quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 05/03/2010 21:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 05/03/2010 23:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho messi per mostrare come è l' abbigliamento che viene fornito per entrare nella miniera[:D]. Cmq incredibile, agosto 2006, sono passati solamente 3 anni e mezzo e quando abbiamo rispolverato le foto non ce li ricordavamo più come erano[:0]. Perciò godetevi i bambini più che potete perchè anche se non sembra è un periodo brevissimo.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 05/03/2010 13:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti da che pulpito![:D][:D][:D] Che ti hanno cacciato da tutti i casinò??[:D][:D]
é brutto sentirsi come una particella di sodio NEEEEEEEEEEEEE??[:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 05/03/2010Â 21:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, non vorrei intromettermi tra te e la Nani[:0].. ma quale sarebbe la data definitiva ? visto che hai guardato il calendario[:D] ? stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/03/2010 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STEFY?? HAI VISTO CHE INIZIO A SCRIVERE ANCH'IO... FABIO NON SI FIDA DEL PROGRAMMA DEL MATTO COSI' VERO' SOLA SOLETTA... CIAO CIAO ANNA...[8D][8D][8D] PER LEO: MEGLIO DUE CAMPER ALTRIMENTI LA GENTE MORMORA...[:p][:p] ANNA
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/03/2010Â 14:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PER LALLA: HO SENTITO CHE HAI TU IL MIO GIUBBOTTO.E' L'OCCASIONE PER VEDERCI PIU' DI UNA VOLTA ALL'ANNO... SCUSA SE SONO STATA FREDDA NEI SALUTI MA (COME SEMPRE) MI SONO CONFUSA...[:(][:(][:(] CHE NE DICI DI CAMBIARE COLORE AI CAPELLI ?? CIAO ALLA PROSSIMA ANNA
quote:Risposta al messaggio di anna69 inserito in data 06/03/2010 17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima ANNA,devi memorizzar bene la mia faccia io son simpatica alta e magra e nera [:D][:D][:D][:D] nono per carità che se no ti confondo di piu le idee e non mi riconosci piu sul serio e comunque il mio colore è il nero nn posso cambiarlo[:I][^][V] il giubbotto si ce lo io e te lo do a Pasqua , dunque molto prima delle miniere![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ciao bellaaaaaaaaaa.
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 06/03/2010 17:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene bene Pasqua è vicina e mi farò perdonare... ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 06/03/2010 17:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ovviamente con una tortina salata ...[;)][;)][;)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di anna69 inserito in data 06/03/2010 17:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei perdonata allora[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 06/03/2010 17:36:16 (Altrochè Matto, questa è una delle proposte più interessanti partorite e direi che in linea di massima noi ci saremo, avrei però un appunto: dato che pare sia interessante sopratutto per i ragazzi e gli stessi terminano la scuola il 12 giugno, pregherei i proponenti di spostare la stessa uscita il we 12/13 o il we 19/20 giugno.>> 19/0 giugno non va bene, troppo interessati saranno in viaggio per la puglia...[:D]
quote: Non dimentichiamo che i ""LOMBARD"" si spinazzano "GO AND BACK" SOLO 800 km>> Non solo i lombard, non solo loro...[:(]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/03/2010 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoro mio non vedo altre date se non quella del 30 Maggio o il we successivo, Giugno e Luglio sono già belli pieni senza contare che poi si incomincia ad andare in ferie. Comunque stà al Denis l' ultima parola speriamo che non faccia l' asino che tira il sasso e nasconde la mano. Matto ci sei o dormi ?