quote:Originally posted by Bilbo> riconfermo tutto.-
Complimenti a PIno per tutto. decisamente esemplare. Mail arrivata, confermiamo tutto.- >
quote:Originally posted by Bilbo> Mi scuso con te e con Ranocchio, ma sono riuscito solo a considerare le mail. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Complimenti a PIno per tutto. decisamente esemplare. Mail arrivata, confermiamo tutto.- >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> le ipotesi pullman sono interessanti. ma alla fin fine direi che tutto dipende da quanto "parcheggio" troviamo nei posti dove ci recheremo. a parte che in un pulmna da 56 posti non ci stiamo 47A + 18R + 11B fanno 76 persone, e anche se i B stanno in braccio restano sempre 65 "sederi" [:D] da sistemare. al limite per gli spostamenti, senza muovere 23 camper, li potremo utilizzare al max della loro capacità di trasporto, e quindi ridurne il numero a circa metà. Per il lunedì al mulino, auspicherei poprio che ci sia il parcheggio visto che poi ce se ne ritorna a casa, prima si parte meglio è. PS bisogna portare le bici o le lasciamo a casa?
Nella speranza che non me le sia perse, mi mancano ancora le conferme di panterarossa e bilbo. Per gli spostamenti a Maranello e al parco di montale ci sarebbe la possibilità di utilizzare un pulman da 56 posti. Ho fatto 4 ipotosi che vado ad elencare: IPOTESI 1: - NO PULMAN: ci si sposta con i mezzi propri IPOTESI 2: - Si utilizza il pulman per la sola gita a maranello Domenica mattina (10-12.30 circa) ad un costo di 275 euro. (5 euro a testa indicativo) IPOTESI 3: - Si utilizza il pulman per la gita a maranello Domenica mattina (10-12.30 circa) e per il parco di montale il pomeriggio (16-18 circa) ad un costo di 450 euro. (8 euro a testa indicativo) IPOTESI 4: - Si utilizza il pulman per la gita a maranello Domenica mattina (10-12.30 circa) e per il parco di montale il Lunedì pomeriggio (16-18 circa) ad un costo di 550 euro. (10 euro a testa indicativo) Per il momento non mi sono impegnato e non è escluso che se dovessimo decidere, il mezzo non sia più disponibile. Fatemi sapere se è il caso di optare per una delle 3 ipotesi con pulman. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Non hai assolutamente bisogno di scusarti, anzi scusa te noi che non abbiamo mandato la mail....[;)]
quote:Originally posted by Bilbo> Mi scuso con te e con Ranocchio, ma sono riuscito solo a considerare le mail. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by marvar> Non preoccuparti, te lo scarico io e te lo stampo. Ci sentiamo via telefono Luca
nn riesco ancora a scaricare il logo dei fdb,come faccio? >
quote:Originally posted by marvar> mandami mail che TE LA MANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D] Albertoid="size3">id="blue">
e a tutti i giuseppe!!!
una zeppola virtuale da parte mia!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by kalifornia>per kaliforniaid="size3">id="red">: visto che anche io sono imbranata con il pc potresti stamparmi anche il mio di logo? Grazieeeee
quote:Originally posted by marvar> Non preoccuparti, te lo scarico io e te lo stampo. Ci sentiamo via telefono Luca
>