http://picasaweb.google.it/1048...
quote:Risposta al messaggio di alberto77 inserito in data 24/05/2010 14:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto bellissime le foto, é per il piccolo che a Genova non dorme mentre quì a Parma dormiva che era un piacere... è tutto merito del "Marino" se vuoi ne metto un po' in uno scattolone e ve lo spedisco. Ciao a tutti Vanni, Stefania, Danilo, Elisa
Elisa la Grafica al lavoro...Lo so che non gradisci essere fotografata ma...basta un fischio e sparisci[:D][:D][:D]
La piccola segretaria...
La stampa delle lastre
Danilo alla stampa....
L' apprendista stregone[:D][:D]
Stefania al taglio....
Il Vanni "la storia della stampa"[:D][:D][:D][:D]
C' era una volta...
Il solito intruso![:D][:D][xx(][xx(]
A dire il vero per tutta la visita mi sono attenuto a questa massima...[:D]
Alla fine posso dire....ho capito perchè fare 100 buste intestate costa come farne 1000 ... le prime 2000 vengono cestinate!![:D][:D][:D]
Grazie ancora ...
Continua...
Non perdete la prossima puntata....
" Alex e Alberto contro tutti I GUFI"[:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/05/2010 13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta, come ti abbiamo detto ieri, al piccolo Federico non manca l'aria di Parma (anche se buona), ma il profumo delle bracione, del buon vinello nonchè l'odore dell'inchiostro e il profumo della carta appena stampata. E' in OVERDOSE da FDB... Se non riesci a calmerlo è perché invece della te**a vuole cucciare una puntina ben cotta[;)] Vedri che funziona...id="size4">[:I][:o)][:I][:o)][:I][:o)][:I]id="Comic Sans MS">
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Pablo Neruda
Come posso non ringraziare:
il PINO e la Ros, che pur di spostarmi di qualche grado il satellite hotbird e di coseguenza, farmi sudare freddo fino a pochi minuti dal fischi d' inizio, si sono cuccati, toccata e fuga, MILANO PARMA in auto ....[:D][:D]
LUPO che si è caracollato indossando la maglietta del:
Facendomi girare la testa......
I BECCHINI....mi sto toccando ancora!![:D][:D][:D][:D]
E come dimenticare....
Franco [xx(]
Gianni [xx(]
Antonio [xx(]
Roberto [xx(]
Io li ho visti appollaiati
alle mie spalle all' inizio della partita....[}:)][}:)]
approposito... Piedino...qualcuno li ha visti alla fine della partita BOOOOOOOOOOh...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nulla hanno potuto contro i nostri amuleti...
E sopratutto contro la grande squadra!!
Il secondo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!
n.b. Alex cercava di zittirli ma loro imperterriti...
Gli ultimi minuti!!
Dove rivivi tutti gli sfottò, le invidie,le guferie ecc.... ecc....
Quel sapore dolce....Inebriante....
Prima del TRIONFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
GRAZIE A TUTTI VOI!!id="size6">
Per aver aggiunto doppie emozioni a questo GRANDE EVENTO!
P.s.
Non vedo l' ora che inizi la nuova stagione per sentire...
Maaaaaaaaaaaaaa.... avrete ancora qualche cosa da dire?[:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
UN INTERISTA STRA FELICE[:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/05/2010 23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>