CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: Macrilla....guarda un po qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 25
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:48:36
Ogni promessa è debito e io non mi dimentico....dai un occhio qui all'ultimo intervento.... https://www.camperonline.it/for... Luigi lo conosco ...ed direi che i suoi giudizi son attendibili...bella la cosa dei barbecue con già la legna tagliata per fare la grigliata lungo il percorso! Qunadooooooooooooooooooooooo....mi devi solo risolvere un problemino...ci parli tu con i doganieri per il peso??!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 13:00:29
Luca ti sei dimenticato una cosa.... Cristiana ha una testa duuuuraaaa [:D][:D] e se si è messa in testa di andare con il trenino.... ANDRA' CON IL TRENINO!!!!! [V][:D][:D][:D] Io l'ho fatto anni fa. Sì carino, ma troppo costoso. Condivido l'intervento di Luigi1963.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 07/04/2009 alle: 13:41:45
quote:Originally posted by obaoba Qunadooooooooooooooooooooooo....mi devi solo risolvere un problemino...ci parli tu con i doganieri per il peso??!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> 1° Soluzione: metti nel conto anche la multa da pagare.[:D][:D][:D] 2° Soluzione: Facendo scendere l'autista si guadagna un pò di peso[:D][:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:14:25
oddio... quando ho letto il titolo del post e l'autore, temevo che avesse postato delle foto... !!! bello, io non avrei nemmeno problemi di peso (siamo smilzi, [:D][:D][:D][:D][:D] noi !!) ... ma problemi di date si !! Quel weekend (mi pare di capire 22/24 maggio) siamo a Lucca impegnati con un'associazione che ci sta a cuore... vediamo come evolvono loro e poi, al limite copiamo, no ????
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:23:09
Allora io e Denis non veniamo proprio.....siamo fuori peso tutti e due[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:15:12
quote:Originally posted by Faminga
Allora io e Denis non veniamo proprio.....siamo fuori peso tutti e due[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> PIRLA.........IO SAPREI COME FARMI AIUTARE A CALARE DI PESO PERO' MIA MOGLIE NON CI SENTE..........[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:25:19
quote:Originally posted by matto
PIRLA.........IO SAPREI COME FARMI AIUTARE A CALARE DI PESO PERO' MIA MOGLIE NON CI SENTE..........[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
> Noto che è un problema molto comune....[:D][8D][:D][8D][:D][8D]

Modificato da Bilbo il 07/04/2009 alle 16:26:03
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:51:44
Il trenino non mi interessa però se optate per quel campeggio ci farei un pensiero. Giugno??
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:53:39
No Cri non intendevo quel we.......era solo per l'idea...neanche io ci sono quel we! Mi sembrava solo carina la cosa dei barbecue..... Ps Luca che faccio scendo dal mio e salgo sul tuo camper[:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:04:11
inviati - 07/04/2009 : 15:23:09 -------------------------------------------------------------------------------- Allora io e Denis non veniamo proprio.....siamo fuori peso tutti e due Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 07/04/2009 : 16:15:12 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Allora io e Denis non veniamo proprio.....siamo fuori peso tutti e due Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- PIRLA.........IO SAPREI COME FARMI AIUTARE A CALARE DI PESO PERO' MIA MOGLIE NON CI SENTE.......... id="red"> GUARDA CHE IO PARLAVO DEL CAMPER....TONTO! Fabio.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:13:44
quote:Originally posted by Chantal
Il trenino non mi interessa però se optate per quel campeggio ci farei un pensiero. Giugno?? >
> Per me fine giugno... [:(][:(][:(] ma se ho capito bene si potrebbe al limite fare un pezzetto di trenino dal campeggio, o no ??? perchè ha ragione Chantal... almeno un pezzetto di trenino me lo fate fare ?????????????????????? (che costerà anche meno, no ???)
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:29:32
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by Chantal
Il trenino non mi interessa però se optate per quel campeggio ci farei un pensiero. Giugno?? >
> Per me fine giugno... [:(][:(][:(] ma se ho capito bene si potrebbe al limite fare un pezzetto di trenino dal campeggio, o no ??? perchè ha ragione Chantal... almeno un pezzetto di trenino me lo fate fare ?????????????????????? (che costerà anche meno, no ???)
>
> Vedi che è la soluzione migliore: tu hai il tuo trenino [:D], Oba ha il suo barbecue [:p] e chi non vuole prendere il trenino può fare altro... bici o trekking [:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:51:24
ahahahhah[:D][:D][:D][:D][:D]....dai Cristiana dovrei avere in garage ancora i trenini elettrici di quando ero bimbo.......una bomboletta di vernice rossa e il gioco è fatto...puoi fare quanti giri vuoi![;)][:D][:D][:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:59:24
spiritosoni !! adesso ho visto che però sono 100 km in più, da Tirano a St. Moritz... ma come è possibile ??? ho sbagliato qualcosa ???
