CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB - Parma e la Tipografia 22-23 Maggio 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 133
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/05/2010 alle: 09:36:22
anche noi volevamo ringraziare davvero tanto tutti tutti tutti in modo particolare Vanni e Stefania. E' stato un week end molto bello e istruttivo... ci siamo davvero divertiti. Un bacio grande grande a tutti e... alla prossima ciao gianna, marcello e marco
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/05/2010 alle: 11:34:17
Buongiorno a tutti, Grazieid="size6">id="red"> Innanzi tutto Grazie a Vanni Stefania che con la loro influenza sono riuscito ad ottenere 2 giorni di sole splendido contornate dal dolce soffio del Marino. Poi a Vanni, Stefania, Elisa e Daniele per la gentilezza con la quale hanno sopportato l'invasione delle loro postazioni e ci hanno spiegato l'impossibile. Infine un grazie a tutti quanti per avere reso speciale questo week-end A presto. Cocktail
libra
libra
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 11:52:07
Eccorci appena giunti. Ringraziare Vanni e Stefania, che hanno letteralmente "SUBITO" l'invasione degli FdB con una disarmante naturalezza, è il minimo che si possa pronunciare[:p][:p][:p][:p][:p] Ringrazio in particolar modo Stefania per l'approntamento della mise gufesca che GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR è servita a poco[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Elisa e Danilo per la pazienza e la profusione di info sui vari steps di lavorazioni tipolitografiche. Beppe e Luisa eppoi ciliegina sulla torta: la succulenta cenetta in taverna che Stefania ci ha preparato con susseguente riposo nei nostri campers nell'AA a latere dell'abitazione. ------------- siete UNICI GRAZIE[[:)][:)][:)][:)][:)id="red">

Modificato da libra il 24/05/2010 alle 12:30:26
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:38:55
Anche noi rientrati alla base! Volevamo ringraziare VANNI e STEFANIA per l'organizzazione di questo bellissimo we e per la disponibilità e gentilezza che come sempre sanno dimostrare! E ovviamente grazie anche ai loro figli ELISA e DANILO che sono due ragazzi meravigliosi! E per finire un grazie a tutti i compagni di viaggio per la meravigliosa compagnia! Roby P.s. Mi dispiace solo non essere stati nella foto [:(], perchè è venuta una stampa bellissima e sarebbe stato un gran bel ricordo! P.s.s. Federico è da ieri sera che piange e non dorme! Ho anche una foto probatoria che poi mio marito pubblicherà! Se va avanti così domani riparto per Parma! [:D] Bacioni a tutti!

Modificato da roberta77 il 24/05/2010 alle 13:39:34
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
16
alberto77
alberto77
12/10/2009 19
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:14:59
Eccovi il link a Picasa per le foto:

http://picasaweb.google.it/1048...

