quote:Originally posted by PinkPauly> Ops!!! Allora buon appetito a tutti!!!! Anche a chi è a dieta!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ti sembra l'ora di postare queste cose? [:D][:D][:D][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Ciao cara ti dirò........io penserei di si, ma considera che siamo tanti e se lo fa uno lo vogliono sicuramente anche altri, quindi visto che ci fanno sostare senza pagare direi di cercare un rifornimento altrove. Poi se magari si offrono visto che sono camperisti......[?][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? >
quote:Originally posted by birba2> La stessa domanda ke volevo farvi Io ma Silvia mi a preceduto[:D][:D][:D][:D][:D] Nn sarebbe male avere la possibilità di poter caricare l'acqua venerdì sera. Sarebbe la prima volta ke viaggerei scarico e leggero [:)][:)][:)][:)] Dai Birba attivatevi per farci sapere se ci fanno fare il carico di acqua alla cantina. Poi l'acqua nn costa come il vino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto P.S. Attendo info id="blue">
quote:Originally posted by silvia69> Ciao cara ti dirò........io penserei di si, ma considera che siamo tanti e se lo fa uno lo vogliono sicuramente anche altri, quindi visto che ci fanno sostare senza pagare direi di cercare un rifornimento altrove. Poi se magari si offrono visto che sono camperisti......[?][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? >
>
Panchinari:
DanDan
Ely67
Lampo133
Multitrama
Poppi
quote:Originally posted by silvia69>
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? Stamani ho parlato con la proprietaria della cantina e mi ha detto che possiamo prendere l'acqua da loro. [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by stefano3it> Per voi Stefano e Cristiana le bici potrebbero servirvi solo se sabato sera decidiamo di fare un giro x Asciano visto che con i camper siamo a circa 1,5 km. dal paese. Nessuno ci vieta comunque di farsela anche a piedi. [:)] Per gli altri che arrivano venerdì sera a Castellina Scalo vi consiglio di prenderla, così sabato mattina andiamo tutti in bici a visitare il Castello di Monteriggioni. Per i più pigri o per chi non può prendere la bici è possibile parcheggiare il camper proprio sotto le mura!
E' consigliabile portare le bici??? id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Oh Pino! Ma venerdì sera vi aspettiamo a Castellina Scalo e no ad Asciano! La strada panoramica che volevamo farvi fare è la Lauretana che va da Taverne d'Arbia ad Asciano (SP 438), quindi vi conviene farla Sabato pomeriggio quando ci spostiamo...... ciao ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:(][:(][:(] Come già accennato agli organizzatori e in 4 chiacchiere, purtroppo il 1/6 dovrò essere a Lavoro.[}:)] Il nostro programma cambierà come segue: - Partenza Giovedì sera alla volta di San Gimignano dove contiamo di arrivare in nottata o al più la mattina successiva. - Visita del paesello - Nel pomeriggio percorreremo la strada panoramica al contrario e raggiungeremo il luogo di ritrovo. - La domenica sera, al rientro dalla gita col trenino, ci avvieremo verso casa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by birba2> No, ci si vede a Castellina Scalo Venerdì, state tranquilli. L'idea è di fare - San Gimignano - Taverne d'Arbia - Castellina Scalo Venerdì (primo pezzo strada panoramica) - Castellina Scalo - Asciano con voi il Sabato (2° pezzo di strada panoramica, giusto?) Nei prossimi giorni affiniamo il "nostro" programma!. PINO. P.S.: Noi non porteremo le bici!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Oh Pino! Ma venerdì sera vi aspettiamo a Castellina Scalo e no ad Asciano! La strada panoramica che volevamo farvi fare è la Lauretana che va da Taverne d'Arbia ad Asciano (SP 438), quindi vi conviene farla Sabato pomeriggio quando ci spostiamo...... ciao ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:(][:(][:(] Come già accennato agli organizzatori e in 4 chiacchiere, purtroppo il 1/6 dovrò essere a Lavoro.[}:)] Il nostro programma cambierà come segue: - Partenza Giovedì sera alla volta di San Gimignano dove contiamo di arrivare in nottata o al più la mattina successiva. - Visita del paesello - Nel pomeriggio percorreremo la strada panoramica al contrario e raggiungeremo il luogo di ritrovo. - La domenica sera, al rientro dalla gita col trenino, ci avvieremo verso casa. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by birba2> grazie mille, così possiamo viaggiare più leggeri e arrivare prima[:D]
quote:Originally posted by silvia69>
domanda per gli organizzatori(Cladia)[:D],c'è la possibilità di caricare acqua alla cantina? Stamani ho parlato con la proprietaria della cantina e mi ha detto che possiamo prendere l'acqua da loro. [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
>