"Lista partecipanti…..Klicca Quì"
id="red">id="size4">http://www.castellidelducato.it...
http://www.castellidelducato.it...
http://www.castellidelducato.it...
Per conoscenza ho inserito i due castelli quello di Fontanellato e quello di Torrecchiara, se sabato pomeriggio vogliamo visitarne uno dei due, così si ha un'idea di come sono, naturalmente bisogna andarci con i camper, comunque possiamo decidere anche al momento se andarci oppure no.quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/05/2010 18:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 03/05/2010 18:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo, ho letto che sabato e domenica è andato tutto bene e mi fa molto piacere, unico dispiacere di non esserci stati pure noi. ciao Vanni Ps - per la partita ho sentito che l'Alberto si stà interessando per l'installazione di un "cinemascope" per l'evento[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/05/2010 18:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vanni! Appena mi sradicano dal boschetto[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ti do un colpo di telefono per pianificare L' EVENTO DEL SECOLO! Ma sei proprio sicuro... non rischi lo lo sfratto!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/05/2010 21:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco svelato il boschetto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per la partita ho sentito che l'Alberoid="size4">id="red"> si stà interessando per l'installazione di un "cinemascope" per l'evento Ciao Caterinaaaaaaaaaaa,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 04/05/2010 07:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lalla vado a correggere la parola albero con Alberto, nella fretta sai comè! e menomale che non ho sritto Pino[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/05/2010 08:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo mitico Vanni cosi ogni tanto si ride [:D][:D][:D]capita spesso anche a me[;)] del resto è un albero direi una quercia bella grossa[:D][:D][:D][:D] ciao lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 04/05/2010 07:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che delusione... e io che pensavo in qualche cosa di più piccante... Ciao Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 04/05/2010 10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facendo quattro passi si arriva ai mezzi pubblici per il centro. Speriamo in una tua conferma di quanto anticipato. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 04/05/2010 10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma daiiiiiiiiiii ... arriva il fratellino di Marco[?][?][?][?][?][?][?][?] beneeeeeeeeeee la famiglia si allarga[:p][:p][:p][:p][:p][:p] servirà un camper più GROSSOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Marcello, se ti vedo arrivare con le orecchie basse, vuol dire che ho indovinato e comunque la torta la mangio lostesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: Vanni anche noi due utilizzeremmo i mezzi pubblici per visitare Parma. Ciao e Grazieid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/05/2010 17:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vanni... Appena trovo 2 minutini ti preparo un exel da inserire in prima pagina... cosi rimane meno complicato da visionare e aggiornare. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">