be ora inserisco qualche foto per gli sfortunati che non hanno potuto partecipare[V]
il mitico Briciola in pigiama
L'area di sosta
La visita all' Acetaia
Il buon Parmigiano
Le grandi abbuffate
Il mitico Museo Ferrari
L'interessante Parco di Montale
il Gustosissimo pranzo al Mulino
Grazie a tutti e alla prossima..........
Alberto
Lalla
Alex
Aliceid="size3">id="blue"> www.famigliadurante.com
. A breve farò personalmente il bonifico.id="blue"> Per il resto un grande saluto a tutti ed ancora GRAZIE. PINO & Family.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by marli> Mi siete mancati anche voi...certo...sapete che noia giornate intere a girare i pollici... Poi vedo delle New-entry davvero al passo...quel Briciola li bisognerebbe inventarlo se non ci fosse! Tranquillo Danielino il camper rosa tra poco riparte piu Rosa che mai... Ciao, Gianni Ps...certo che essere "orintati"...mi sa un pò di poliuria!!![xx(][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ragazzi basta con i ringraziamenti perchè noi non abbiamo fatto altro che orintare gli 'SBUSSOLATI' il resto è merito di chi con semplicità ha voglia di vivere e di condividere delle esperienze in comune ed in allegria. Sono contenta di aver conosciuto altra gente simpatica che spero di rivedere ... se non li abbiamo spaventati[:D]! Pinky mi sei mancato ... Danielino girava per l'area di sosta alla ricerca del camper rosa ... Da oggi FRUTTA VERDURA E ACQUA SINO AL 4 APRILE .. Pino non ti far venire dei cali di zucchero perchè con tutto quello che hai ingurgitato sei a posto per un mese ...[}:)] P.S. Briciola in pigiama l'avevo perso ... MITICO!!![:D] >