloce!!! [:D]
Io come già accennato prima presenteeeeeeeeeeeeeeeee anche perchè col il lavoro sono a posto giovedì sera finisco tutto e venerdi totalmente dedicato hai preparativi e alla partenza. Comunicazione di servizio : [:D][:D][:D][:D] Io per motivi personali devo passare per forza dalla liguria e poi arrivare a destinazione salendo da livorno. Cè qualcuno ke fa la stessa strada? o tutti fate gli appennini da Bologna? O in alternativa passate da //Parma / La Spezia? Roberto id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, la lista dei panchinari è nata perchè inizialmente i posti disponibili sul trenino erano solo 50 e in più c'erano diverse persone interessate ma che fino all'ultimo non sapevano se potevano partecipare e preferivano lasciare il loro posto a chi era più sicuro di venire. La situazione ad oggi è questa: 60 posti prenotabili - DISPONIBILI 4 (salvo rinunce da imprevisti). A questo punto siamo un pò in difficoltà ........ e pensiamo che la cosa migliore sia lasciar perdere l'ordine di inserimento nella lista dei panchinari ed assegnare i 4 posti rimanenti a chi conferma per primo[;)] ........... ........ messa così sembra di partecipare ad un gioco a premi!!!!!! [:D][:D][:D] Se riesci a liberarti dai tuoi impegni siamo contenti di rivedervi[:)] ciao a presto. Claudia e Andreaid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
Posso fare una domanda ai Birba? poichè forse mi si sblocca un impegnoche ho per il ponte di giugno, ma di questo non sono ancora certo al 100% vorrei capire se c'è la possibilità di partecipare al giro. Oppure se tutti i panchinari che sono in attesa lo sono perchè non c'è posto. Grazie per la risposta, saluti Vanni >
quote:Originally posted by ely67> UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE NOSTRA! Per quanto riguarda il tuo posto in "panchina", tranquilla che nessuno ti toglie [;)]..........vediamo un pò cosa succederà nei prossimi giorni! Buona guarigione. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
in bocca al lupo![;)] quote:Originally posted by sfinge62> Allora vado più veloce io!!! [:D][:D][:D] Ah no... dimenticavo che guida mio marito.... Uhm... Mi sa che dovrai spingerlo!!! Ahahahahah.... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by roberta77> Ciao Roberta come orario andrebbe bene [:D][:D][:D][:D] La mia sosta è a Sestri Levante [:(][:(][:(] in caso di ritardo nn cè problema aspetto [;)][;)][;)][;)][;)] In caso ti invierò il mio cell in privato. Io nn corro [:)][:)][:)][:)] la mia media di tomtom è 95/100lk/ora ma posso andare anche meno.[:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> Robyyyy!!!! Come ben sai io devo per forza passare dalla Liguria!!! [:D][:D][:D] Però parto per le 17.30 / 18.00 ... se coincide col tuo orario di passaggio per me va benissimo fare il viaggio insieme, basta che non vai troppo veloce!!! [:D]
>
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
In bocca al lupo e ci sentiamo presto!!! [:X]