quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/12/2011 14:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anch'io vorrei avere maggiori info tecnologiche saronnesi[:0][:0][:0] id="purple"> Era stato solo un escamotage nel tentativo di far fare qualche ulteriore dichiarazione al nostro personaggio in modo che possa magari tradirsi e venir sgammaato. In effetti non possiedo nessuno di questi elementi tecnologici [:)][:D]. Comunque non ha abboccato all' amo[:)][:D]. Un fatto simile ci era capitato in un forum di macchine agricole di cui faccio parte da tempo. C' erano alcuni utenti che inneggiavano delle doti straordinarie di una determinata macchina e marca. Era diventato quasi un accanimento contro tutti coloro che esprimevano un parere sfavorevole su questa marca. Alcuni di noi facemmo i nomi di questi personaggi che ritenevamo sospetti e dopo un po' i moderatori ci scrissero informandoci che con delle moderne tecniche individuarono che i post in questione venivano inviati nientemeno che dall' interno della fabbrica che costruiva queste macchine. I personaggi vennero scoperti e bannati. Le tecniche per individuare da dove partono i post esistono, è che in genere sono in mano ai gestori del forum, nel nostro caso Col. Un altro esempio è stato Facebook. L' amico Mario si era creato il suo profilo a casa mia e quando si trasferì in Albania gli venne subito bloccato e mi arrivò subito un messaggio che diceva che c' è qualcuno sta cercando di entrare in Albania. Mi mandarono il punto esatto su google maps. [;)][:)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 09/12/2011 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo, per gli amici questo ed altro. Anzi se vuoi te la inserisco direttamente io l' inserzione se mi dai i dati esatti del camper di quel tuo "amico". Allora è un Ford Transit dell' anno? Gli interni come sono? Meccanica?[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
ma cosa cerchi a casa di "pino"
gli esperti informatici hanno detto che io scrivo da saronno?
[?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 18/12/2011 21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? ma vale il principio inverso ?? tu che sei uomo..hai sciolto una donna ?? quindi è una donna ?? diversamente,è un uomo ? è stata tua moglie a scioglirlo...??[:0][:0][:0] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/12/2011 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefy... purtroppo IL Dany amore non si è sciolto con mia moglie.. ma l'Aquila dall'alto ascoltava.[:D][:D][:D] e guardava[;)][:0]
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 19/12/2011 22:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora SVELACI IL MISTERO ![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">