CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB Le strade del Chianti e le Crete Senesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 314
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:42:18
Ti sembra l'ora di postare queste cose? [:D][:D][:D][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:58:34
quote:Originally posted by PinkPauly
Ti sembra l'ora di postare queste cose? [:D][:D][:D][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ops!!! Allora buon appetito a tutti!!!! Anche a chi è a dieta!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:07:59
crepi il lupo..... è crepato.... operata sono un po intontita ma ci sono buona seata a tutti
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:49:52
spero di festeggiare con il ponte del 2 giugno e spero che nn debba andare a fare medicazioni in quel periodo ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:58:27
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina?
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:37:50
quote:Originally posted by silvia69
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? >
> Ciao cara ti dirò........io penserei di si, ma considera che siamo tanti e se lo fa uno lo vogliono sicuramente anche altri, quindi visto che ci fanno sostare senza pagare direi di cercare un rifornimento altrove. Poi se magari si offrono visto che sono camperisti......[?][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:06:10
quote:Originally posted by birba2
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? >
> Ciao cara ti dirò........io penserei di si, ma considera che siamo tanti e se lo fa uno lo vogliono sicuramente anche altri, quindi visto che ci fanno sostare senza pagare direi di cercare un rifornimento altrove. Poi se magari si offrono visto che sono camperisti......[?][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> La stessa domanda ke volevo farvi Io ma Silvia mi a preceduto[:D][:D][:D][:D][:D] Nn sarebbe male avere la possibilità di poter caricare l'acqua venerdì sera. Sarebbe la prima volta ke viaggerei scarico e leggero [:)][:)][:)][:)] Dai Birba attivatevi per farci sapere se ci fanno fare il carico di acqua alla cantina. Poi l'acqua nn costa come il vino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto P.S. Attendo info id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:50:09
Vengo anch'io!!!, Si se c'è posto poichè mi sono liberato dagli impegni che avevo: Verrei con voi in terra Senese. Un saluto a tutti.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:24:05
[:(][:(][:(] Come già accennato agli organizzatori e in 4 chiacchiere, purtroppo il 1/6 dovrò essere a Lavoro.[}:)] Il nostro programma cambierà come segue: - Partenza Giovedì sera alla volta di San Gimignano dove contiamo di arrivare in nottata o al più la mattina successiva. - Visita del paesello - Nel pomeriggio percorreremo la strada panoramica al contrario e raggiungeremo il luogo di ritrovo. - La domenica sera, al rientro dalla gita col trenino, ci avvieremo verso casa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:58:20
Mi sembra di averlo già comunicato,ma causa compleanno di una delle migliori amiche di Francesca, partiamo sabato in mattinata e arriviamo nel tardo pomeriggio direttamente ad Asciano. E' consigliabile portare le bici??? Per quanto riguarda l' acqua, noi arriviamo già forniti. Stefano e Cateid="size4">id="green">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:51:54
anche noi arriviamo ad asciano direttamente sabato sera, e carichi d'acqua. Le bici, Maurizio me le mette in testa, se lo obbligo a portarle !!!
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:27:00
Prima di tutto aggiorniamo subito la tabella ......... Per Vanni siamo felici di rivederti in terra Toscana!!!! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> Panchinari: DanDan Ely67 Lampo133 Multitrama Poppi
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:35:27
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? Stamani ho parlato con la proprietaria della cantina e mi ha detto che possiamo prendere l'acqua da loro. [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
>
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:49:19
quote:Originally posted by stefano3it
E' consigliabile portare le bici??? id="size4">id="green"> >
> Per voi Stefano e Cristiana le bici potrebbero servirvi solo se sabato sera decidiamo di fare un giro x Asciano visto che con i camper siamo a circa 1,5 km. dal paese. Nessuno ci vieta comunque di farsela anche a piedi. [:)] Per gli altri che arrivano venerdì sera a Castellina Scalo vi consiglio di prenderla, così sabato mattina andiamo tutti in bici a visitare il Castello di Monteriggioni. Per i più pigri o per chi non può prendere la bici è possibile parcheggiare il camper proprio sotto le mura!
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:58:13
quote:Originally posted by dagiuropi
[:(][:(][:(] Come già accennato agli organizzatori e in 4 chiacchiere, purtroppo il 1/6 dovrò essere a Lavoro.[}:)] Il nostro programma cambierà come segue: - Partenza Giovedì sera alla volta di San Gimignano dove contiamo di arrivare in nottata o al più la mattina successiva. - Visita del paesello - Nel pomeriggio percorreremo la strada panoramica al contrario e raggiungeremo il luogo di ritrovo. - La domenica sera, al rientro dalla gita col trenino, ci avvieremo verso casa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Oh Pino! Ma venerdì sera vi aspettiamo a Castellina Scalo e no ad Asciano! La strada panoramica che volevamo farvi fare è la Lauretana che va da Taverne d'Arbia ad Asciano (SP 438), quindi vi conviene farla Sabato pomeriggio quando ci spostiamo...... ciao ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:19:30
quote:Originally posted by dagiuropi
[:(][:(][:(] Come già accennato agli organizzatori e in 4 chiacchiere, purtroppo il 1/6 dovrò essere a Lavoro.[}:)] Il nostro programma cambierà come segue: - Partenza Giovedì sera alla volta di San Gimignano dove contiamo di arrivare in nottata o al più la mattina successiva. - Visita del paesello - Nel pomeriggio percorreremo la strada panoramica al contrario e raggiungeremo il luogo di ritrovo. - La domenica sera, al rientro dalla gita col trenino, ci avvieremo verso casa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Oh Pino! Ma venerdì sera vi aspettiamo a Castellina Scalo e no ad Asciano! La strada panoramica che volevamo farvi fare è la Lauretana che va da Taverne d'Arbia ad Asciano (SP 438), quindi vi conviene farla Sabato pomeriggio quando ci spostiamo...... ciao ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> No, ci si vede a Castellina Scalo Venerdì, state tranquilli. L'idea è di fare - San Gimignano - Taverne d'Arbia - Castellina Scalo Venerdì (primo pezzo strada panoramica) - Castellina Scalo - Asciano con voi il Sabato (2° pezzo di strada panoramica, giusto?) Nei prossimi giorni affiniamo il "nostro" programma!. PINO. P.S.: Noi non porteremo le bici!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:47:03
Io e mio marito porteremo la bici, anche perchè finalmente io l'ho comprata e la voglio inaugurare!!!!!! [;)][:D][:D] Però gli altri componenti del mio equipaggio e i miei amici non ce l'hanno... Spero solo che il bimbo voglia salire sul sedile dietro.... VANNI!!!! Felicissimi di rivedere te e Stefania!!!! PINO!!! Dispiaciutissimi che tu debba lavorare... [:(] Ma non puoi darti per malato??? [;)][;)][;)]

Modificato da roberta77 il 25/05/2009 alle 20:48:32
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:50:37
Certo che io non sono niente allenata ad andare in bici.... Magari se non ce la faccio o se mi fa male il Kiul scendo e la spingo a piedi!!!! [:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:03:08
tze, 'sti principianti.... so che non tutti possono essere sportivi come me [8D][8D][:D][:D][:D], che macino chilometri su chilometri senza un fiato [:D][:D][:D], e che ANZI [:D][:D][:D], i chilometri non mi bastano mai... però, roby, anche tu.... [:D][}:)][}:)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:55:34
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? Stamani ho parlato con la proprietaria della cantina e mi ha detto che possiamo prendere l'acqua da loro. [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
>
>
> grazie mille, così possiamo viaggiare più leggeri e arrivare prima[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link