quote:Originally posted by obaoba Qunadooooooooooooooooooooooo....mi devi solo risolvere un problemino...ci parli tu con i doganieri per il peso??!!![:D][:D][:D][:D][:D] >> 1° Soluzione: metti nel conto anche la multa da pagare.[:D][:D][:D] 2° Soluzione: Facendo scendere l'autista si guadagna un pò di peso[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Faminga> PIRLA.........IO SAPREI COME FARMI AIUTARE A CALARE DI PESO PERO' MIA MOGLIE NON CI SENTE..........[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Allora io e Denis non veniamo proprio.....siamo fuori peso tutti e due[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by matto> Noto che è un problema molto comune....[:D][8D][:D][8D][:D][8D]
PIRLA.........IO SAPREI COME FARMI AIUTARE A CALARE DI PESO PERO' MIA MOGLIE NON CI SENTE..........[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Chantal> Per me fine giugno... [:(][:(][:(] ma se ho capito bene si potrebbe al limite fare un pezzetto di trenino dal campeggio, o no ??? perchè ha ragione Chantal... almeno un pezzetto di trenino me lo fate fare ?????????????????????? (che costerà anche meno, no ???)
Il trenino non mi interessa però se optate per quel campeggio ci farei un pensiero. Giugno?? >
quote:Originally posted by Macrilla> Vedi che è la soluzione migliore: tu hai il tuo trenino [:D], Oba ha il suo barbecue [:p] e chi non vuole prendere il trenino può fare altro... bici o trekking [:)][:)]
quote:Originally posted by Chantal> Per me fine giugno... [:(][:(][:(] ma se ho capito bene si potrebbe al limite fare un pezzetto di trenino dal campeggio, o no ??? perchè ha ragione Chantal... almeno un pezzetto di trenino me lo fate fare ?????????????????????? (che costerà anche meno, no ???)
Il trenino non mi interessa però se optate per quel campeggio ci farei un pensiero. Giugno?? >
>
quote:Originally posted by sfinge62 [br]Scusate un attimo. Da quello ke ho capito dal topic inserito da oba, lungo le piste ciclabili ci sarebbero disseminati dei punti ristoro con il barbecu e la legna già pronta da ardere.? Cosa vuol dire ke se dovessimo fare un giro con la bici ci atticchiamo dietro un carrellino per portare la carne da cuocere sulla brage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Da ridere.id="black">] Da ridere[?][?] ... sarebbe una volta tanto una cosa da FdB [:D][:D][:D] Il carrellino [?] Che cosa vuoi grigliare[?] un vitello[?][:D][:D] Almeno dopo si smaltisce un po' anziché fare i pensionati [:D][:D]id="blue"> E' l'anno della libera come proposto dal Nostro amico pinky e andiamo per un we in un campeggio in svizzera per risparmiare qualche euro sul biglietto del trenino.?[:(][:(] Scusa ma per me non è l'ANNO della libera [:o)] e poi il concetto non era quello di andare in campeggio in Svizzera per risparmiare sul biglietto!! Comunque se volete prendere il trenino da Tirano per me non ci sono problemi.... andrò in Svizzera a farmi un weekend in sosta libera [:D][:D][:D] id="blue"> >>
quote:Originally posted by obaoba> OK CI STO [;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
Il topic era solo per portar all'attenzione quella particolarità,.....poi sarebbe da organizzare a prorio piacimento... il carrello ce l'ho io.......voi ci mettete la carne[:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> CMQ l'emozione che da un viaggio col trenino rosso nn la da certo la strada. Ad ogni curva, tornante o galleria il paesaggio è sempre diverso, questa è l'ebrezza. Roberto id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by sfinge62 [br]Scusate un attimo. Da quello ke ho capito dal topic inserito da oba, lungo le piste ciclabili ci sarebbero disseminati dei punti ristoro con il barbecu e la legna già pronta da ardere.? Cosa vuol dire ke se dovessimo fare un giro con la bici ci atticchiamo dietro un carrellino per portare la carne da cuocere sulla brage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Da ridere.id="black">] Da ridere[?][?] ... sarebbe una volta tanto una cosa da FdB [:D][:D][:D] Il carrellino [?] Che cosa vuoi grigliare[?] un vitello[?][:D][:D] Almeno dopo si smaltisce un po' anziché fare i pensionati [:D][:D]id="blue">Forse tu ti senti pensionata noi no [:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> E' l'anno della libera come proposto dal Nostro amico pinky e andiamo per un we in un campeggio in svizzera per risparmiare qualche euro sul biglietto del trenino.?[:(][:(] Scusa ma per me non è l'ANNO della libera [:o)] e poi il concetto non era quello di andare in campeggio in Svizzera per risparmiare sul biglietto!! Comunque se volete prendere il trenino da Tirano per me non ci sono problemi....Infatti nn ci sono problemi[;)][;)], ma se si va in compagnia è una cosa. Se invece si vuole andare da soli è un'altraid="size4">id="red"> andrò in Svizzera a farmi un weekend in sosta libera [:D][:D][:D] id="blue"> Nn è ke abbia visto tanti camper in quella zona in libera. Però nn saprei e nn ci metti mano.id="red"> >>
>