quote:Risposta al messaggio di leo69 inserito in data 06/03/2010 22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo !! Il richiamo del mare lo può soddisfare in tutti i week end di giugno e luglio...il richiamo della montagna, in particolare le Miniere... noo !! Quindi...concordo con la Macri e gli altri che puntano al week end post chiusura scuole...sarebbe ottimale anche per noi[:D] e la Silvia non patirebbe freddo[;)] Buona domenica caro[;)]!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 06/03/2010 11:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ros, sarebbe la settimana in cui vorresti fare il tour della Puglia.. oppure in giugno riesci a farti due settimane separate ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 07/03/2010 11:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caso più unico che raro ... il mio capo la settimana scorsa ha voluto il programma ferie di tutti sino ad agosto ... approvato e confermato[:0][:0] Per cui da mio piano ferie ... io ho il 3 e 4 giugno che potrei anche anticipare al 31 Maggio 1 Giugno ... non appena si concretizza la data .. . e poi ovviamente rimane fermissima la data dal 19 Giugno al 27 Luglio per il tour Puglia . Unico problema è il piano ferie Pino ... si spera che tutto possa coincidere con le mie.[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 07/03/2010 11:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi adeguo alla maggioranza
quote:Risposta al messaggio di taddeo and enri inserito in data 07/03/2010 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccupatevi Enrico e Matteo, forse non tutto è ancora perso[;)]. Il 14 giugno probabilmente Jason inizia gli esami di terza media, perciò è possibile che Denis tenga per buono il fine settimana del 29- 30 maggio per visitare le caverne[:D]. L' unico dispiacere è che non potremo vedervi noi, in quanto pure Andrea ha gli esami. Ciao Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/03/2010 08:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e quindi visto che sia io che te ed altri hanno le figlie che iniziano le vacanze il 12 giugno, direi che la mia idea di fare l'uscita il 12 e 13id="red"> non è poi così malvagia[:)][:)][:)][:)] .... VERO MATTO...[?][?][?][?][?][?][?] rendici EDOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 08/03/2010 08:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso venire anch'io...mare profumo di mare ...[8D][8D][8D]ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 08/03/2010 09:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetta per noi![;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/03/2010 09:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi porteremo una foto delle passate edizioni...
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 08/03/2010 09:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi potrebbe essere ok...così come il week end successivo[:D][:D] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">