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/04/2009 alle: 20:36:27
Scusate un attimo. Da quello ke ho capito dal topic inserito da oba, lungo le piste ciclabili ci sarebbero disseminati dei punti ristoro con il barbecu e la legna già pronta da ardere.? Cosa vuol dire ke se dovessimo fare un giro con la bici ci atticchiamo dietro un carrellino per portare la carne da cuocere sulla brage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Da ridere.id="green"> Allora io ci sono stato 2 estati fa sul trenino del bernina. Il viaggio è molto bello e piacevole se poi la giornata è serena è fantastica. Il campeggio è in svizzera a pochissimi kilometri da St. Morizt ma la parte migliore del viaggio è proprio farlo dall'Italia verso la svizzera.id="blue"> E' l'anno della libera come proposto dal Nostro amico pinky e andiamo per un we in un campeggio in svizzera per risparmiare qualche euro sul biglietto del trenino.?[:(][:(] Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:10:07
Il topic era solo per portar all'attenzione quella particolarità,.....poi sarebbe da organizzare a prorio piacimento... il carrello ce l'ho io.......voi ci mettete la carne[:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:11:45
quote:Originally posted by sfinge62 [br]Scusate un attimo. Da quello ke ho capito dal topic inserito da oba, lungo le piste ciclabili ci sarebbero disseminati dei punti ristoro con il barbecu e la legna già pronta da ardere.? Cosa vuol dire ke se dovessimo fare un giro con la bici ci atticchiamo dietro un carrellino per portare la carne da cuocere sulla brage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Da ridere.id="black">] Da ridere[?][?] ... sarebbe una volta tanto una cosa da FdB [:D][:D][:D] Il carrellino [?] Che cosa vuoi grigliare[?] un vitello[?][:D][:D] Almeno dopo si smaltisce un po' anziché fare i pensionati [:D][:D]id="blue"> E' l'anno della libera come proposto dal Nostro amico pinky e andiamo per un we in un campeggio in svizzera per risparmiare qualche euro sul biglietto del trenino.?[:(][:(] Scusa ma per me non è l'ANNO della libera [:o)] e poi il concetto non era quello di andare in campeggio in Svizzera per risparmiare sul biglietto!! Comunque se volete prendere il trenino da Tirano per me non ci sono problemi.... andrò in Svizzera a farmi un weekend in sosta libera [:D][:D][:D] id="blue"> >
>
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:13:36
quote:Originally posted by obaoba
Il topic era solo per portar all'attenzione quella particolarità,.....poi sarebbe da organizzare a prorio piacimento... il carrello ce l'ho io.......voi ci mettete la carne[:D][:D] >
> OK CI STO [;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:19:44
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by sfinge62 [br]Scusate un attimo. Da quello ke ho capito dal topic inserito da oba, lungo le piste ciclabili ci sarebbero disseminati dei punti ristoro con il barbecu e la legna già pronta da ardere.? Cosa vuol dire ke se dovessimo fare un giro con la bici ci atticchiamo dietro un carrellino per portare la carne da cuocere sulla brage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Da ridere.id="black">] Da ridere[?][?] ... sarebbe una volta tanto una cosa da FdB [:D][:D][:D] Il carrellino [?] Che cosa vuoi grigliare[?] un vitello[?][:D][:D] Almeno dopo si smaltisce un po' anziché fare i pensionati [:D][:D]id="blue">Forse tu ti senti pensionata noi no [:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> E' l'anno della libera come proposto dal Nostro amico pinky e andiamo per un we in un campeggio in svizzera per risparmiare qualche euro sul biglietto del trenino.?[:(][:(] Scusa ma per me non è l'ANNO della libera [:o)] e poi il concetto non era quello di andare in campeggio in Svizzera per risparmiare sul biglietto!! Comunque se volete prendere il trenino da Tirano per me non ci sono problemi....Infatti nn ci sono problemi[;)][;)], ma se si va in compagnia è una cosa. Se invece si vuole andare da soli è un'altraid="size4">id="red"> andrò in Svizzera a farmi un weekend in sosta libera [:D][:D][:D] id="blue"> Nn è ke abbia visto tanti camper in quella zona in libera. Però nn saprei e nn ci metti mano.id="red"> >
>
>
> CMQ l'emozione che da un viaggio col trenino rosso nn la da certo la strada. Ad ogni curva, tornante o galleria il paesaggio è sempre diverso, questa è l'ebrezza. Roberto id="blue">id="size3">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:06:12
giààà, quoto Chantal sull'ANNO della libera... pensate un po' che c'era gente che andava in libera anche prima di conoscere Pinky... io non ho trovato un sito di questo campeggio, qualcuno sa cosa costa ??? e poi, è giusto il mio calcolo sui 100 km in più tra Tirano e St. Moritz ?? Chiariamo un pochino questi punti, e poi verifichiamo se vale la pena oppure no !! Quoto Roberto, ovviamente, sul trenino... credo anche io che sia un'esperienza unica, per quanto cara (e noi siamo 3A+1B, da questo punto di vistaaaa)
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:27:42
Ciao Amici...vedo che siete sempre molto attivi e ferventi!!! Quoto tutti...siete dei grandi...se Oba ci mette il carrettino e gli altri la carne io potrei farmi trovare in libera sul posto e ci metto tanto di quell'appetito che non avete nemmeno idea...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link