quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/06/2010 08:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri, con Andrea siamo messi bene perchè domani ha la prova orale e poi ha finito[:)], Sono messo male invece io, quasi più di la che di qua, infatti sono tre settimane che lavoro sabato e domenica con orari degni di un condannato[:D] dalle 6 alle 13 e dalle 15.30 fino anche alle 21 e oltre. Poi si è aggiunta anche la sf...a e questa settimana mi si è rotta la pompa dell' atomizzatore con rispettiva perdita di tempo per farla mettere a posto e questo non sarebbe stato tanto grave, ma mi si è anche tranciato l' albero interno del compressore della defogliatrice e l' abbiamo dovuto una sera smontare e l' altra rimontare sempre fino fino all' una di notte dopo lavoro. Purtroppo non si poteva più riparare e lo abbiamo dovuto sostituire nuovo per la modica somma di 4200 euro +iva[:(!][:(!]. Per fortuna questa macchina ce l' ho in società con un altro. Oltrettutto queste cose accadono sempre quando si è sommersi e abbiamo così dovuto recuperare tutto il tempo che è rimasta ferma. Perciò questo fine settimana non me la sento proprio di venire e pensavamo semmai di optare per qualche posto più di relax dove staccare la spina tipo lago e dormire per due giorni[:D]. Ci vediamo sul Bondone[;)] Ciao Stefid="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 23/06/2010 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato... con Mau facevamo i conti che non ci si vede dal 2009 ! e poi sono ancora debitrice dei soldini dei pommi pommi...
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 23/06/2010 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è proprio vero che la sfiga quando ci si mette[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] peccato perchè questa volta, finalmente libera dalla scuola, viene anche la mia piccola. Ma almeno per un caffè, domenica[?][?][?][?][?] id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/06/2010 14:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla per i pommi pommi non li porto sulle spalle[:D]. Invece dispiace tanto anche noi non vedervi ma in questo periodo Stef è proprio super preso. Speriamo di vederci se non prima almeno sul Bondone. Ciao e buon divertimento a tutti Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 23/06/2010 20:35:50 (> Beppe intanto che sei in Germania dalla Romantische straße fai una piccola deviazione verso Sulzemoos si trova sopra Dachau sull'autostrada che va da Monaco ad Augsburg dove c'è il più grande concessionario in Germania di camper, oltretutto dispone di area di sosta attrezzata gratuita, li certamente ti sapranno dare tutte le giuste informazioni se intendi acquistare un camper in Germania per poi immatricolarlo in Italia. Inoltre nel grande negozio di articoli da campeggio se ti può interessare puoi acquistare la guida di tutte le aree di sosta di Germania con un volumetto allegato di quelle delle altre nazioni Europee "Bord Atlas 2010" costa circa 20 euro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravan-motorcaravan...
Ciao buona Germania Vanniquote:Risposta al messaggio di Famiglia Cesaroni e il Matto inserito in data 24/06/2010 15:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non mi pare che stai morendo dal CALMO, perchè ti sento molto agitato[:p][:p][:p][:p][:p][:p] scherzi a parte metti giù le coordinate per navigator (se le sai) o la location dove trovarci, grazieeeeeeeeee. A domani pomeriggio. Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 24/06/2010 15:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capiscochelapensionetifamale...ma ho scritto 1000 dove ci incontriamo...belluomo....ascolta bene... Al campo da calcio di RACINES ( sotto la cascata)....non puoi sbagliare....uscita Vipiteno...non ho le coordinate. Ciao amore mio...vado a vedere la partitaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Famiglia Cesaroni e il Matto inserito in data 24/06/2010 15:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti patatone bello, hai ragione che magari la pensione fa male, maaaaaaaaaaa Vedo che anche tu lavori molto[V][V][V][V][V][V] Ciao a domani pomeriggio. Appena arrivo ti dò un colpo[8D][8D][8D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2010 08:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vanni e grazie, in effetti è una settimana che filo questo grosso concessionario, ci passerò senzaltro, anche se la vedo dura importare un mezzo. Ma mai disperare-[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a te e Stefania
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/06/2010 16:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che è meglio scrivere ******ate (le mie) su col che guardare questa MISEREVOLE Italia alla televisione.[V][V][V][V][V][V][V][V] Che ne dite[?][?][?][?][?][?][?][?]id="red">
quote: MATTO 2A+4B FRANCOMI 2A+1B BILBO 2A+1B SILVIA 2A+1B PICI57 2A+... MACRILLA 2A+2B LIBRA 2A+... OBIONKENOBY 2A MUSCHU in riserva (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al solito, il problema dell'ultimo minuto. Il suocero (non più autosufficiente da un po') si è fatto male cadendo un'altra volta. Così siamo di corvee badanti. [}:)] E' una jatatura. Ogni volta che organizzo qualcosa per uscire con il camper ne succede una. Non so più quale macumba utilizzare, una vera sfi_ga blu. [xx(] Ora provo a contattare il matto... -- gilby alias obionekenoby
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 24/06/2010 15:59:07 (> Beh! Se lo fili...filaloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Quì"
... Quando arrivi troverai la concessionaria suddivisa per marche...il padiglione Hymer, Laika, Detleffes ecc...nessuno parla Italiano ma, se cerchi dentro il padiglione Concorde, l'agente (sembra il capo dentro li) parla italiano perfettamente e ti dirà tutto quello di cui hai bisogno... In pratica ti danno il mezzo con una targa tipo prova ed un'assicurazione di 5 giorni...poi quando sei in Italia ...azzi tuoi ad immatricolarlo![^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">