16
alberto77
alberto77
12/10/2009 19
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:33:54
VOGLIO TORNARE A PARMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
16
Piedino Bo
Piedino Bo
23/09/2009 85
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:48:22
Un salutone a tutti rientro Ok partita un pò meno (fuori dai play off) pazienza volevo imitare Alberto non ci sono riuscito. Alberto ti sei ripreso ?? !! Inter CAMPIONISSIMA sabato sera il tuo spirito di sopportazione ha raggiunto il massimo sei stato bravo bravo bravo. Fine settimana delizioso Vanni Stefania Elisa Danilo grazie grazie grazie organizzazione perfetta foto piazzata in laboratorio così possono ammirare gli F D B a presto Andrea
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:08:30
quote:Risposta al messaggio di alberto77 inserito in data 24/05/2010  14:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto bellissime le foto, é per il piccolo che a Genova non dorme mentre quì a Parma dormiva che era un piacere... è tutto merito del "Marino" se vuoi ne metto un po' in uno scattolone e ve lo spedisco. Ciao a tutti Vanni, Stefania, Danilo, Elisa
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/05/2010 alle: 20:48:55
Eccoci...scusate il ritardo ma ho l' adsl che fa le bizze... Pur di risultare ripetitivo non posso esimermi dal ringraziare la famglia "Vanni" al completo.... Che ci ha dedicato tempo e RISORSE per farci partecipi della loro grande passione! Posso aggiungere sinceramente che "invidio" quel' unione completa fra genitori e figli...che raramente si può trovare a giorni nostri. ma bando alle ciance...che non sono il mio forte... La centrale operativa... Elisa la Grafica al lavoro...Lo so che non gradisci essere fotografata ma...basta un fischio e sparisci[:D][:D][:D] La piccola segretaria... La stampa delle lastre Danilo alla stampa.... L' apprendista stregone[:D][:D] Stefania al taglio.... Il Vanni "la storia della stampa"[:D][:D][:D][:D] C' era una volta... Il solito intruso![:D][:D][xx(][xx(] A dire il vero per tutta la visita mi sono attenuto a questa massima...[:D] Alla fine posso dire....ho capito perchè fare 100 buste intestate costa come farne 1000 ... le prime 2000 vengono cestinate!![:D][:D][:D] Grazie ancora ... Continua... Non perdete la prossima puntata.... " Alex e Alberto contro tutti I GUFI"[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/05/2010 alle: 20:57:01
certo che quando non partecipo ai radui dovrei anche evitare di guardare le foto...che voglia di vedervi tutti...
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:04:08
ALbi, belle foto ma qui si passa allo spionaggio industrialeid="size4"> [:D][:D][:D][:D]id="Arial"> PS.:id="Arial Black"> si vede che siamo in ITid="green">ALid="black">IAid="red">id="Arial Black">: Quattro che lavorano... Quaranta che guardano...id="Comic Sans MS">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:21:50
A casa anche noi... Grazie di tutto a Tutti...Grazie Elisa, Stefania, Danilo e Vanni!! Siete stati FANTASTICI!! Possiamo proprio dire che il Tipografo ha diffuso cultura anche stavolta; interessantissima tutta la spiegazione fin nei minimi dettagli e unica la possibilità di veder lavorare tutte quelle macchine per noi, seguendo il processo in ogni sua piu piccola sfumatura! Due figlioli meravigliosi che babbo Vanni ha un pò sfruttato nel dì di festa per noi Sbussolati! L'ospitalità è stata di altissimo livello ed ha raggiunto il suo culmine ieri sera quando in taverna Stefania ci coccolava a tavola mentre Vanni da buon Veterano ci faceva sognare parlando di viaggi. Gran bella uscita...di quelle da ricordare! Ciao, Pinky Family Ps... oggi, dopo aver rischiato forte, passando un'altra notte vicino al criceto, che devo dire essere molto più tranquillo quando è in coppia, ci siamo diretti verso casa! Ps2...grazie anche a Tutti i partecipanti con Alberto in prima fila che ci ha fatto divertire proprio tanto con un evento quantomai raro...mi scuso fin da ora se non potrò esserci al prossimo, 45 anni son tanti per prendere impegni! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/05/2010 alle: 22:19:41
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/05/2010  13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberta, come ti abbiamo detto ieri, al piccolo Federico non manca l'aria di Parma (anche se buona), ma il profumo delle bracione, del buon vinello nonchè l'odore dell'inchiostro e il profumo della carta appena stampata. E' in OVERDOSE da FDB... Se non riesci a calmerlo è perché invece della te**a vuole cucciare una puntina ben cotta[;)] Vedri che funziona...id="size4">[:I][:o)][:I][:o)][:I][:o)][:I]id="Comic Sans MS">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/05/2010 alle: 22:21:34
ahhhhh... come ROSICOOOO !! Non vale, non vale, non vale che quando non ci siamo voi fate delle uscite così belle !!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/05/2010 alle: 22:38:47
Grazie al buon cuore ed all'ospitalità di questi due ragazzi ... Anche se, per noi, è stato un triplo concentrato di week end ... è stato bello comunque. p.s perchè io non le vedo le foto di Alberto(Roberta77)? va alla pagina di google e chiede utenza e pw per accedere... boh? non capisco internet! Ros&Company
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/05/2010 alle: 23:05:35
complimenti per le foto[;)] vi ho visto proprio in ottima forma[:D] bravi..bravi ragazzi stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/05/2010 alle: 23:23:34
"La vendetta è un piatto che va servito freddo"id="red">id="size6"> La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. Jean-Jacques Rousseau, La nuova Eloisa, 1761id="size2"> Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Pablo Neruda Chi non sopporta una croce non merita una corona. Francis Quarles Come posso non ringraziare: il PINO e la Ros, che pur di spostarmi di qualche grado il satellite hotbird e di coseguenza, farmi sudare freddo fino a pochi minuti dal fischi d' inizio, si sono cuccati, toccata e fuga, MILANO PARMA in auto ....[:D][:D] LUPO che si è caracollato indossando la maglietta del: Facendomi girare la testa...... I BECCHINI....mi sto toccando ancora!![:D][:D][:D][:D] E come dimenticare.... Franco [xx(] Gianni [xx(] Antonio [xx(] Roberto [xx(] Io li ho visti appollaiati alle mie spalle all' inizio della partita....[}:)][}:)] approposito... Piedino...qualcuno li ha visti alla fine della partita BOOOOOOOOOOh...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nulla hanno potuto contro i nostri amuleti... E sopratutto contro la grande squadra!! Il primo GOOL!! Il secondo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL! n.b. Alex cercava di zittirli ma loro imperterriti... Gli ultimi minuti!! Dove rivivi tutti gli sfottò, le invidie,le guferie ecc.... ecc.... Quel sapore dolce....Inebriante.... Prima del TRIONFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! GRAZIE A TUTTI VOI!!id="size6"> Per aver aggiunto doppie emozioni a questo GRANDE EVENTO! P.s. Non vedo l' ora che inizi la nuova stagione per sentire... Maaaaaaaaaaaaaa.... avrete ancora qualche cosa da dire?[:D][:D][:D] Ciauz Alberto UN INTERISTA STRA FELICE[:D][:D][:D][:D] id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/05/2010 alle: 00:03:57
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/05/2010  23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
complimenti per la crono-storia...[:D][:D][:D] bellissime foto e grandi eventi fatti rivivere....[:)][:)][:)] che altro dire....[?][?] ....felice di esserci stato...[;)][;)][;)][;)] certo che se avessi quei gufi lì...con il Vicenza...[:0][:0][:0] arriverei al raduno...con la doppietta...[:D][:D][:D] ma non di Milito...a pallettoni...[:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 25/05/2010 alle: 00:29:37
Roberto77, posta
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 25/05/2010 alle: 06:51:35
Alberto, le foto testiomoniano solo parzialmente la felicità e le emozioni che si vedevano spruzzavi da tutti i pori, non solo le tue ma anche di tuo figlio. Fra i due becchini e i gufi vari che gufavano alle tue spalle non mi sono mai divertita tanto. Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link